Special Needs
di Jules Lawliet

01/05/14, ore 15:11

Che bello già un altro aggiornamento! *-*
Allora, avrei un mucchio di cose da direee, non so da dove iniziare.
Innanzitutto ci tenevo a dire che... il capitolo non può finire così! Ci vuoi far morire tutte dalla curiosità.
Il fatto della felpa è una cosa troppo carina! E il fatto che Eren decida di lasciargliela ancora di più.
Armin deve sempre essere la coscienza del nostro protagonista :') e la parte dei preservativi mi ha fatto troppo ridere! Rendi Levi così sarcastico!
Spero in un aggiornamento presto^-^ adoro questa ff!
Congratulazioni per l'esame! E buona permanenza a Bristol! Alla prossima♥

01/05/14, ore 03:20

L'amore! Questa fan fiction è l'amore! Adoro da morire come hai reso bene i personaggi, rimettendoli in un universo alternativo rispetto alla storia originale. Inoltre ho apprezzato molto che la scelta temporale sia indirizzata a oggi e soprattutto che siamo in Europa~. Era da un po' che mi bazzicava in testa il bisogno di leggere qualche fan fiction au a riguardo di questa coppia, che ormai è diventata una mia otp, e proprio questa sera(notte si può dire xD), meno di un'ora fa, abbia deciso di scendere in esplorazione e zan zan! Eccola qua! Questa chicca che mi ha fatto sorridere come un'idiota nel leggere un Eren in prima persona scritto dannatamente bene! Si, ho divorato i capitoli precedenti senza nemmeno prendere un attimo di fiato e un po' credo di essere dispiaciuta nell'essere già arrivata all'ultimo aggiornamento ;0; che ho anche notato hai fatto proprio il 30! (Ovvero ieri ormai xD) complimenti per l'esame superato comunque! Giusto perché si mi sono fermata a leggere gli spezzoni finali~ Non ho potuto fare a meno di notare la rapidità degli aggiornamenti! Sono felicissima di aver trovato un'attrice non solo divertente e brava, ma anche velocissima! I love you♥
Ad ogni modo che dire sulla storia in se? Oltre al fatto che mi piace tantissimo e che trovo il tuo Eren stupendo, ma soprattutto un Rivaille così interessante e..sorprendente! Sono curiosissima di sapere cosa accadrà nell'appartamento del sopracitato commesso BD quindi spero vivamente in un tuo rapido aggiornamento~

Un bacio dalla tua nuova stalker (??), Cigarettes;

Ps: scusa eventuali errori ma ho scritto (e anche letto) tutto dal cellulare.

30/04/14, ore 14:24

Opporcaputtana.
Doc: defibrillatore scarica millemila presto *tum tum* bene la situazione è regolare, se la caverà con un po' di nosebleed.
Io: grazie doc *nosebleed*
Ecco, appena finito di leggere il capitolo ero messa così. Ceh. Vuoi attentare alla mia vita? Mi vuoi uccidere?
Ma procediamo con molta, molta calma.
Per prima cosa, ho letto il titolo del capitolo e ho pensato "Bene, Eren fa il coglione come al solito, si va a prendere dei preservativi per vedere che ha una vita privata con qualcun'altro e glielo fa notare a Levi perché è stupido." In pratica mi sono incuriosita perché volevo sapere se la mia idea fosse e giusta ed eventualmente come l'avresti sviluppata. Bene.
Ho cominciato a leggere e già la il mio debole cuoricino ha fatto un salto. Insomma, dai Eren che dice a Levi "tieniti la mia felpa" ma oddio, e Levi che sembra stupito! Oddio alla seconda! Bene.
Durante la discussione con Armin mi sono un pochino calmata (Eren sei così ingenuo! E' ovvio che sei gay u.u)
Ma poi. Oddio poi. Tu non sai quanto mi hai fatto felice, donna. Qundo Levi gli prende i preservativi, quando Levi lo guarda, quando Levi chiude la cassa, QUANDO LEVI LO PRENDE E GLI DICE "STA SERA FACCIAMO QUALCOSA!" ODDIO!!!
Giuro, stavo morendo! Levi intraprendenteee ed Eren uhuh per una volta hai fatto una cosa buona e giusta nella tua stupidità abnorme.
In pratica...MUOVITI AD AGGIORNARE. Sul serio a questo punto mi stai facendo desiderare la rossa alla follia.
La voglio *nosebleed*
Bene, mi ritiro sennò sclero male OvO
Al prossimo capitolo x3

28/04/14, ore 10:39

ciao!! la tua storia è molto carina, e me la son letta velocemente =) bella l'ideadi trasferire i personaggi al giorno d'oggi!
levi e mikasa amici? hmm...si, ci sta!
haha,certo che levi è moolto gentile con eren eh? xD maniaco delle pulizie!
lo adoro!
al prossimo capitolo^^

