Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Jack_Skeletron_4ever    21/04/2014    6 recensioni
Due Entità offriranno la scelta del destino degli Universi a 2 squadre di piloti
Dal Cap.1:
“ Questa lotta dura da millenni, dobbiamo porgli fine” disse un ragazzo dai capelli castani, occhi del medesimo colore, non molto alto e con un sorriso sicuro sul volto, vestiva con una tunica bianca, il Preservatore: “Annoia anche me, Preservatore” disse la donna davanti a lui, folti capelli neri incorniciavano il suo orrido viso pesantemente truccato, occhi piccoli e malvagi, accesi da un inquietante colore rosso, con un abito attillato nero, la Scartatrice.
“ Ormai la tua vista mi disgusta, Preservatore, sei così insolente” disse la Scartatrice, con l’intento di provocare la sua nemesi: “ Meglio insolente che una strega senza ritegno, Scartatrice” rispose il Preservatore, sorridendo, certo di aver colpito nel segno.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mal, Mike, Zoey
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - La vendetta dell'isola
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Raceworld: Universes's race

 
Prologo: Due
Menti Superiori




Agli albori del tempo, il Caos regnava sovrano, le due entità che reggevano l’Universo, la Luce e l’Oscurità, si scontravano.
Quella guerra millenaria finì quando le due entità astratte decisero di stipulare un patto. Nessuna delle due voleva essere sopraffatta dall’altra, così, crearono una dimensione in cui un nucleo d’energia creava un equilibrio perfetto.
Abbandonato l’Universo del nucleo dell’equilibrio, la Luce e l’Oscurità si mantennero in equilibrio, nonostante la tenebrosa entità continuasse a distruggere le dimensioni create dall’altro.
Infatti, la benevola Luce decise di creare molti Universi, cosicché esseri tra i più vari potessero abitarvici, ma l’Oscurità, come già detto, preferì distruggerli.
La lotta per la supremazia era ormai iniziata e durò per molti millenni, finché non esaurirono le forze, sigillandosi dentro il nucleo d’energia che reggeva l’equilibrio.
Prima di fare ciò, crearono due creature in grado di mantenere in vita gli Universi, il Preservatore, e di distruggerli, la Scartatrice.
Ai giorni nostri, le due creature combattono ancora e, finora, nessun Universo è stato ancora distrutto, ma mai dire mai…
“ Questa lotta dura da millenni, dobbiamo porgli fine” disse un ragazzo dai capelli castani, occhi del medesimo colore, non molto alto e con un sorriso sicuro sul volto, vestiva con una tunica bianca, il Preservatore: “Annoia anche me, Preservatore” disse la donna davanti a lui, folti capelli neri incorniciavano il suo orrido viso pesantemente truccato, occhi piccoli e malvagi, accesi da un inquietante colore rosso, con un abito attillato nero, la Scartatrice.
“ Ormai la tua vista mi disgusta, Preservatore, sei così insolente” disse la Scartatrice, con l’intento di provocare la sua nemesi: “ Meglio insolente che una strega senza ritegno, Scartatrice” rispose il Preservatore, sorridendo, certo di aver colpito nel segno.
La Scartatrice si avvicinò, inondando le narici del Preservatore con il suo alito di fumo e oscurità: “ Cosa proponi? Spero qualcosa d’interessante, altrimenti ti metto due” disse, facendo apparire un registro scolastico fra le sue mani.
Il Preservatore l’allontanò con il potere della sua Luce: “ Primo, il tuo alito puzza di fumo, lavati i denti, secondo, non puoi darmi voti, non siamo in quel luogo di tortura che gli umani chiamano scuola, terzo, sì, ho qualcosa in mente” disse, facendo apparire un tabellone con su incisi i nomi di nove dei molti Universi creati:
Universo 1: Disney
Universo 2: Pokèmon
Universo 3: Dragon Ball
Universo 4: Kingdom Hearts
Universo 5: One Piece
Universo 6: A Tutto Reality
Universo 7: Doraemon
Universo 8: Harry Potter
Universo 9: Lucky Luke
Il Preservatore prese la parola, dicendo: “ Prenderemo i migliori di ogni Universo, che si sfideranno al meglio delle 6 gare, in altre parole 11 gare se finiranno sempre in parità, 11 saranno anche gli equipaggi e rispettivi veicoli per ogni squadra, il Salvation Team, il mio…” “… E il Team Destruction, ovvero quello che appartiene a me” lo interruppe la Scartatrice, con un malefico sorriso sul volto, conscia che l’essere interrotto fosse un grande fastidio per il suo contrario: “ GRRRazie della precisazione, baldracca” fece l’entità del bene: “ Comunque… prenderemo anche defunti o persone del passato, che si sfideranno in 11 diversi Universi, 5 fra i 9 scelti, 5 scelti dopo e l’ultima sarà la dimensione che collega i vari Multiversi” il Preservatore finì soddisfatto del suo lavoro: “ L’idea mi piace, ma ti metto lo stesso 2” disse la malefica donna, sorridendo malvagiamente, mentre il buon ragazzo sbuffò, stanco di quell’essere di cui non si sarebbe mai liberato e per cui provava un profondo odio.
I due esseri radunarono, rispettivamente, le forze del bene e del male, creando insieme una sfera in cui apparivano alcuni momenti salienti dei nove Universi: “ Momenti passati che dovrebbero farci un’idea degli Universi… stai attento Preservatore, cerca d’imparare qualcosa” disse la Scartatrice, insultando la povera entità del bene, che preferiva mostrare la sua superiorità sul campo di battaglia, ovvero le piste per i piloti dei 9 Universi scelti.
La sfera mostrò vari avvenimenti, fra cui: due maghi che si sfidavano a colpi di bacchette, l’arresto di quattro fratelli che si differenziavano solo per l’altezza, ma con tratti somatici identici e una lotta fra un uomo biondo dagli occhi verdi contro un essere viola e bianco.
“ Non c’è che dire, questi umani sanno come divertirsi” disse la Scartatrice, con un folle sorriso sull’orrido volto: “ Davvero? Non facciamo che lottare da millenni e il fatto di non poterti distruggere mi da’ la nausea” fece il Preservatore, ironico.
Gli occhi del Preservatore divennero vuoti, così come quelli della Scartatrice, i due stavano creando dei lampi di Luce e Oscurità: 
“ CREAZIONE E DISTRUZIONE,
SCEGLIAMO ANIME 
IN GRADO DI SBLOCCARE QUESTA SITUAZIONE,
BENE E MALE,
MALE E BENE,
SCEGLIETE, O LAMPI, CHI È DEGNO
DI SERVIRE O DISTRUGGERE IL SUO UNIVERSO
CON IMPEGNO”
Dopo, aver pronunciato quella preghiera ai fulmini di Luce e Oscurità, i due si accasciarono svenuti, o meglio, solo il Preservatore, mentre la malvagia entità usò il residuo di Tenebre per ordinare ai lampi di Tenebre di prelevare le nemesi e i punti deboli di chi avrebbe dovuto proteggere gli Universi.
I lampi si divisero, pronti a prelevare ciò che era stato loro richiesto. 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Jack_Skeletron_4ever