Stai accanto a me
di ValentinaRenji

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/04/14, ore 21:57

NON RIESCO A TRATTENERE LE LACRIME T__T
Ho letto i capitoli tutti d'un fiato, sono travolgenti, mi sono ritrovata come una scema a piangere! Notevole la tua capacità di descrizione delle scene, riesci a coinvolgere il lettore fino a fargli sentire le stesse sensazioni che provano i personaggi. Non vedo l'ora di leggere come prosegue!

25/04/14, ore 14:16

Mi vuoi morta? Ç-Ç voglio sapere cosa risponde Rukia! Cavoli! Non far soffrire il piccolo Renji! Ç-Ç
In ogni caso, mi ha fatto ridere il pensiero di Ishida che trascina Renji da un negozio all'altro xD Non vedo l'ora di leggere cosa succede a Rukia e a Renji, ma anche quando appariranno gli altri! *-* Comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo! Sia che vada avanti con la vicenda tra Rukia e Renji, sia che parli d'altro (anche se sarebbe abbastanza crudele da parte tua lasciare in sospeso il discorso "dichiarazione" ç-ç)
Espada
(Recensione modificata il 25/04/2014 - 02:18 pm)

25/04/14, ore 14:00

Bella fic! ^^ Devo dire di aver letto introduzioni più corte, ed é davvero un piacere leggerne una di lunghezza media! XD A parte questo... Hai rispettato abbastanza bene i caratteri dei personaggi ( piccolo appunto! Mi sembra che Rukia avesse gli viola e non azzurri!)
Essendo comunque un'introduzione é scritta bene, anche se in alcuni punti puó risultare un po' noiosetta,ma niente di grave xD Dato che é la tua prima fic, saró clemente u.u (scherzo, son sincera quando dico che l'hai scritta bene! XD)
Bene ho finito! Ora passo al prossimo capitolo!
Espada

23/04/14, ore 17:10

Bellissima ! Mi piace molto come scrivi e come hai presentato i personaggi fin' ora. E poi Renji x Rukia è *-*
Continuala , non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Chissà cosa farà Rukia di fronte alla dichiarazione di Renji ?????? D:

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]