I Cacciatori del Tempo
di _Woundrous_

04/07/14, ore 17:38

ok eccomi qui è carina, descrizioni ben fatte, anche se ci sono termini che non so manco che significhino ( sono ignorante, sono assai abituata a storie molto più semplici) Come descrizione è molto lunga, certe volte proprio io come persona perdo il filo e mi ritocca leggere. Sia chiaro non sei tu il problema ma io; in quanto sono abituata a narrazioni più facili a livello elementare.
Ovviamente leggerò i seguenti capitoli e ti seguirò abbi solo pazienza perchè mi ritrvo a leggermi storie di ogni genere ora e la mia tesolina bakata sta andando in tilt.
La storia dei cacciatori del tempo è interessante, mi piace il mistico e le battaglie. La storia di James e Jennifer è carina spero nasca qualcosa tra loro, così c'è il romanticismo!
Come inizio è bello!
Ecco non saprei che altro aggiungere, spero di non averti offeso e fatto sembrare una ignorantella ( ma lo sono...) Ecco scusami >.<
A presto by Lunaby~ Chibi Usagi

04/07/14, ore 16:44

E già con la citazione in alto parti bene. *^* Il layout è un po' randagio, in effetti, ma l'importante è il contenuto. uwu
L'inizio era buono, ma ti sei infilato in una trappola quando hai iniziato a inserire tutti quei particolari superflui.
Anche la descrizione dei compagni di viaggio è troppo diretta. Spezza l'azione. E' come se prendessi una telecamera e invece di filmare la scena ti fermassi a inquadrare in maniera ossessiva gli attori.
Una zampa d'arpia? Figo! :D
Quindi esistono le creature magiche anche nel presente? Bello.
Allucinazioni. Mh... non è che è un secondo Donnie Darko, vero?
" La noncuranza del locale e il tremolio delle candele ricordano a Chris vari Bistrot francesi. " Se la voce narrante è James come fa a sapere cosa sta pensando Chris? D:
" pelato con qualche capello bianco fuoriposto " Un calvo con i capelli. Oh, beh, è un fantasy. Esisteranno anche loro, poveracci.
Starnuto-di-Fragole. Il nome più figo di tutti i tempi. :D
" L'orologio da taschino comincerà a suonare una musica quando dovremmo iniziare una nuova missione. Tuttavia, puoi sempre andare al nostro castello quando lo ritieni necessario cliccando il pulsante. " Questo fa tanto tutorial di un videogioco. :D E' figo.
" Potrei anche essere uno di quei personaggi che muore all’inizio giusto per far capire che queste sono robe serie, " Un personaggio di Martin, insomma. XD Poraccio, non lo augurerei nemmeno al mio peggior nemico.
" che lo maledice prima di schiattare " Ahahahahahahahahah Epico!
" mi schiaccia l’occhio. " Ouch, sembra doloroso.

Allora, che dire... forse non ti piacerà sentirtelo dire, ma sembra una commedia. E' oggettivamente scritto con i piedi, ma la trama è interessante ed è comunque meglio di certi altri sgorbi che si trovano in giro. :D Penso proprio che leggerò il seguito e se lo stile migliorerà... tanto meglio. u_u

04/07/14, ore 16:23

Ho terminato ora di leggere il capitolo, davvero molto carino e la storia è interessante, non ho letto molte ff sui viaggi del tempo per cui mi ha fatto piacere trovarne una che è anche ben scritta, la lettura è molto scorrevole. Continua così :)

Ciaooooo!
Eccomi qui!
Devo dire che la storia inizia a farsi davvero interessante.
L'entrata in scena di questi nuovi personaggi non fa che aumentare la mia curiosità a riguardo.
James mi piace davvero tanto,è un tipo a posto.
Ed anche il vampiro non è per niente male.
Un bacio.
Caro

27/06/14, ore 00:31

La storia è intrigante, affascinante e sorprendente. Il protagonista sembra avere diverse qualità nascoste, e la descrizione dei posti e dei particolari è molto accurata. Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli e di scoprire le nuove avventure dei Cacciatori del Tempo, ma sopratutto della storia d'amore tra James e Jennifer.
Un bacio.

