Special Needs
di Jules Lawliet

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/04/14, ore 23:12

Di solito non recensisco mai perchè non sono capace di farlo, ma dato che ho apprezzato la AU mi sento in dovere di fartelo sapere, almeno per renderti felice(?) Si spera xD Volevo dirti che è molto interessante che gia dal primo approccio Eren tenda a prendere in giro il caporale, fa sorridere xD Poi, povero armin, lui sempre il solito sfigato preso in giro da tutti, nessuno ne capisce l'utilità! Comunque a me è piaciuto molto l'inizio e spero che continuerai la storia ~ Non so quanto questo "commento" possa essere utile, volevo solo farti sapere che io l'ho apprezzata ~

20/04/14, ore 19:23

Ironica , tagliente e spiritosa , mi piaci (눈3눈) No , vabè quando ho letto che Levi era il cassiere mi son messa a ridere (ma chi é quel malato di mente che lo assumerebbe) e la prima cosa che fa nella sua prima apparizione? è rompere le palle ahahah . Un' altra cosa che mi è piaciuta la critica che Eren (mentalmente) fa a Armin ..Arigatou per questa uscita  , perché giuro che mi mancava xD Poi che posso dire... beh poco ma buono , spero solo che allungando non perderai il tuo tocco magico per strada.Bah staremo a vedere *occhi di sfida*
Ci vediamo al prossimo capitolo (ti metto fra le seguite così posso controllarti perchè mi ispiri fiducia  (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧ )

TheDarksideofthelove

20/04/14, ore 18:53

ok, mi piace, mi piace tanto ^~^ trovo che sia originale, e poi, essendo una superiperfan di Levi(il mio nome non lo fa assolutamente intendereXD) non vedo l'ora di sapere altro sulle "avventure" del moccioso 18enne e dell'adorabile cassiere con un cognome sconvolgente (non mi sono ancora ripresa nonostante lo sappia da un paio di settimane) e...bhe cosa dire? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
Buona Pasqua anche a te, complimenti per il capitolo,
kiara_levi :*

20/04/14, ore 17:43

Non ci credo Levi in versione commesso l'ho sempre immaginato! <3 Già il fatto che si siano scannati (o quasi) alla prima occasione mi fa pensare che ci sarà da divertirsi xD
Trovo il tutto particolarmente interessante e mi piace il modo in cui scrivi, quindi ti seguirò sicuramente cara! ^^
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ù_ù

20/04/14, ore 12:26

Wiiii ma che bello sono la prima a recensire! Mi sento potentissima e allo stesso tempo sfigatissima perchè dovrei andare a pranzare da miei nonni e siamo in mega ritardo quindi non dovrei mettermi a recensire....soprattutto il giorno di pasqua....vabbeh dettagli faccio quello che voglioo....finché c'é wifi xD Duuunque ho letto l'introduzione (Eren attaccabrighe e Levi commesso scazzato) ho visto che il rating era rosso e ho detto bene leggiamo. Devo dore che come inizio promette bene, si insomma mi attizza molto il modo in.cui questi due potranno incontrarsi e approcciarsi in futuro (sicuramente Levi lo menerá di brutto). Adoro come hai reso il mio caro Rivy perché lo amo quando é stronzo e freddo (ovvero sempre ahaha) e ho sorriso come un'idiota quando ha letto l'etichetta della cioccolata ahahah me lo sono immaginata proprio bene xD E poi Eren...beh Eren attaccabrighe lo adoro (perché lui é così...focoso (?) ). Quindi in sostanza metteró la storia tra le seguite e aspetteró con impazienza il seguitooo~~ Ah a proposito non ho trovato errori di grammatica o di battitura quindi ...brava brava ho letto senza fermarmii yeee Ultima cosa...é solo una mia curiositá perché avendo visto solo l'anime mi sono messa da poco a legere il manga peró fino a dove sono arrivata (capitolo 50) non fanno alcun riferimento al passato di Levi (giusto?) e quindi non capisco perché ha lo stesso cognome di Mikasa....non é che sono parenti vero???! Ok con questo schizzo ti lascio e vado a mangiare (finalmentee!!) Alla prossima Road~

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]