You're my obsession
di Ship_COFFE_Bar

20/07/14, ore 00:10

1. mi è piaciuto 2. come tutti gli altri capitoli 3. scusa la volgarità 4. 'sti cazzi!! ci sono rimasta di merda! la mia faccia è tipo D: 5. ma il capitolo mi è piaciuto lo stesso mi ricorda uno yaoi in cui è successa la stessa cosa... #Ilikeit,another!!

17/07/14, ore 09:50

a parte che qui il coglione credo sia Thor e Loki è idiota e basta per la frase detta del "A questo punto preferivo Fandral!" storia carina, incesto non c'è perchè per esserlo dovrebbero essere consanguinei (ovvero avere gli stessi genitori o almeno uno di essi in comune ) e qui non lo sono! comunque ora cosa succederà? e Thor che fine farà? (come minimo uno dei due fugge di casa....) aspetto il prossimo capitolo con ansia!!!!

16/07/14, ore 17:22

Loki non lo calksco nei fumetti, nei film e neanche qui. Se Thor gli piace, perchè si ostina ad allontanarlo? Pure piange...

16/07/14, ore 17:11

Io non sto ridendo come una deficente davanti allo schermo del cellulare, nono. *voce sarcastica*
Dal saluto di Tony 'Metallaro satanista', a Thor incazzato con Jane e Loki che si sistema meglio per assistere alla scena attesa da anni.. AHAHHAH
Loki che arrossisce e cerca di liberarsi quando Thor lo bacia, ma poi è eccitato facendo ridere Thor, aw.
un bacio!

16/07/14, ore 17:00

La dichiarazione di Thor era bella, se non fosse stato per il trattarlo come una proprietá.
Spero solo che le cose tra loro non peggiorino..

16/07/14, ore 16:43

Ma noo çwç Povero Loki çwç E povero Thor che si sente in colpa çwç

16/07/14, ore 16:33

Loki e Frandal sarebbero scopamici? ew
Non mi piace proprio per niente.
Povero Thor che li vede çwç
Il loro primo bacio, aw. Sarebbe stato meglio se in un'altro momento lol.
Anyway, vado a leggere il prossimo capitolo!

16/07/14, ore 16:16

Non so se mi ha fatto ridere di piú Tony, Natasha, Darcy e Steve che fissavano Loki mentre Jane parlava con Thor, Natasha che fa arrossire Loki -aw- o la battuta che Loki fa a Jane. :')
Loki geloso del SUO Thor è dolcissimo aw E quando l'ha abbracciato ero tipo sommersa dai feels.

Un bacio!

16/07/14, ore 16:00

Giá da questo primo capitolo mi piace molto questa fanfiction.
Loki gelosi di Thor è aww
《-E perché ?- poi, lo vede sorridere furbo, assottigliando lo sguardo, storcendo il nasino dritto.
-Ti dava fastidio la tua stessa puzza?- chiede sarcastico, mentre si attorciglia la ciocca intorno all'indice.》qui sono scoppiata a ridere :')
Vado a leggere il prossimo capitolo,un bacio!

12/07/14, ore 22:53

Oddio o.O Ho paura di scoprire cosa succederà nei prossimi capitoli... dopo questo Loki avrà totalmente paura di Thor, altro che...Thooooor come senpre sei troppo impulsivo anche se eri "in buona fede" quando ti sale il sangue alla testa non capisci più nulla!! Mi auguro che alla fine il mio piccolo Loki riesca a perdonarlo, e magari ad accorgersi che quello che ama è proprio il fratellone e lasciare perdere quel tonto di Fandral (grrrr che odiooo) comunque la tua scrittura è scorrevole e la lettura dei capitoli è molto piacevole sei davvero brava!! Alla prossima :)
Matsurika

11/07/14, ore 21:37

oh caspita!!
questo sì che è un risvolto inaspettato. Ma proprio tanto inaspettato!
perchè insomma, capisco che Thor è possessivo e via dicendo ma arrivare a violentare Loki mi sembra assai esagerato come reazione o_O
sopratutto sarà difficile che Loki lo perdoni e anche solo accetti di essere sfiorato da lui!
riuscire a sbrogliare una situazione del genere rendendola realistica dev'essere assai difficile quindi buona fortuna ;)

ciao ciao
roby_lia

11/07/14, ore 12:50

*trauma moment*
Che Thor sia impulsivo si sapeva, ma porca troia, una cosa del genere non me l'aspettavo.

Loki: no Maria, io esco.

Però ora mi immagino tutta Asgard che urla "Coglione!" a Fandral e rido.
Tanto.
Non ci sono errori quindi ti saluto e Vado a fare colazione u.u

Rage and Love

11/07/14, ore 12:33

Sono ancora sotto shock...ma tu mi vuoi morta?altro che doccia fredda qui ci vuole una bevuta da stordimento...terribile davvero. Ma come ha potuto Thor fare una cosa simile?Mi rendo conto della rabbia che debba aver provato vedendo quel deficiente di Fandral slinguazzare l'oggetto del suo desiderio (perché Thor continua a pensare a loki come qualcosa di sua proprietà e non come un essere pensante con le sue paure e le sue emozioni)ma poteva sfogarsi meglio su fandral...che ne so ucciderlo, renderlo un vegatale...Loki come potrà riprendersi da tanta brutalità...accidenti che pugno nello stomaco...e Frigga che si ritrova con quella scena davanti gli occhi...hai reso la scena in modo incredibile e la reazione è stata proporzionale alla intensità delle tue descrizioni...sono avvilita,rattristata e troppo sconvolta per essere addirittura incazzata...brava come sempre e adesso aspetto con ansia tanta ansia il prosieguo...penso che nelle prossime ore odierò Thor con tutta me stessa...il mio piccolo Loki...

25/06/14, ore 21:44

WOW che fanfiction fantastica! So che è la prima volta che recensico, ma ho scoperto la tua storia solo oggi (in realtà ho iniziato a leggere su questo fandom da poco poichè fino ad ora mi ero concentrata sul Signore degli Anelli) ed è stato amore al primo capitolo!Ti giuro che ho passato le ora incollata al cellulare per leggere tutti i capitoli al più presto possibile. Ma come cavolo ti è venuta in mente???!!! E' semplicemente divina! Complimenti, complimenti e ancora complimenti, non solo per la storia, ma anche per il tuo modo di scrivere.
Bene, rinnovandoti i miei complimenti (ma quente volte ho scritto "complimenti"?!O.o) e chiedendoti in ginocchio di aggiornare al più presto (ti prego ti prego ti preeeeegooooo), ti saluto e ti auguro buona notte.
Baci
Jim92

25/06/14, ore 08:35

Se ti cancellano la storia scateniamo l'inferno perché sarebbe un attentato alla nostra salute mentale...che sta succedendo nella testolina di loki?non sarà che ad essere fottuto da questo momento in poi sarà Thor visto che il piccolo sembra voler tirare fuori le unghie e condurre un po' il gioco?quante belle prospettive ci stai parando davanti in questo capitolo che definisci di transizione...la ff che hai segnalato l'ho letta qualche giorno fa e promette bene...thor che ha rapito loki e lo ha reso suo amante.alla prossima vulcano di idee