Pain
di Amie Jay Fox

04/12/14, ore 15:33

Non ho ancora iniziato a leggere la storia, ma ho visto il trailer e devo dire che mi ha piuttosto incuriosita.
Prima di leggere il prologo ho letto un po' delle recensioni giusto per farmi un'idea di quello che la gente pensa della tua storia, e da quelle poche recensioni che ho letto ho notato una cosa che non mi piace per niente.
Se non ho capito male, correggimi se sbaglio, lei si innamora del tipo che l'ha violentata/stuprata no?
Ora, come ti ho detto prima non ho letto ancora niente, ma premetto che come argomento non mi piace per niente.
Te lo dico perchè ho letto una storia simile, che è stata cancellata in quanto offensiva nei confronti di tutte noi ragazze poichè trattava il tuo stesso identico tema, ma con una leggerezza più che offensiva.
Non so ancora in che modo tu abbia trattato questo tema, spero non come lei ma onestamente, non potevi scegliere qualcos'altro?
Non voglio contestare la tua scelta, solo che, non credi di ferire certe persone (che magari sono state davvero stuprate/violentate) con questa storia?

Detto questo mi dileguo.
P.s. la mia è una semplice osservazione.

10/09/14, ore 23:31

Ho già recensito l'ultimo capitolo della storia, però mi sono scordata di scrivere una cosa che la penalizza: la grammatica. E' pieno di errori, cose come "mi hanno imparato" o "se sarei".Nel bel mezzo della lettura leggere queste cose storpia parecchio il tutto. La storia sarebbe da 10, ma questi errori ed altri piccoli particolari la fanno diventare da 8 scarso /:
La storia però è talmente intrigante che nonostante ciò spinge sempre ad andare avanti. Continua a scrivere, ma ti assicuro che se correggi queste piccole cose ci guadagni un sacco :)
PS: anche se a molti sembra strana questa storia, fai sapere in giro che le persone rapite che poi si innamorano del rapitore sono affette da una sindrome chiamata "Sindrome di Stoccolma" e la cosa giustifica pienamente il comportamento di Skyler =P

22/08/14, ore 15:08

Mah, non so come inizio sembra strano...
L'unica cosa che ti consiglierei è di aggiustare i dialoghi perché sono scritti malissimo... Poi non so, devo ancora leggere bene il resto..

15/07/14, ore 15:09

Come promesso sono passata.
Ho visto il trailer su youtube e mi ha incuriosito davvero molto anche se,come ti avevo già accennato,non leggo molte het ho deciso di provare a leggerla.
Mi piace molto la storia perchè originale e non se ne trovano molte cos' ed è anche ben scritta. Descrivi bene anche le emozioni dei personaggi e questo,solitamente,è difficile da fare.
L'unica cosa che proprio non riesco a capire è come possa aver legato con dei tipi che hanno prima ucciso i suoi genitori e poi stuprata,cioè,io sarei stata terrorizatta,di certo non me ne innamoro o cose simili.
Per il resto,però,è un bella storia :)

Naty xx

12/07/14, ore 14:22

Ehi ciao, allora non so nemmeno da dove iniziare col dirti le cose.. dunque prima di tutto sono andata su You Tube e ho visto il trailer della tua storia e mi è piaciuto moltissimo è davvero ben fatto e poi hai suscitato la mia curiosità perciò sono andata subito a leggere la tua fan fiction e beh per quanto riguarda la scrittura non mi sembra di aver visto errori e sinceramente parlando scrivi davvero molto bene sei molto brava la cosa che mi piace di più è il tuo modo di descrivere le emozioni e i pensieri dei singoli personaggi, lo fai davvero bene.
Per quanto riguarda la storia credo sia molto originale per quanto mi riguarda non ho mai letto una fan fiction del genere e hai avuto una grande idea complimenti la tua storia mi piace però c'è un'aspetto fondamentale che non posso proprio ignorare che non mi convince per niente; la trama!
Cioè fammi capire dopo che le hanno ucciso il padre e fatto finire la madre in ospedale in gravi condizioni e dopo essere stata stuprata crudelmente perdendo così la cosa che aveva di più caro al mondo questa Skyler è tanto masochista da diventare amica loro e innamorarsi pure? Mi dispiace ma per me questo è davvero troppo, insomma nessuno sano di mente farebbe una cosa del genere, non ti offendere anche perchè sei stata tu a chiedermi un parere ma questa cosa non mi piace. Comunque sia continuerò a seguire la tua storia perchè mi incuriosisce molto e come ti ho già detto la storia mi piace il tuo modo di scrivere ecc è solo quell'aspetto lì che non mi convince per niente e non ho altro da aggiungere spero solo che tu non sia il tipo di scrittrice che fa passare 5 secoli prima di aggiornare ce ne sono già troppe in giro così, ora ti saluto baci Stefani!!