Dominatrice del Fuoco
di Mary P_Stark

14/05/15, ore 14:56

Ciao! Ho letto il prologo di questa storia e mi affascina molto. Ma ho letto che è il terzo capitolo di una saga già cominciata ma non riesco a trovarla. Potresti dirmi, non so, come si chiama magari? Cosi comincio sin dall'inzio. Grazie mille in anticipo

16/06/14, ore 17:13

Ciao Writer,

Sono arrivata qui. Iniziero' la storia di Summer ! Non vedo l'ora !
Fratelli Hamilton hanno una storia interessante !
Devo conoscerla tutta !

28/04/14, ore 09:19

Eccoci qui con una nuova storia dei fratelli Hamilton. Non potebo certo perdermela e le premesse sono più che positive, direi che fanno faville. Aspetto il nuovo capitolo per esprimere meglio i miei apprezzamenti. Giá posso dirti che adoro il fatto che non abbandoni i fratelli "passati", anche se non sono protagonisti continua la loro storia e mi piace tanto :) un bacio e al prossimo capitolo.
PS ti ho inserita tra gli autori preferiti. Te lo meriti proprio.

23/04/14, ore 10:04

Buongiorno!
Con questo primo capitolo hai messo parecchia carne al fuoco!
Mi unisco a quante prima di me hanno speso parole poco carine per commentare la nonna: sebbene serva biscotti deliziosi, non può decidere della vita di una bambina che non è ancora nata.
Summer così protettiva nei confronti di Max mi è piaciuta molto: ha capito fin dall'inizio la sua bontà d'animo e mi piace il legame che si è instaurato fra loro.
Non ho dubbi sul fatto che vizierà la bambina! Ahahahahah
Baci
Vale
(Recensione modificata il 01/07/2014 - 03:19 pm)

23/04/14, ore 08:55

Ciao cara, eccomi con la mia prima recensione della storia di Summer.
Sul primi capitolo aleggia molto mistero, anche jc ha dei poteri quindi e visto l'interesse che prova per Summer non mi stupirei di vederli presto come coppia.
La nonna è "terrificante" vuole decidere il futuro di tutti anche della piccolina non ancora nata ma si sa le mamme tirano fuori gli artigli per proteggere la propria prole.
Sono curiosissima di leggere il proseguio della storia...cosa ti inventerai?
Un bacione e alla prossima.

23/04/14, ore 00:49

Ma che cara nonnina si ritrovano i quattro gemelli! Va bene le credenze, le tradizioni e tutto il resto, ma arrivare a rovinare la vita ai suoi nipoti è inconcepibile. Win, tutto sommato, è stato abbastanza fortunato perchè ha dovuto sposare una donna cui voleva molto bene, ha avuto un figlio che adora e adesso ha la donna che ama al suo fianco. Per le sue sorelle non sarebbe certo la stessa cosa. La faccenda del torque, poi, è aberrante. Per non parlare di Malcom e della piccolina. La bimba di Spring non è ancora nata, che già vogliono decidere del suo destino. Non ho parole, veramente.
Ora la zia Brigidh ha messo in guardia Summer perchè sente un pericolo aprossimarsi e mi sembra che lei l'abbia presa seriamente. Non capisco come possa esserle utile il carillon di sua madre, ma sono curiosa di scoprirlo. Un bacio.

23/04/14, ore 00:02

Ecoci qui co una nuova stori incentrata sulla focos Summer. Certo che la nonna e il consiglio sono parecchio duri d orecchie possibile che non si rendano conto i tempi sono cambiati che e giudto he i guardiani si scelgano la persona che piu li aggrada invece di appiopparrgli queste persone oltre tutto a una bambina che deve ahcora nascere roba da matti. Mi pareva strano che John non vesse a che fare con la magia , e palese che tra i due che qualcosa. Rimango in attesa di sviluppi ciao

22/04/14, ore 16:32

eccoci nella terza storia dei gemelli.
quindi anche JC ha dei poteri? che lui sia cotto di Summer l'avevi fatto intuire nella discussione con Max. chissà come salterà fuori adesso.
certo che la cara nonnina è davvero invadente. addirittura promettere la bimba prima che nasca. e Sum che spolvera Max tutte le mattine? me la immagino con la saliera...
adesso passiamo alle cose tecniche, che tu mi dai tanta soddisfazione, l'Apice? cos'è? che poi ne parli come se coincidesse con il 36esimo compleanno. perché 36?
e poi colleghi questo apice alle manette dell'amore (o quel che sono) che rendono ebeti. non si stata chiarissima ed ho la sensazione che tu l'abbia fatto apposta.
non si fa così!
beh, non mi resta che aspettare il prossimo capitolo
alla prossima
baciotti
Grazia

(se ci puoi dare anche una piccola panoramica su Win e Autumn...) grazie