Wait till my father hears about this!
di diorama

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
12/07/16, ore 21:18

La sto leggendo per curiosità, ma in realtà non mi piacciono i Drarry e l'idea di Harry Serpeverde mi fa rabbrividire. Ma non è tanto questo il problema...Mi spieghi il senso di scrivere i termini inglesi? "You-Know-Who", "Death Eaters" (che poi è uno, al massimo sarebbe "Death Eater"). Stai scrivendo in italiano? Bene, allora scrivi in italiano! Non mescolare le lingue, è stupido!

09/12/15, ore 09:34

Molto bella questa ff spero che deciderai di continuarla e portarla a termine perché decisamente ne vale la pena grazie

29/03/15, ore 17:22

NO OKAY NON TI PUOI FERMARE IO DEVO SAPERE
DEVO SAPERE COSA SUCCEDE
DEVO SAPERE COME ANDRANNO A FINIRE LORO DUE
QUI O SUL TUO VECCHIO PROFILO CHE È TORNATO PROPRIO IN QUESTI GIORNI DOVE VUOI MA TU DEVI CONTINUARE
TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
okay dopo averti implorata voglio dirti che amo questa storia
l'ho letta tutto d'un fiato in due giorni e non posso fare a meno di pensare a quei due
Dio, sono fantastici
amo le tue storie sono una più bella dell'altra
mi fai sclerare tutte le volte
bene mi dileguo
ma tu dEVI CONTINUARE QUESTA STORIA OKAY? OKAY

18/08/14, ore 14:47

FINALMENTE quanto sono dolci insieme non vedevo l'ora che arrivasse questo momento non potevo pensare ad Harry e Draco separati allungo sono troppo bellissimi insieme e il principe dei Serpeverde che ammette la sua dipendenza da Harry al punto che non cambia le lenzuola del letto da quando lui se ne e` andato nonostante il suo carattere precisino e orgoglioso e` qualcosa di troppo dolce insomma insieme sono perfettissimi aspetto con ansia il capitolo 22 ora mai questa storia per me e` come una droga anche` se non sempre in tempo la devo leggere assolutamente e quando non riesco a leggerla per un po` come mi e` successo in questo periodo mi manca terribilmente continua a scrivere ti adoro bacioni

18/08/14, ore 14:16

meraviglioso spero che faranno presto pace Harry e` troppo orgoglioso ma soo sicura che l'amore per Draco vincera` sull'orgoglio sono felicissima che almeno qui Sirius non sia morto capitolo come sempre eccezionale.....ma quanto po essere cretino Ron per rovinare sempre certi momenti ora mi dedico al capitolo 21 sei davvero formidabile bacioni

18/08/14, ore 13:45

wow bellissimo come sempre sono un po in ritardo nella lettura perche` ho avuto un po da fare questi giorni ma davvero adoro questo capitolo sto piangendo per la fine della relazione tra Draco ed Harry spero davvero che tutto finira` bene e che li farai riappacificare perche` insieme sono splendidi e farli rimanere divisi sarebbe crudele uno completa l'altro e secondo me l'uno e` indispensabile per l'altro per il resto sei fantastica come sempre bravissima un bacione

08/08/14, ore 10:32

Oh mio dio!!! Questo capitolo lo adoroooo! È un brutto momento questo ma..leggere questo capitolo mi ha rallegrato la giornata! Al momento non posso recensire compitamente ma rimedierò appena possibile...non potevo però non dirti quanto lo apprezzassi! *.*
Bye!

06/08/14, ore 18:01

ODDIO. MI SONO PERSA TROPPE COSE.
MALEDETTO COMPUTER.
Come al solito, tutto meraviglioso Honey. Non co che dire. sei sempre favolosa. ; ; ♡

06/08/14, ore 12:34

Devono stare insieme nn c'è nulla da fare :-) :-)

05/08/14, ore 15:00

Beh come l'hai definito tu, è un capitolo fluffoso. Dopo sangue, morte, violenza e lacrime, come può non piacere un capitolo così dolce-amaro?
C'è un piccolo dettaglio ma proprio piccino piccino quando draco dice:
“Trattienimi, sto per fare un omicidio.” mi disse Draco, rabbioso, staccandosi da me.
Solo che "fare" in questo contesto stona, rispetto a "commettere"... sono troppo pignola.... vorrei darmi una testata da sola.
Cmq non vedo l'ora di sapere come Harry si ripigli e faccia il culo a Voldemort.... come sempre, insomma!!!
Al prossimo capitolo cara ^^

05/08/14, ore 08:40

scusa se non ho mai commentato prima, ma ho letto tutti i capitoli della storia e la seguo con piacere ;)
Inoltre volevo ringraziarti per la lista delle Drarry... mi serviva qualcosa da leggere <3

04/08/14, ore 23:31

Alleluia c'è l ha fatta !!!! Quei due sono l amore proprio li amo
Insieme specie nella parte finale della notte , che poi è una cosa che faccio anche io per riscaldarmi proprio come draco awww,comunque questo capitolo è stato meraviglioso ma più leggo queste parti sdolcinate più ho il presentimento che fra poco accadrà qualcosa di brutto . Spero di sbagliarmi ,ma non credo, e non vedo l ora di leggere il prossimo un bacio ❤️

04/08/14, ore 23:14

Ci ho provato. Te lo giuro, veramente, ci ho provato a scrivere una recensione decente e seria, e ci ero riuscita...ma come un segno del destino il cellulare me l'ha automaticamente cancellata.

