Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Jack_Skeletron_4ever    26/04/2014    5 recensioni
Due Entità offriranno la scelta del destino degli Universi a 2 squadre di piloti
Dal Cap.1:
“ Questa lotta dura da millenni, dobbiamo porgli fine” disse un ragazzo dai capelli castani, occhi del medesimo colore, non molto alto e con un sorriso sicuro sul volto, vestiva con una tunica bianca, il Preservatore: “Annoia anche me, Preservatore” disse la donna davanti a lui, folti capelli neri incorniciavano il suo orrido viso pesantemente truccato, occhi piccoli e malvagi, accesi da un inquietante colore rosso, con un abito attillato nero, la Scartatrice.
“ Ormai la tua vista mi disgusta, Preservatore, sei così insolente” disse la Scartatrice, con l’intento di provocare la sua nemesi: “ Meglio insolente che una strega senza ritegno, Scartatrice” rispose il Preservatore, sorridendo, certo di aver colpito nel segno.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mal, Mike, Zoey
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - La vendetta dell'isola
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Maliloveyou: Grazie per i complimenti... tre degli arrestati li vedrai in questo chap :)
Sara2001: Grazie, ci saranno altri momenti anti-scuola, specialmente perchè la Scartatrice è ispirata dalla mia più acerrima nemica... La mia ex-prof di Latino XD.
Giapponesina6: Ciao, grazie per i complimenti, qui vedrai Ash e Misty.
PGV 2: Ciao, ho letto la tua fic, purtroopo, per il momento non posso recensire, ma lo farò al più presto ;D. Scusa se i miei pg oggi non appaiono ma sono di fretta. Ciao.


Raceworld: Universes's Races

 

Capitolo 1: Quando il gioco si fa duro... ( Parte Prima)

 

 

 

“ D-Dove sono?” i lampi di Luce e Oscurità erano partiti da un po' di tempo e già qualcuno era stato prelevato.

In un luogo di pura Luce, il primo prelevato, uno scheletro, si svegliò, la prima cosa che notò era il suo cambio di vestiario, se prima indossava uno smoking, ora aveva una tuta da pilota bianca.

Volse lo sguardo alla sua destra, accanto a lui stava un uomo, anch'esso vestito di bianco e, cosa sorprendente, un topolino giallo con le gote rosse.

“ASH KETCHUM, RAZZA D'IDIOTA HAI RISCHIATO DI FARTI INVESTIRE” in un'altra parte di quel luogo, una ragazza dai capelli color carota, raccolti in un codino laterale, occhi verdi e uno sguardo furioso, gridava contro un ragazzo corvino, aveva due segni a forma di zeta sugli zigomi e occhi castani, che le rispose, in modo ironico: “ Anch'io sono felice di vederti, Misty”.

“ Ehi, ti sei fatto male, se vuoi, aggiusto tutto io, il mitico... GENIO DELLA LAMPADA” disse un essere umanoide blu, con una barbetta e un ciuffo di capelli, era a torso nudo, ma aveva pantaloni bianchi, come tenuta da pilota.

Il ragazzo corvino si guardò intorno, per poi chiedere: “ Che ci facciamo qui?” il Genio si fece spuntare un cappello con orecchie da asino, dicendo: “ Non lo so, io e il mio amico Aladdin ci siamo svegliati a bordo della Good Wish, quell'auto che per poco non t’investiva...” dicendo le ultime parole, cambiò il suo vestiario, che diventò quello di una vedova: “ … Non sappiamo chi ce l'abbia data e prima di arrivare qui non sapevamo neanche che cosa fosse un'auto”.

L'essere blu indico l'auto, una grossa lampada dorata su quattro ruote, e il suo amico, un ragazzo dai capelli scuri, abbastanza abbronzato, anche lui in tenuta da pilota.

Un altro ragazzo, dai capelli castano scuro e a punta, con gli occhi chiusi, tentò di parlare, ma: “ Non c'è bisogno che tu parli Brock, ve lo dirò io”.

Il Preservatore apparve dinanzi al gruppo composto da Ash, Misty, il Genio della Lampada, Aladdin e Brock, che erano sbalorditi.