23/06/14, ore 00:44

Eccomi a recensire per prima il capitolo.
Starnuto è davvero una forza,ha un carattere misterioso ed incomprensibile.
Penso che la descrizione che hai fatto del castello sia perfetta.
Hai descritto tutto nei minimi dettagli, sembrava quasi di esserci dentro.
Complimenti.
un bacio Caro

09/06/14, ore 14:22

Yeeeh!
Finalmente hai aggiornato! *.*
Bellobellobellobello!
Mi è piaciuto e spero di vedere il prossimo capitolo presto.
Bacioni.
Kange :)

09/06/14, ore 11:29

Ciao ;) eccomi qui a recensire!! Bel capitolo, si intravvede un po' della vita diciamo "normale" di James, che fa capire un po' meglio il personaggio... E poi, la seconda parte è molto bella ;) il regno magico è descritto nei dettagli e anche le creature magiche sono delineate davvero bene ( il fauno è fantastico, ahahahah!! :P ) Il personaggio migliore però secondo me è Starnuto di fragole, sembra la distrazione fatta persona :P è del tutto tra le nuvole e sbadatissima ed è un sacco divertente, anche perchè non si capisce come una ragazza così possa essere il coordinatore... Per ora è il mio personaggio preferito ;) Alla prossima, ciao ;) Vy

08/06/14, ore 19:15

Come ti avevo promesso sono venuta a recensire.
Devo dire che questo 2^ capitolo è davvero intrigante, soltanto qualche errorino di svista ma nulla di davvero significante.
Di tutte e tre le ragazze quella che di sicuro preferisco è l' ultima, Starnuto-di-fragole.
Bravo!
Continua cosi.
A presto.
Un bacio Caro.

08/06/14, ore 17:59

Finalmente è uscito il 2 capitolo.Devo dire che, come quello precedente è ben fatto, ricco di dettagli, tranne in qualche punto dove si trovano degli errori ma poco importa, per il resto mi sta incuriosendo parecchio.
Aspetto il 3 capitolo con ansia - Ciao

11/05/14, ore 19:05

La storia mi piace molto, è originale e i personaggi sono molto simpatici ;)
In realtà non ho capito molto di come funzionano i Cacciatori del Tempo, ma è il primo capitolo, credo che si spiegherà tutto più avanti... comunque seguo la storia, mi incuriosisce molto ;)
Ciao!!

27/04/14, ore 15:09

Come ci hai chiesto, io sono venuta a leggere la tua storia e devo dire che mi incuriosisce parecchio.
questi Cacciatori del tempo hanno qualcosa di davvero affascinante.
E la trama mi incuriosisce di sicuro.
Brava (bravo?)
carolux1997

26/04/14, ore 20:20

La storia mi è piaciuta molto, la trama mette curiosità.
Hai delineato bene i caratteri di ogni personaggio, e le descrizioni sono fatte molto bene!
Occhio solo a qualche piccolo errore di grammatica e di battitura, per il resto è veramente carina! :)

26/04/14, ore 00:26

Wow, é fantastica! Mi è piaciuta davvero tanto! Di solito non leggo cose del genere, ma devo ammettere che é molto interessante, sono proprio curiosa di vedere cosa ne esce :)
Soltanto una cosa: secondo me dovresti descrivere con più precisione gli scontri e quello che succede, dai molto spazio alla descrizione dei personaggi e dei luoghi, ma a volte tralascia la trama.
Per il resto, spettacolare! Adoro già Chris!
-Odairs

25/04/14, ore 22:49

L'inizio di un fantasy che sembra interessante, i personaggi sono tosti e mi sta particolarmente simpatico "il novellino". Sono curiosa di sapere come prosegue la storia e di conoscere le risposte alle domande che "il novellino" fa. Ciao!