Conseguenze
di AryYuna

24/04/14, ore 15:59

La fic mi piace un sacco e direi che hai sviluppato bene le dinamiche tra Dean e Sam, sono poi d'accordo con te sul fatto che Dean non chiederà mai scusa a Sam per non averlo lasciato morire in pace e nemmeno credo che sia quello che gli rinfaccia Sam, quello che lo ha fatto arrabbiare è che lo abbia ingannato anche se da Sam questa recriminazione non la accetto considerando quante volte lo ha fatto lui.
Per quanto riguarda John mi dispiace ma non sono d'accordo capisco il dolore per la perdita della moglie e forse anche il senso di colpa, soprattutto se sapeva del patto che Mary aveva stretto con Azazel per salvarlo, però non puoi dire che si sia comportato nel migliore dei modi con i figli in fatti il rapporto di codipendenza dei due è stato generato dalle responsabilità che John ha bellamente mollato sulle spalle di Dean che al tempo della morte della madre era solo un bambino non lo dimenticare.
Del resto cosa vuoi pensare di un uomo che lascia i figli per lungo tempo in un motel per cacciare mostri, si ubriaca, e non sapiamo nemmeno se si è occupato della loro istruzione a parte insegnargli quello che doveva sapere per essere dei cacciatori.
Ti prego di scusare il mio personale sfogo, e di non prenderla a male ma io John non lo sopporoto proprio.

24/04/14, ore 15:01

Ho appena finito di leggere entrambi i capitoli e se il primo mi ha stupito, il secondo mi ha lasciato letteralmente senza fiato. Mi sono sentita quasi come se mi avessi letto nel pensiero, perchè frase sì, frase no, per lo più è quello che penso debba accadere con la storyline del marchio e di Dean. Ma a parte questo, il modo in cui hai descritto le sensazioni di entrambi è fantastico e toccante. I miei più grandi complimenti e spero tanto di poter "leggerti" ancora.
Alla prossima:):)

22/04/14, ore 14:43

Ciao! Sono di nuovo io :)
Devo rinnovarti i miei complimenti. La tua capacità di entrare nella mente e nell'anima dei personaggi mi ha lasciata ancora una volta senza fiato. Io ho sempre trovato una certa difficoltà nello sviscerare la psiche dei personaggi — faccio fatica con gli originali, quando si tratta di personaggi creati da altri diventa una vera e propria sfida. Quindi, per me, il tuo lavoro è tutto da ammirare. Non so se la tua sia naturale empatia o il frutto di prove su prove, in ogni caso... wow, come vorrei esserne capace anche io!
Sul tuo modo di scrivere non posso dire nulla. Penso sia equilibratissimo. Non mi è sembrato di vedere errori. Anche se, avendo letto tutta presa dalla storia, se ce ne sono, il mio cervello deve averli automaticamente saltati a pie' pari.
La parte dedicata alla caccia e al combattimento funziona molto bene, secondo me. E mi ha colto di sorpresa: non mi aveva sfiorato l'idea che la richiesta d'aiuto dei genitori di Lizzie fosse parte di una trappola. Shame on me! Forse — ma premetto che si tratta di gusti strettamente personali — in qualche passaggio, durante i combattimenti, i pensieri di Sam e Dean rallentano un pochino il ritmo dell'azione. Questo è l'unico appunto che posso farti, ma — ripeto — è una cosa da nulla.
Ancora tutti i miei complimenti.
Al prossimo capitolo,
Teacup.

Ps. Ho letto la fanfiction anche nella versione inglese.
E ora ammiro e invidio anche la tua conoscenza dell'inglese ;__;