27/04/14, ore 11:11

ok sono arrivata fin qui e mi piace molto! Di solito odio le AU ma questa la sto leggendo volentieri ^_^
Ah riguardo le tue preoccupazioni...non sei assolutamente OOC su Eren e Levi (almeno per come la penso io) forse solo un pochino su Armin cerbiattoso e Mikasa che da festini ma credo siano "giusti" per questa AU! (e poi anche io descrivo Armin tutto cerbiattoso e mi criticano ç_ç)

Sarebbe bello parlare di SNK con qualcuno altro, davvero!

ps inserisco la tua storia tra le seguite :)

27/04/14, ore 10:55

ho trovato solo ora questa fic e questi pochi righi già mi fanno fatto ridere non poco...non so perchè ma Levi commesso annoiato mi garba assai!
ps Eren per ora è IC senza dubbio u.u
continuo la lettura ^_^

25/04/14, ore 00:02

Hey! ^^
Capitolo magnifico! Adoro il fatto che Eren abbia fatto visita a Levi per ringraziarlo e che Eren abbia aspettato l'orario di chiusura (proprio come una fidanzatina).
E poi sono andati a casa del commesso, aw (ed ovviamente era immacolata e splendente) ed Eren ha fatto per mano sua il primo tiro di sigaretta della sua vita *-* quindi questo capitolo è troppo nonsoche, ma mi ha migliorato la serata, quindi grazie ^^
Buona partenza per l'Inghilterra allora (portami insieme, non darò fastidio, giuro cwc) e ancora buona fortuna per gli esami!
A presto♥

24/04/14, ore 18:24

Tipo io recensisco solo ora ehiehi xD
Ebbene eccomi risorta (?) scusa per non aver recensito il precendente (che mi è piaciuto allo stesso modo *^*) ma sti dolorosi tre giorni di scuola sono stati stressanti (pensa che c'è ancora un mese =o= ).
In ogni caso, parlando di questo capitolo... Levi ogni capitolo che passa ti amo sempre di più <3 <3
Adoro il modo in cui lo rendi!! Quando poi gli fa fare il primo tiro a Eren, ma aww! Il bello e tenebroso e sexy e fumatore pure io fare il primo tiro con lui *^*
All'inizio non capivo molto perché avessi scelto lavatrice come titolo del capitolo, perché comunque anche dopo ne parli poco della lavatrice però ho riso come una matta lo stesso quando Eren ha chiesto ad Armin come si facesse una lavatrice xD sul serio mi stavo soffocando da sola! Se solo l'avesse sentito Levi :'3
Poi, quando Levi gli dice "passa all'orario di chiusura" io ero la tipo, occazzo adesso arriva il free fanservice oddio adesso sclero. Alla fine del capitolo ho realizzato che i miei sono solo sogni fangirl, insomma dai non può ancora succedere niente...credo...
Comunque il capitolo (da come avrai capito lol) mi è piaciuto molto e aspetto con molta ansia i prossimi perché mi sta proprio incuriosendo la tua storia (in realtà abbiamo capito entrambe che voglio vedere come arriverai al rating rosso eheh). Devo solo farti notare una cosa, ora io non so se esiste anche quella forma di italiano, però tu all'inizio del capitolo hai scritto "coperte e lenzuoli" il plurare di "lenzuolo" non dovrebbe essere "lenzuola"? Magari si dice anche nell'altro modo però io l'ho sempre detto così. Niente di grave comunque, non ho notato altri errori perquindi xD
Ti saluto :3
Alla prossima
Road~

23/04/14, ore 21:07

allora... da dove cominciare... ok!
questa storia mi piace veramente molto, sopratutto aver tenuto l'ambientazione , ma allo stesso tempo mischiarlo con la nostra vita di tutti i giorni, è stata un gran genialata! la storia si legge in modo scorrevole e non ci sono errori di battitura (1 up!).

w eren x levi ;)
Morgana

22/04/14, ore 23:09

Allora, innanzitutto volevo congratularmi con te per come rendi Levi, sul serio, è perfetto. Levi che fa il cassiere, omg. È un ruolo perfetto per lui. Mikasa festaiola, wow, me la vedo in quei panni, e vabbè Armin si sa, solito sfigato, anche se un po' per lui mi dispiace. I post-it mi hanno fatto morire, letteralmente :') è stato carino da parte di Levi avvisare Eren, e poi si è fottuto una sua felpa awwww *sclera* spero avranno l'occasione di rincontrarsi presto ouo
Mi piace molto come scrivi, e adoro quando si parla in prima persona dal punto di vista di Eren, poi. Ah, se ti va passa dalla mia ff, ovviamente se hai tempo ma soprattutto voglia.
Aspetto il prossimo aggiornamento con ansia! L'aggiungo alle preferite ^^ a presto! ♥

