Nothing can come between you and I
di DrewHugsme

02/07/14, ore 18:39

Ok io odio ufficialmente il padre di Louis,ma come si permette di dire certe cose?Avrei voluto essere Louis e urlargli contro e poi correre dietro ad Harry.Non finisce qui ne sono sicura.Almeno c'è stato il bacio all'inizio che ha alleggerito un po' le cose però questo non cambia il fatto che Louis deve correre da Harry.Le immagini sono davvero belle:)Alla prox..baci<3<3

29/06/14, ore 22:00

Ma povero Lou!Non deve neanche pensarle queste cose insomma ha ragione Harry se ne deve fregare,non deve pensare a quelli.Spero solo che lo capisca ma sono sicura che con quel bel riccio vicino lo capirà presto.Comunque finalmente quei due si sono dichiarati quindi aspetto un bel bacio ahah:*Alla prox..baci<3<3

31/05/14, ore 23:50

Awww sono troppo dolci quei due*.*Mi dispiace tantissimo per la sorella di Louis e capisco perchè Harry abbia così tante domande in testa.Mi dispiace anche per l'infanzia che ha vissuto Louis,poveretto non meritava questo solo perchè,come dicevano quelli,erano diversi perchè essere omosessuali non vuol dire essere diversi.Comunque vorrei darti un consiglio:cerca di curare meglio il testo cioè passi da un giorno all'altro subito,spero di essermi spiegata e di non averti dato fastidio.Alla prox..baci<3<3

17/05/14, ore 18:01

Sono tornata dopo circa sei minuti a scrivere di nuovo ahah.Comunque facendo i seri(mi riesce molto difficile esserlo) questo capitolo mi è piaciuto.Il modo in cui Harry e Louis parlano,il fatto che il riccio gli insegnerà a suonare la chitarra...Qua vediamo anche che Harry incomincia a provare qualcosa per Louis e penso che Hope lo aiuterà.Il numero di telefono alla fine è stata una bella mossa da parte di Louis.Poi vorrei darti un consiglio:cura la punteggiatura,una buona punteggiatura aiuta a far capire meglio il testo.Ultima cosa:quando aggiorni mi potresti avvisare?..Alla prox..baci<3<3

17/05/14, ore 17:51

Mi piace la trama ovvero che Harry non si vergogna di quello che è,i suoi genitori lo accettano per quello che è e che ormai è abituato alla società in cui vive.Purtroppo è vero,molti preferirebbero vedere due uomini con delle armi in mano che vedere due uomini tenersi per mano.Mi piace l'incontro di Harry e Louis,lui che suona la chitarra e l'altro che lo ascolta.Per ora non ti posso dire nient'altro visto che è il prologo però una cosa sì:io amo Larry Stylinson*.*Alla prox..baci<3<3