Raceworld: Universes's Races
di Jack_Skeletron_4ever

27/04/14, ore 17:08

Devo ammettere che è scritto davvero bene, sono pazza di Ash. lo adoro, ma devo ammettere che mi piace anche molto l'universo dedicato ad Harry e la frase
:Intanto l'anima di Piton viene prelevata dall'aldilà.
mi incuriosisce non poco, aspetto con ansia il prox capitolo.

26/04/14, ore 23:05

Super fantastico!
Alcuni personaggi non li conoscevo, come quelli di Kingdon Hearts e One Piece. Però trovo che ci sia una bella assortita di personaggi, mi intriga soprattutto il rapporto Mike/Mal.
Solo due domande:
1. La storia non andrebbe in crossover?
2. C'è qualche riferimento alla storia "Raceworld" apparsa su Topolino?
Scusa se le domande possono apparire insensate, ma è da poco che sono efp

26/04/14, ore 20:05

Bellissimo!!!!!!!
Che bello.
I miei mondi preferiti sono A tutto reality e Lucky Luke.
Continua appena ci riesci. :) Ora scusa devo leggere una storia di una persona :)

25/04/14, ore 13:17

Ce l'ho fatta, finalmente sono riuscito a leggere il tuo Capitolo!! Ti chiedo scusa per l'enorme ritardo, ma ho avuto talmente tanto da fare che in questi tre giorni sono riuscito a malapena a postare l'ultimo Capitolo della mia Fan Fiction X_X!
Xehanort: Quante stupide scuse -_-'!
PGV 2: E tu che ci fai qui? O_O Il contratto è scaduto, la fic è finita, potete andarvene dove volete!
Rob Lucci: E perché dovremmo?
Cell: Dato che ci hai rotto le palle per così tanto tempo abbiamo deciso di impiegare il resto della nostra vita a rovinare la tua!
Freezer: Prendila come una specie di rivincita eheheheheheheheh!
PGV 2: Ma che bello -_-'!
Larxene: Non ti preoccupare ciccino, io sarò sempre con te *_*!
PGV 2: O_O Ora sì che mi sento meglio...
Goku: Che bello, il mio Universo c'è *_*!
Luffy: E anche il mio *_*!
Sora: E pure il mio *_*!
Naruto: Ed io no -_- ma cosa sono questi favoritismi?!?!
PGV 2: Non sono favoritismi se l'autore conosce poco di voi ù.ù ed ora se non ti dispiace... *PGV 2 manda via a calci Naruto*
Videl: -_-' E questi non sono favoritismi?
PGV 2: No, è realismo, che è ben diverso ù.ù!
Malefica: La Scartatrice mi è già simpatica!
Nami: Chissà perché -_-'!
Maestro Xehanort: 11 gare al meglio dei 6, molto interessante eheheheheheheheh, spero di essere il Capitano del mio Team ù.ù!
Riku: Ti prego, non rompere i cosiddetti anche in questa fic -_-'!
Maestro Xehanort: Io sono come il prezzemolo... sono ovunque ù.ù!
PGV 2: Il che non è un bene -_-' comunque il Capitolo mi è piaciuto molto e mi ha messo su parecchia curiosità per il seguito *_* fino ad allora un grossissimo saluto da parte mia e alla prossima!!! :)

PGV 2.

23/04/14, ore 13:51

Sembra davvero una storia interessante, poi mi piace molto il modo in cui scrivi hai una fervida immaginazione... aspetto il prossimo capitolo ora

21/04/14, ore 20:35

Ciao! Ammetto che non ti conoscevo prima di questa storia, ma da ora in poi staró più attenta dove compare il tuo nome! :)
La storia è favolosa, all'inizio credevo fosse una cosa seria, patriottica, solenne ecc... E ammetto che non amo molto le FF così, quando poi hai scritto quella battuta sulle sQuola ( XD ) ho capito il tuo equilibrio "storia epocale, storia divertente" che mi è piaciuta un mondo!I Nove Universi sono fantastici, soprattutto i Pokèmon, A Tutto Reality (ovvio), One Piece (si scrive così? Bo.... O_o), Disney, Doraemon e Harry Potter! Gli altri non so chi sono.I carcerati che si differenziano solo per l'altezza.... Non saranno mica i Dalton!? Oddio, se sono loro muoio! XD
Non vedo l'oro che entrino in scena Mal, Mike e Zoey! Chissà perchè la Scartatrice mi sembrava Anne Maria... Mah!! Sono strana! ^_^
Aggiorna presto!
Sara2001
(Recensione modificata il 21/04/2014 - 08:39 pm)

21/04/14, ore 20:12

Ciao, credo si la prima volta che recensisco una tua storia.
Allora capitolo davvero bellissimo.
Secondo me hai fatto un lavoro ottimo.
Ps: I quattro uguali a parte per l'altezza che vengono arrestati... penso di aver capito chi sono. :)