 

2 ore prima...

I lampi di Luce si propagavano per tutti i 9 Universi prescelti, colpendo 11 gruppi di esseri viventi, tornando persino indietro nel tempo e prelevando alcune anime dall'aldilà.

 

Universo 1- Disney

 

Nella Città di Halloween, Jack Skeletron, lo scheletro, stava danzando, ordinando ai mostri su come addobare la cittadina per il prossimo 31 Ottobre: “ Qui metterò i ragni” disse, poi compiendo una giravolta, si avvicinò al pozzo: “ Mostro del lago, dovrai uscire da qui e...” non finì di pronunciare la frase, poiché un lampo di Luce lo sottrasse al suo mondo.

Sopra una piccola imbarcazione, Jack Sparrow, dopo che il pirata Barbossa gli rubò per la seconda volta la sua Perla Nera, lanciava maledizioni al suddetto: “ Stupido Barbossa, se ti trovo, ti riduco a brandelli” disse, prima di sparire in un lampo di Luce.

Ad Agrabah, Aladdin, ormai principe ereditario, essendo sposato con la figlia del Sultano, e il Genio, rimasto nella città come aiuto per il suo amico, stavano chiacchierando: “ Ti vedo un po' giù Al, vediamo se riesco a farti ridere” disse il jinn, tramutandosi in un clown e tirandosi una torta in faccia: “ Non preoccuparti Genio, stavo solo ripensando a Iago, ormai lui e mio padre sono partiti da tanto e devo ammettere che quel pappagallo egoista mi manca” disse Aladdin, prima di essere prelevato insieme al Genio.

 

Universo 2- Pokèmon

 

Dunque, per preparare un buon antidoto, bisogna tritare due baccarance e aggiungerle al composto di baccapesca e revitalerba... wow, è davvero interessante” esclamò brock, intento a studiare i suoi libri di medicina pokèmon, prima di essere prelevato.

A Cerulean City, dinanzi alla palestra, Misty vide allontanarsi il ragazzino che l'aveva battuta: “ Eheheh, quel ragazzino assomiglia proprio ad Ash” fece la ragazza, divertita, per poi assumere un'aria malinconica: “Chissà se adesso sei maturato un po'” pensò, per poi essere assorbita dalla Luce.

Nella regione di Unima, Ash stava combattendo insieme al piccolo topino giallo, che scagliò un vero e proprio fulmine verso tre individui, i quali gridarono: “ IL TEAM ROCKET RIPARTE ALLA VELOCITÀ DELLA LUCEEEEEE” il trio scomparve nell'Oscurità: “ Ottimo lavoro Pikachu” esclamò Ash, prima di sparire anch'esso.

 

“Ecco come siete giunti qui” disse l'entità del bene, dopo aver raccontato come fossero stati prelevati: “ E perchè siamo qui? La Perla Nera mi sta aspettando” disse Jack Sparrow, giunto lì con Jack Skeletron e Pikachu, che riconosciuto il suo allenatore... lo ignorò bellamente, lanciandosi su Misty e facendosi coccolare: “ Sono molto felice di rivederti Pikachu” fece Misty, mentre Ash la guardava sospettosa: “ Di' la verità... hai con te del ketchup, vero?”.

In quel momento, gli abiti di Misty, da tenuta da pilota, diventarono più... succinti, i pantaloni diventarono una minigonna molto mini, mentre la giacca divenne una maglia attillata e con una scollatura a V.

Ash era rosso in viso: “ Ahhhhhhhhhhhhhhh, cosa mi è successo” urlò Misty, mentre il Preservatore rivolse uno sguardo a Jack Sparrow: “È colpa sua, questo luogo cambia l'ambiente circostante definitivamente in base ai pensieri, ad esempio, il Genio e Aladdin, nel loro mondo non sanno cosa sia un'auto, oppure l'ideale di donna secondo Jack Sparrow ha cambiato la tuta di Misty” spiegò, mentre la rossa colpì il pirata con un grosso martello.

“ Ora come faccio?” si mise a piagnucolare Misty: “ Mi spiace, per la minigonna non posso fare niente, ma... Ash, dai il tuo cappello a Misty in modo che si copra la scollatura” il corvino non disse una parola per l'imbarazzo e passò il suo berretto alla sua amica.

