Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: DrewHugsme    02/07/2014    1 recensioni
La società di oggi preferisce vedere due uomini con le armi in mano piuttosto che vedere due uomini che si tengono per mano
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
0
''My hand your hands
Tight up like two ships
drifting Weightless'' 
|Le tue mani le mie mani
legate come due navi
che vanno alla deriva senza fatica|
-Strong ( One Direction )

Il viso bianco tremante di Louis davanti a quello rosso imbarazzato di Harry.
Louis.Harry.Due corpi pronti a scaldarsi.
''Che aspetti idiota,bacialo'' suggeriscono testa cuore e corpo del ragazzo riccio.
La mano calda come il fuoco prende quella di Louis e la porta al cuore e '' senti come batte?'' il ragazzo dagli occhi azzurri susurra un '' si'' e abbassa lo sguardo. Il dito di Harry alza il mento all'altro, Louis chiude gli occhi e il riccio con passo insicuro cerca di far combaciare perfettamente le loro labbra.
Le loro labbra sono diverse, le labbra di Louis sono sottivi invece quelle di Harry sono carnose , ma insieme corrispondono, come un puzzle che ha bisogno di pezzi diversi per essere completo.
Dentro al corpo di Louis si scatenano vortici , uragani di pensieri di flashback di parole , è la prima volta che bacia un ragazzo, è insicuro, ha paura di non essere in grado ma Harry lo prende per un fianco e lo stringe a se così si fa trasportare dai sentimenti e si allontana dalle incertezze.
Sono al centro di una strada deserta, inglobati in un silenzio immenso.
Probabilmente Louis avrebbe ricordato quel giorno come il giorno più bello della sua vita , il quella nottata si erano creati un mondo loro.
Un mondo diverso.
Un mondo bello.
Un mondo fatto su misura per loro.
Il mondo di Harry e Louis.

Con il passare dei giorni il loro mondo iniziò ad evolversi , i due non si separavano mai erano diventati una persona sola.
Larry.
Louis era andato anche a casa di Harry e i genitori sono stati molto gentili e disponibili e invece stasera Harry dovrà conoscere i genitori di Louis e questa cosa lo spaventa per il semplice motivo che l'omosessualità di Louis non sta molto a genio ai suoi famigliari.

''Dai entra'' incita Louis , l'altro scuote la testa e '' No e se non gli piaccio?'' 
Louis'' E se gli piaci? Sii te stesso'' 
Harry convinto con passo insicuro entra ed educatamente dice '' Permesso '' .
Louis prende ansioso la mano di Harry e lo porta in cucina.
''Mamma , Papà lui è Harry il mio ... il mio ragazzo''
Harry si blocca davanti alla figura del padre che già sembra averlo inquadrato male. L'uomo è in giacca e cravatta , probabilmente tornato da lavoro, è un grande uomo d'affari, fa l'avvocato ed è stimato molto , da come gli racconta Louis.
Harry alza leggermente la mano e saluta '' Buona sera'' 
'' Ciao Harry'' dice il padre bevendo un sorso di vino
''Mettiti qui vicino al posto di Louis, vado a prendere la cena '' dice la mamma.
Louis carezza la gamba dell'altro per trasmettere sicurezza.
''Ecco! Pollo e patatine'' dice la donna
Harry''Mmm buono'' 
''Mh allora Harry i tuoi genitori di cosa si occupano?'' Dice il S.Tomlinson
''Mia madre è una casalinga e mio padre lavora come operaio in una fabbrica''
'' Si vede '' afferma l'uomo
Harry''Cosa?''
S.Tomlinson'' Che sei povero , dai tuoi vestiti si nota'' 
Harry''Ah'' abbassa lo sguardo deluso si sente nudo davanti all'offesa e non riesce a trovare una coperta per rifugiarsi e affondare il suo viso per poi piangere.
S.Tomlinson'' Figliolo ! Louis potevi trovare un gay ricco su qualche gruppo di meeting''dice ridacchiando
Louis''Papà smettila'' diventa rosso.
Harry nota che Louis si fa sottomettere dal padre , è immune e ha bisogno di una mano
Harry''Signor Tomlinson penso che suo figlio sia in grado di scegliere chi amare'' 
S.Tomlinson'' Perchè  tu stai cosa significa 'amare'?'' 
Harry''Sarò anche giovane ma si lo so '' 
S.Tomlinson'' Senti piccolo poverello tu non ami mio figlio come mio figlio non ama te , il mio Louis è in una fase difficile, quando troverà la ragazza giusta tu sarai un brutto ricordo vero Lou?'' 
Harry spalanca i suoi occhi verdi è sconvolto guarda Louis tremante come per dirli '' Dai cazzo Louis difendimi fai qualcosa'' 
''Buono il pollo mamma'' si limita a dire il ragazzo.
Harry scuote la testa , è sconvolto,deluso, afflitto...''Io devo andare '' si alza dalla sedia ''Purtroppo noi poveri non siamo abituati a mangiare con le posate d'oro'' dice Harry asciugandosi le lacrime e uscendo dalla porta.
Louis''Harry'' sospira.
S.Tomlinson''Zitto Louis'' 
Il ragazzo tace, cerca di far passare le sue lacrime e il dolore dentro al suo corpo e non davanti a suo padre.
 spero vi sia piaciuto.
se volete scrivetemi su twitter
@drewhugsme98 , un bacio
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DrewHugsme