Così ci ho rinunciato.

Premetto che effettivamente questo capitolo meriterebbe una recensione degna di questo nome perchè veramente vale la pena fermarsi un attimo e pensare a quanto sia stato complicato, me ne rendo conto, descrivere un momento così difficile per harry, solo e dimenticato, distrutto dalla consapevolezza di essere un assassino, nonostante non sia la prima volta.

Ma visto che una semplice recensione non potrebbe mai essere all'altezza di una storia (e di un'autrice) del genere...
*fine della recensione seria*
OMMIODDIO OMMIODDIO OMMIODDIO

OH.
MIO.
DIO.

WAAAAAAH.
WAH.
Non puoi farmi questo, non so se mi sono sciolta di più leggendo la storia in sè o la risposta alla recensione e al messaggio. Ok forse più per la storia.

Annego nei feelings. Veramente.

Tu...ma cosa sei? Non sei l'amore, qualcosa di più!

Devo dire la verità, all'inizio pensavo veramente (e spero di non essere l'unica, hehehe) in una scena Hard Lemon con Nott...e stigrancazzi se ci sarebbe stata bene lo stesso!! *Q*
Ma dato che evidentemente hai ancora un cuore e non hai voluto far morire così le tue lettrici...
Ok dico la verità, sono combattuta: una Theoderry (?) ci sarebbe stata eccome, ma, andiamo, miseriaccia, non si può tenere lontani i nostri due amori per troppo tempo...sono così fluff -MA COSA DICO QUEI DUE ASSIEME SONO IL SESSO FATTO PERSONA- ehm ehm dicevo, sono...veramente...uhm...adorabili.
Due adorabili personcine.
*faccino da bravo elfo domestico*

Tu sei ancora più adorabile me va beh.

Per la barba di Merlino, mi sento più emozionata di quando la McGonagall ha dato vita all'armata di pietra a difesa della scuola nella battaglia finale *^*

A parte gli scherzi, l'ho già detto e lo ripeterò all'infinito: tu hai talento, veramente tanto, nella scrittura. Continua a scrivere e fatti conoscere.
E se scriverai altre ff sarò più che felice di lasciarmi emozionare con altre storie bellissime come solo tu sai crearne.

Intanto, aspetto il prossimo capitolo.
Sarà dura.

"Non gradisco che mi si faccia attendere."

Per sempre tua, Girlonfire95. <3

Come sempre, bandierina moooolto più che verde. E forse per questo capitolo anche qualcosina di più.

04/08/14, ore 22:03

non so davvero cosa dire.... capitolo se si puo dire ancora meglio dell'altro... qua c'è il nostro draco che si riprende il " suo" harry...
dato che è roba sua.... e harry è moltooo contento della cosa.... da contorno i loro amici che tifano perchè tutto ritorni come prima.....
ci sono attimi sdi stupenda dolcezza e tenerezza tra i nostri piccioncini ... e attimi in cui non sai se draco decide di ricostruire il suo rapporto con harry...
ma come ho gia detto : loro sono destinati a stare insieme..>!!>!>!!!

continua cosi

04/08/14, ore 19:04

Ogni giorno, ossessivamente, controllo tra le seguite se hai aggiornato. E oggi...hai aggiornato! Me la sono gustato questo capitolo, tentando, verso metà, di non divorarlo in poco tempo, ma di prendermi tempo per non perdere alcun particolare.
Oh finalmente sono tornati...a parlare per lo meno. Ed escono assieme! Non pensavo che Draco Malfoy (quel maledetto furetto) potesse uscire normalmente, ma è lo charme di Harry si vede. Sai cosa mi è piaciuto?
Il fatto che Draco gli abbia lasciato spazio e sia stato normale, e si sia lasciato sfuggire frasi e cose non da lui (quel guarda cosa mi hai fatto, le coperte non cambiate...). E l'episodio con quel maniaco di Theo! Hai fatto benone a metterlo. Sai che paura che ho preso quando credevo che Draco avesse soddisfatto i suoi bisogni (chiamiamoli così) con qualcun altro. Ho cominciato a pensare con la velocità di una ruota su cui corre un criceto. Come ha potuto? Ma è da lui. E con chi? Con qualche serpeverde? Con altre case? Con Sirius (perverso eh?)? Con...Voldemort?! E qui stavo andando oltre qualsiasi limite.
Menomale che non era vero! Però che maniaco Theo...
Ah! E quell'Harry fotto Potter! L'avrò riletto due o tre volte, pensando di aver capito male.
Mi spiace che sogni ancora cose brutte...e mi chiedo perchè Draco non dorma. Temo che non sia solo perchè non c'è Harry. Ma anche per la ragione per cui Harry non c'è. Saranno pure tornati assieme (seppur non così ufficialmente) eppure non ne hanno più parlato e Draco non ha mai detto che avrebbe disubbidito a Voldemort, tanto meno ha chiesto una mano a qualcuno per cercare un piano per sviare quell'infausto incarico (magari avvisando Silente qualche lampadina si accende...).
Dovrebbero dare un encomio a Harry per aver fatto fuori Bellatrix. E' crudele da dire e da pensare ma Bellatrix...
Comunque sono contenta che i miei papiri ti piacciano. Voglio proprio vedere cosa succederà (dimmi che Sirius sta bene e non va a fare la spesa da solo di sera col buio, sono in ansia).
Un'ultima cosa, ma Draco gliela fa passare così liscia a Theo?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]