“ Ecco fatto, almeno non sarà più troppo imbarazzante” sospirò la capopalestra.

Il Preservatore non rispose, poiché dal cielo caddero due fulmini che, non appena toccarono terra, rivelarono due figure, un uomo dai capelli neri e un altro con la pelle completamente verde: “ Son Goku e Piccolo... buona scelta” disse l'entità a difesa degli Universi.

Presto altri tre fulmini lasciarono a terra due ragazzi e una ragazza. Il primo ragazzo aveva i capelli castani e sparati, l'altro era biondo e la ragazza li aveva neri.

Due aureole spuntarono dal nulla, rilascindo due ragazzi, uno dai capelli rossi a porcospino euno dai capelli blu e una cicatrice a forma di x sul volto.

Apparvero anche due uomini, uno biondo con le sopracciglia a ricciolo e uno dai capelli verdi.

Il Preservatore pareva soddisfatto: “ Abbiamo, oltre Goku e Piccolo, Sora, Ventus, Xion, Axel, Saix, Sanji e Zoro... davvero ben assortiti” disse, guardando i nuovi arrivati, che iniziarono a svegliarsi: “ Urca, che strano posto” fece Goku: “ È mostruoso” continuò Piccolo.

I presenti si guardarono, volgendo poi lo sguardo verso l'entità del bene: “ Dove siamo?” chiese Zoro.

“ Tu, Tu, TU” gridava un ragazzo, in un alto luogo di Luce, aveva i capelli castani, di cui un ciuffo che gli copriva l'occhio sinistro, tutti e due cerchiati di nero, come se non avesse dormito da tempo, aveva un'aureola sopra la testa: “ N-Non è possibile, mi ero liberato di te un anno fa” disse un ragazzo identico al primo, la differenza è che i suoi capelli erano alzati in su.

“ Liberato di me? Ricordo solamente che tu e gli altri quattro babbei avete distrutto la mia torre e poi mi hai come cancellato... ma come vedi, io sono qui” disse Mal, il primo dei due, ma prima che Mike, il secondo, potesse rispondere, tre lampi irruppero in mezzo a loro.

Due dei tre precipitati erano ragazzini, un maschio e una femmina, mentre l'altro era una specie di gatto sovrappeso blu, con una tasca sul davanti e il naso rosso.

Il ragazzo si svegliò, aveva i capelli neri e gli occhiali: “ S-Shizuka, stai bene?” disse, la ragazza, con i capelli castani e due codini gli rispose: “ S-Sto bene Nobita, ma dove siamo?”

Solo allora i due si accorsero di Mal e Mike: “ E voi chi siete?” chiese il gatto blu, Doraemon, appena svegliatosi: “ Sono Mal, al tuo disservizio” fece il malvagio, con un sorriso sadico sul volto.

 

Universo 3- Dragon Ball

 

Sei pronto Kakaroth?” disse un uomo dai capelli neri a punta: “ Eccome Vegeta” gli rispose Goku, ma il loro combattimento non iniziò, poiché un fulmine oscuro prelevò Vegeta.

Goku era confuso, quando un fulmine di Luce lo assorbì.

Davanti al palazzo di Dio, Piccolo era stato colpito contemporaneamente da un fulmine di Luce e uno di Oscurità, scomparendo.

 

Universo 4- Kingdom Hearts

 

Nelle Isole del Destino, Sora, il prescelto del Keyblade, si allenava con il suo amico Riku: “ Ho vinto anche stavolta Sora, sono sempre il migliore” disse l'albino: “ Naaaah, 39 a 0 non è un grosso svantaggio” ironizzò il castano, prima che un lampo oscuro lo colpì al petto.

Sora si sentì svuotato di una parte di sé, Riku non potè aiutarlo, pochè venne assorbito da un altro fulmine oscuro.

Sora cadde a terra e tre lampi di Luce lo colpirono, portandolo al cospetto del Preservatore.

Nell'aldilà vennero prelevate le anime di Axel e Saix, che non ricordavano niente sulla loro vita passata e si comportavano amichevolmente l'uno con l'altro.