22/04/14, ore 18:28

Hi ! Scusa il ritardo  , volevo recensirla ieri che l'ho letta ma poi non l'ho fatto per motivi sconusciuti , MA lasciamo perdere le chiacchere e parliarmo del capitolo : sai quando gli dato un' occhiata veloce ho visto che era anche questa corta e mi è venuto il dubbio ma poi ho letto e devo dire che tu hai la particolarità di scrivere poco ma esprimere tante cose , ironia c'era sempre (che ci vuole sempre) e poi il modo in cui i comportamenti dei personaggi sono riportati mi piace assai , semplicemente Levi uno st**** e Eren una testa calda . Che altro dire ...la situazione era divertentissima e mi è piaciuta <3
Se scrivere capitoli così corti ti fa sentire più sicura allora va benissimo basta appunto che non perdi il tocco magico della SINTESI  che a me personalmente piace x3 Sono curiosa di come si svolgerà la vicenda .
Continua così e grazie di aver apprezzato il mio complimento fa sempre piacere .(。◕ ‿◕。)

tua TheDarksideofthelove

22/04/14, ore 17:38

Jules...FANTASTICO!!!! Non credevo che avresti aggiornato cosí velocemente sono davvero colpita ^~^ intanto complimenti per la scelta della Vodka, sostengo che sia la migliore(quella al limone é...disgustosaXD) Mikasa festaiola...oddio, no, non me lo sarei mai aspettato , peró ammetto che é piú divertente cosí piuttosto della modalitá "oh my god Eren io e te staremo insieme 4ever!!!" e poi il caro piccolo Armin, che sulla via dell'alcolismo non ce lo vedo , piuttosto lo metterei a mangiare patate con Sasha...e...Eren, bhe, qui come nel manga e nell'anime é un po' scemo, ma credo faccia parte del suo carattere e del suo essere,no? Levi...Awwwww levilevilevi<3<3<3 in fondo é buono, fa tanto lo scettico ma alla fine é dolcissimo^~^ Jules Lawliet(bel secondo nome, mi ricorda un detective moooolto carino eheheh) bella storia, creativa, ottima punteggiatura, e stesura impeccabile, i miei complimenti piú sinceri e tanti abbracci affettuosi<3<3<3
Alla prossima,
kiara_levi

22/04/14, ore 11:12

- Certo, allora sei in ginocchio davanti al cesso per pregare. - <---- Questa frase mi ha letteralmente fatto crepare dalle risate, te lo giuro xD Comunque capitolo stupendo. Non avrei mai pensato che Levi conoscesse Mikasa :o Una domanda: Conoscendo la mania di pulito di Levi, dove ha trovato la pazienza di scrivere i post-it con la maglia sporca di vomito? xD Alla fine Armin è ancora il povero sfigatello *piange tanto e si intristisce per lui*

21/04/14, ore 17:21

Ciao, anche questo capitolo mi ha fatto rendere di conto di quanto Levi sia figo in versione commesso ** ( w la perversione?). Insomma è così piccino in confronto ai tanti scaffali, che lo immagino alle prese con una scala per non mostrare quanto sia basso >-< Eren se la sta prendendo sul personale, sicuramente tornerà, dimmi che tornerà perchè sappiamo tutti che Rivaille lo aspetta ù_ù Aspetto il prossimo aggiornamento sono curiosa di sapere come si evolveranno le cose e il rapporto tra semplice cliente e commesso <3

21/04/14, ore 11:32

Hello~ E io mi metto a cazzeggiare per il fandom e vedo questa storiella aggiornata così presto. Ma uau xD Duuunque effettivamente il capitolo é cortino, nel senso, forse sono stata io troppo veloce a leggere perchè non ci ho messo nemmeno cinque minuti (o.o sono un mostro ahahah), comunque quello che voglio dire è che mi piacerebbe qualcosa di piú lungo >.< peró insomma se aggiorni velicemente potrebbe andare bene anche qualcosa così (?) Che bella la mia coerenza nosense. Beneee, arriviamo alle cose serie: il capitolo. Levi amo, AMO il tuo modo così perfetto e mai scontato che hai di spegnere Eren. Si perché tu lo fai continuamente e io amo il modo in cui lo fai. Ok bene ho giá sclerato abbastanza su Levi xD passiamo a Eren....ma quanto stupido sei? La tua stupiditá non ha fine ahahah dillo che in realtá era solo un modo per rivedere quel figaccione di Rivaille~ In pratica questo capitolo é molto bello e non vedo l'ora di leggere il prossimo (perchè dai viene voglia di scoprire come si incontreranno di nuovo<3) In ogni caso, ti aspettto presto :3 Alla prossima Road~