I più belli del mondo
di Phoenixstein

21/04/14, ore 13:43

Allora dovete essere i più belli del mondo insieme.
Sono io a sciogliermi in lacrime, qui!
È adorabile, Arya è adorabile! Certe volte, solo certe volte, adoro i bambini. Con quelle loro osservazioni innocenti in grado di cambiare il mondo.
Complimenti:')

21/04/14, ore 02:28

E allora non mi resta che infilare questa on-shot nel mio cassetto mentale delle meraviglie. Sono davvero contenta che tu abbia ripreso a scrivere su di loro dopo tanto tempo "grazie" ai miei prompt. Giuro che non hai deluso nessuno delle aspettative che avevo! Sono 1245 meravigliose parole, una dietro l'altra. È di una tenerezza assurda ( specialmente questa parte:
«Perché io dico sempre a zio che sei il maestro più bello del mondo e lui ha detto che è vero. E lui è lo zio più bello del mondo, allora dovete essere i più belli del mondo insieme!» !) ed io non avrei saputo fare di meglio!

Il tuo stile e magnifico e mi ha colpita fin da subito, le altre tue on-shot le ho lette più di una volta e non mi hanno mai delusa! Mi aspettavo solo cose bellissime da questa on-shot e così è stato! Sono davvero contenta di averti ceduta i prompt... e ho come l'impressione di star facendo un giro di parole immense perché non riesco a trovare un aggettivo meno banale di "Bellissima" o "Tenerissima" o, ancora, "Fantastica" per descrivere la on-shot! Diciamo che questo è stato il più bel regalo di Pasqua, meglio della cioccolata! XD

Grazie mille di aver scritto su un mio prompt, davvero♥

20/04/14, ore 22:47

No, vabbé. Sai quando mi sono sciolta?
«Voglio che diventi il fidanzato di zio Derek.»
«Io? Come mai?»
«Perché io dico sempre a zio che sei il maestro più bello del mondo e lui ha detto che è vero. E lui è lo zio più bello del mondo, allora dovete essere i più belli del mondo insieme!» ma questa è la definizione di dolcezza *^*
Stiles è un maestro bravissimo e Derek uno zio meraviglioso, e Arya è la nostra Cupido <3
Veramente mooooolto carina!

20/04/14, ore 21:37

Oh mio Dio, ahahha la dolcezza di questa magnifica storia non ha limiti! Che dolce è la figlia di Laura?! Che belli sono Stiles e Derek? :) li amo. Complimenti vivissimi. Leggere questa storia è stato un piacere per i miei occhi! Un bacione.