Stai accanto a me
di ValentinaRenji

06/05/14, ore 14:32

Ho solo una parola per descrivere questo capitolo: Meraviglioso! Renji è stato tenerissimo a regalarle il peluche *^* Però se io fossi stata in camera con un Renji nudo probabilmente l'avrei violentato xD Ho aspettato questo capitolo con ansia e mi è piaciuto moltissimo :) Spero che scriverai presto il prossimo, non ce la faccio ad aspettare tanto çç
Guarisci presto! -Baci, RukiaAbarai

02/05/14, ore 14:18

Hahahaha sto ridendo ancora per la scena del ballo...povero Renji, chissà che trauma xD Comunque, capitolo stupendo, aspetto con ansia il prossimo (Sono curiosa di sapere cosa succederà fra Renji e Rukia *^* )
-Baci, RukiaAbarai

02/05/14, ore 12:56

Accidenti! Non mi ero accorta di non aver recensito questo capitolo! Dx Povero Ichigo ha subito una delusione terribile! Incredibile che Orihime si sia accorta di ció che gli succedeva! XD Ma si sa, noi donne ce ne accorgiamo subito di cose del genere u.u
Saluti,
Espada

02/05/14, ore 12:49

Son morta dalle risate! XD davvero un bel capitolo (mi scuso ancora per il ritardone nel recensire! ;3;) In ogni caso... Povero Ichigo, non essere geloso su! ;w; Passo al prossimo capitolo! Ma ti dico che per miracolo ho avuto il tempo di recensire questo ç-ç ho troppi impegni!
Saluti
Espada

02/05/14, ore 08:44

Siiii! Finalmente IchiHimeeee! Sono felicissima addirittura un bacio ;) ah,non posso dimenticare quando Ishida era ubriaco e ha ballato con la bella Renji!ahhahah!
È stato davvero bello,tutto il capitolo era:ahfkssnsundnxiabxdos! Ok,ora ti lascio stare...ciaoo

30/04/14, ore 15:59

Rukia e Renji sono davvero troppo tenerii *o*. E poi... Orihime che massaggia Ichigo.... Semplicemente aaaaww :3 Ti prego, non privarmi di Ichihimeee!

30/04/14, ore 15:43

Allora... Ma vuoi uccidermi?!? Ho riso talmente tanto che... Non lo so nemmeno io cosa!! :'). Comunque lasciamo stare.... Il capitolo è decisamente bello ... BY BY ! ;P

30/04/14, ore 14:42

Ok, sto piangendo çç Sono riuscita a sentire l'amore fra Renji e Rukia, e non so come possa essere possibile x' Mi sono anche immaginata Ishida ubriaco xD Aspetto con ansia il prossimo capitolo, baci!
-RukiaAbarai

30/04/14, ore 00:39

Capitolo stupendo ** Sono curiosa di sapere cosa succederà fra Renji e Rukia in quella vacanza! Loro due sono i miei personaggi preferiti e secondo me starebbero benissimo insieme *^* Detto questo...continua così perchè sei bravissima e la storia è stupenda ewe.
-Baci baci

29/04/14, ore 17:36

*o* Allora,questo capitolo mi è piaciuto tantissimo,sono davvero molto curiosa di come si comporteranno Ichigo e Rukia e come di svolgerà la vacanza :). Ti prego aggiorna prestooo!
Allora,credo di averti annoiata abbastanza vorrei solo dirti che ho davvero intenzione di seguire questa storia,perché è davvero molto bella :3. Ti saluto ciaooo <3<3<3

29/04/14, ore 11:43

Capitolo stupendo! Mi hai fatta ridere un casino con la scena delle foto, ed é stata davvero una sorpresa che si siamo baciati! Loro due sono stupendi assieme! *-* Questo capitolo é stato davvero bellissimo! *-* L'hai scritto davvero, ma davvero, bene!
Passo al prossimo

29/04/14, ore 11:26

Aaaaw. Che dolci! Hai scritto davvero bene i sentimenti e i pensieri di Renji!
Non so bene se questi due si metteranno assieme o no... Ma per il momento non importa! Il capitolo é scritto davvero bene!
Passo al prossimo!

29/04/14, ore 11:10

Duuuunque... Prima di tutto mi scuso per il ritardone nel recensire la tua fic!
Secondo: come immaginavo questo capitolo si é incentrato piú su Ichigo e su Ishida e Orihime xD Non ho notato errori grammaticali o altro... Perció tutto apposto fin qui! Scrivi in modo molto scorrevole! ( cosa che riesce molto difficile alla sottoscritta xD)
Passo al prossimo capitolo.
Next!

28/04/14, ore 22:07

Storia davvero davvero ma davvero bellissima ** Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli.
-Un bacio, RukiaAbarai.

27/04/14, ore 18:22

Oggi ho letto tutti i capitoli. Sei bravissima, non so descrivere l'emozione di quando l'ho letto *o*
Ma ti prego,ti prego, TI PREGOOOOO non far soffrire Ichigoooo!!!! E comunque una cosa che mi piacerebbe molto: ICHIHIME. E poi... Che dire... Renji e Rukia stanno così bene insieme sono così tenerelli 😍. Con questo ti saluto ciaooo