 

Universo 5- One Piece

 

Naaaami, ti ho portato il tuo dolce preferito” Sanji era euforico, aveva gli occhi a cuoricino, mentre serviva la navigatrice della sua ciurma, un'attraente donna dai capelli rossi, con dei jeans e il reggiseno di un bikini a coprirla: “ Guarda che non ti si filerà solo per un dolcetto” disse Zoro, entrato da poco in cucina.

I due si guardavano con aria di sfida: “ Almeno io sono un galantuomo, stupido Morimo urlò Sanji: “ Comincia a scappare, cuoco da strapazzo” disse Zoro, mentre Nami li osservava: “ Ci risiamo” sbuffò lei, prima di veder sparire i due in un lampo di Luce.

 

Universo 6- A Tutto Reality

 

Allora Zoey? Ti piace” chiese Mike alla sua ragazza, aveva i capelli rosso fuoco e occhi marrone scuro,a cui aveva relagato una collana raffigurante il suo volto da un lato della medaglia e quello di Zoey dall'altra.

Ho pensato che, per ciò che è accaduto a causa di Mal, la collana fosse il regalo adatto, visto che è affondata con l'isola” disse Mike, guardando negli occhi la ragazza che, per ringraziarlo, lo baciò, ma i due vennero assorbiti da un lampo di Luce e una di Oscurità.

 

Universo 7- Doraemon

 

SE TI PRENDO TI ROMPO” urlava un ragazzino grassottello dai capelli neri, affiancato da un altro, più basso e con la faccia allungata, che rincorrevano Nobita.

Dall'altra parte della strada, Doraemon e Shizuka seguivano i due: “ Lo sapevo, Nobita ha usato male il mio ciusky e ora si è messo contro Gian e Suneo” disse il gatto blu: “ Dobbiamo fermarli” fece Shizuka.

D'un tratto, Gian e Suneo sparirono nelle Tenebre, mentre Nobita, Shizuka e Doraemon vennero assorbiti dalla Luce.

 

Nel luogo di Luce...

“ Q-Quel tipo mi fa paura” disse Nobita, riferendosi a Mal: “ Già, ha un aria brutale” fece Shizuka: “ Grazie, io adoro le cose brutali” rispose il malevolo.

Il Preservatore, insieme al gruppo radunato prima, si avvicinò ai 5: “ Bene, altri due equipaggi e saprete tutto” disse l'entità.

Altri quattro fulmini caddero apparvero ai piedi del Preservatore, mentre comparve un'aureola dal nulla.

Dai fulmini uscirono un ragazzo dai capelli neri e una cicatrice a forma di saetta, tre gemelli con altezze diverse.

Invece, dall'aureola, spuntò un uomo dai capelli neri elunghi fino al collo.

“ Jack, William e Averell Dalton, Harry Potter e Severus Piton, questi sono i vostri ultimi compagni di squadra” disse il Preservatore.

Mentre il Preservatore spiega ai nostri eroi, e non, il motivo della loro presenza, noi vediamo come sono arrivati gli ultimi cinque.

 

Universo 8- Harry Potter

 

Era passato un anno dalla grande battaglia di Hogwarts e Harry era tornato per finire gli studi insieme ai suoi amici Ron ed Hermione: “ Miseriaccia, mi sembra strano tornare qui dopo ciò che è successo” disse il rosso, accorgendosi, però, che questi era scomparso.

Intanto l'anima di Piton viene prelevata dall'aldilà.

 

Universo 9- Lucky Luke

 

Svelti, le guardie stanno arrivando” disse uno dei Dalton, Joe, il più grande d'età e il più piccolo d'altezza: “ Ma Joe, è quasi ora di pranzo, perchè non rimandiamo?” chiese Averell, il più alto, prima di essere assorbiti dalla Luce, Jack e William, e dall'Oscurità, Joe ed Averell.

Perchè allora Averell è tra i buoni? Semplicemente perchè, a detta della Scartatrice, è troppo buono e stupido.

 

“ Bene, ora avrete le vostre auto” esclamò il Preservatore...

( Continua...)

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Jack_Skeletron_4ever