I was afraid of it
di Nischino

03/08/08, ore 23:56

ehehehehe...bellissima...devo dire ke se la continuassi...non farebbe per niente skifo...nn skerzo!!!heheh....spero di vedere una kontinuazione...bacioooo!!!!^X^

31/07/08, ore 12:53

Mi è piaciuta molto la tua storia, sopratutto per come è scritta, scorrevole e veloce, efficace. I personaggi non gli trovo fuori carattere anzi Gaara è proprio Gaara.

18/07/08, ore 12:30

Eccomi apparsa! Adesso che ho avuto modo di leggere e rileggere l'OScura Opera che aveva preannunciato al mondo, posso finalmente commentare! A parte Shaheen-chan praticamente in lacrime come suo solito, che posso dirti? A me Lee sta antipatico comunque, ma questa COSA mi ha QUASI fatto comprendere il tuo amore per il mostriciattolo sopracciglione. Dai, perdonami, lo sai bene che mi diverto a tormentare i tuoi personaggi preferiti... a parte questo. Dovresti scrivere ancora su Nasut... ehm, volevo dire, su Naruto, perché ti vengono decisamente bene... e poi questa coppia è proprio carina... (Sottotenente, ti pare che io possa averlo detto per davvero? Brrrr...). La reazione finale dell'amico Lee era poi fantastica. Molto "lui", molto "esagerata", molto "chi se ne frega"- no, scusa, quella era la fine fine... ehm... il mio cervello sta iniziando a fondersi... oh, mio Dio... peccatore n° 001.... rapsus Gollum: lascialo cadere...! Oh, Sottotenente, sto impazzendo definitivamente!! Quindi adesso ti bacio e ti lascio alle sghignazzate tipiche della lettura di questo genere di inquietanti recensioni... KISS dalla piccola innocente folle... insomma... DA ME! SMACK SMACK e ancora SMACK

17/07/08, ore 22:06

nonostante la coppia non mi entusiasmi, per essere la tua prima storia su naruto è davvero molto carina ^^ e poi scrivere i personaggi non OC è quasi impossibile... waa lo voglio anch'io il peluche di Gaara! *_* comunque è una bella fic ^^

17/07/08, ore 20:04

waaaaaaaaaaaa una LeeXGaa!!! quando ho visto i personaggi ci sono rimasta quasi stecchita, qualcuno che scive su questa coppia, yeeee, dovresti essere idolatrata solo per questo, ma non credo che una recensione del genere possa soddisfare il tuo orgoglio di autrice, quindi sarò un po' più specifica.
innanzitutto come avrai capito ho apprezzato, mi è piaciuto molto Gaara che di norma viene reso troppo dolce e tenero e io non ce lo vedo proprio. Lee è stato meno esuberante e un po' più intraprendente, ma mi è piaciuto anche lui. ad ogni modo entrambi i personaggi non sono facili da rendere, quindi complimenti!
per la storia che dire... semplice ma carina, conivolgente nei momenti giusti, ben descritte le azioni.
ma devo dirti una cosa, povera sciocca! bwahahah ora sarai costretta a scriverne altre se non vorrai incorrere nella mia maledizione plurigenerazionale bwahahahah.
A PRESTO (e non è un suggerimento)
è___é
^___^
bye-byeee

17/07/08, ore 15:57

-ME:Gaariuccio!!!L'autrice ha il tuo pelucheeeeeeeeeeeeee!!! ^O^ -GAARA:O cavoli...sono fritto..>,> -ME(me agguanta Gaariuccio e lo strapazza tutto):Mo il mio cucciolino quanto devi essere bellinoooooooo!! ^O^ -GAARA:Couf!Appunto..f-fritto!! O_o""" -ME( me mica lo molla sai...>,>):Allora autrice, confesso di non essere un'amante della coppia con Lee ( -LEE:Ma perché mi odiiiii?? ç_______ç ; -ME:Ma mica ti odio piccolo solo tu sei così..^O^...così...O_O...così...= ="...COSI'!! _ _"")ma la fic è deliziosa. Semplice, impudente come in nostro assurdissimo uragano verde. Delicata e riflessiva come il nostro Gaariuccio!! Non male, complimenti..ho apprezzato soprattutto il finale..imprevedibilmente gioioso..in fondo si parla di due ragazzini, no?? ^O^ -GAARA:S-sto soff-soffocando!!! O_o"" -ME:Uh??? O_O" Tesorino...ma che brutta cera che hai!!! U_U -GAARA:...=_=""

17/07/08, ore 15:07

Ciau^_____^!
Ti sto lasciando un commentino, quindi ricordati che dovrai adorarmi<3[scherzo, ovviamentexD].
Che dire? Adoro la coppia LeexGaara... li trovo così perfettamente agli antipodi che è impossibile non vederli bene insieme*___*.
Quindi, è stato un dovere leggere questa fic[ci sono così poche fic, nel fandomç___ç]. Un dovere, che poi è divenuto un piacere.
Dici che non ti piaceva, io invece la trovo dolcissima. Apparte il fatto che a mio parere Lee è un pò OOC[ma poi dai, non fa mica malexD], Gaara è assolutamente IC. Lo immagino, così chiuso, che non capisce le proprio emozioni e che quindi diventa intraprendente proprio perchè non sa cosa prova.
Proprio carina, osshì. Complimenti!
Bacioni,

Claudia