You're my obsession
di Ship_COFFE_Bar

03/06/14, ore 21:13

Evviva! Jane fuori dalle scatole!
Thor è stato un po' poco delicato, vero, ma... Loki non fare storie che lo sappiamo benissimo che lo vuoi anche tu!!!! Ahahah
Per quanto riguarda il piano del nostro bel biondino, io suggerisco:
-picchiare Fandral
-trovare un complice, e io tifo per quel gran figo di Tony <3
-l'indifferenza, è pur sempre una prima donna Loki ;)
-picchiare Fandral l'ho già detto?????

Alla prossima :)
Nina

03/06/14, ore 15:37

Ciao!!
Oddio parino Loki!!! T.T mi ha fatta una pena!! cioè..nn voglio giudicare le azioni di Thor....ma secondo me Loki "godeva" di più quando era Fandral a toccarlo...cioè quando lo ha toccato Thor..sembrava (a parer mio) disgustato. mi ha fatto una pena quando ho letto delle lacrime!!! T.T cucciolo!!
Comunque nn vedo l'ora del prossimo capitolo!!! XD

02/06/14, ore 22:56

Ah, finalmente, Jane se n'é andata! Posso ballare con te? Che dire, sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo! E viva Thor e le (posso dirlo?) seghe mentali (finezza portati via) Complimenti ancora e al prossimo capitolo. (L'Inverno sta arrivando) Rage and Love

02/06/14, ore 21:50

finalmente un po' di sano slash *^* ultimamente è così difficile trovarne purtroppo
allora, iniziando dall'inizio (?) Jane spero di non vederla mai più, quella ragazza è peggio dell'orticaria u.u e bravo Thor che se ne libera con così tanta maestria ^___^
per quel che riguarda Thor e Loki... bhe c'è da dire che Thor non perde certo tempo, ma dopo tutto il tempo in cui si è dovuto trattenere e sopratutto ha dovuto sopportare quella piattola ambulante di Jane, il poveretto si può capire ù.ù
anche se magari un po' più di tatto gli sarebbe servito vista la situazione ^^'''
l'intensità con cui descrivi le scene tra loro due lascia senza fiato *__*
e chissà cosa escogiterà ora Thor per conquistare il fratellino! le cose si fanno ancora più interessanti (e tristi, ma quando mai non sono tristi se si parla di questi due? ç__ç)
non vedo l'ora di sapere cosa succederà!! quindi conto di risentirti presto :) anche perchè mi servirà proprio qualcosa per tirarmi su di morale, visto gli esami in avvicinamento ^__^''''
a presto allora ;)

02/06/14, ore 21:32

Allora diciamo che mai titolo fu più azzeccato..Thor è totalmente ossessionato da loki tanto da considerarlo un oggetto di sua proprietà.non si ferma nemmeno un attimo a riflettere sui sentimenti e sulle paure di suo "fratello".sinceramente temo per l'incolumità psico fisica del moro...anche se in fondo Thor lo capisco benissimo visto che condivido la sua ossessione.sei veramente in gamba e sto seguendo questa tua ff con passione...

22/05/14, ore 23:25

Posso pregare Thor di spaccare il muso a qulla quella.. piattola!!!! (perchè se gli do della puttana offendo anche le puttane ) comunque.. CAVOLO TONY! NON POTEVA ASPETTARE UN ALTRA ORA!? uffff.. tanto a casa mi sa che quei due riprendono il discorso... magari i genitori vanno via qualche giorno e loro possono stare soli soletti in casa uh uh uh.... *mente perversa in azione*
comunque capitolo carino carino, magari un po' troppo corto ma carino comunque. Aspetto il prossimo dove Thor finalmente lascia quella cozza (scusate cozze ma non trovavo una cosa più inscrostabile di voi)

22/05/14, ore 22:40

Hola! Sono tornata a recensire, con Loli da spalla-ragazzo-soppramobile. (Grazie per la terza definizione) Prego v.v. Alloooora, secondo me dovresti allungare un pochino i capitoli, magari quelli che scrivi come se fossero due capitoli li unisci e ne fai uno solo, giusto per allungare la lettura. Secondo, ci sono dei piccolissimi errori di battitura, ma sono cose che si possono correggere con una rilettura a mente fredda. Terzo... Ehm... Terzo... (Fammi indovinare, non sai che dire eh? Io invece sì: MA PERCHÉ CAZZO DEVO SCOPARE CON MIO FRATELLO?) Oh taci che questa ragazza mi sta facendo adorare le Thorki. Vabé, ora ti elenco le cose che mi sono piaciute: 1 -la definizione di Jane, ovvero quando viene chiamata "piattola" e l'odio pure che so che provi per lei che trasuda dalla righe (La odi anche tu, ricordi?) Sì che lo so. 2 -la suspance della fine, che mi fa sperare in una separazione (Se mai la uccidiamo noi la piattola). Esattamente. I-i-i-in conclusione, bandierina verde e tante aspettative per il prossimo capitolo! Un saluto pantelliano e (Rage and Love). L'ha imparato pure Loki. Ciaaao

22/05/14, ore 22:17

tutto ciò mi piace assai *^*
Thor dovrebbe davvero chiudersi dentro con Loki, tanto sappiamo tutti che alla fin fine nemmeno lui se ne lamenterebbe troppo u.u
ma immagino che ci sarà tempo più avanti per questo, tipo dopo che Thor avrà ridotto il cuore di Jane a minuscoli frammenti nanometrici e tutto il mondo esulterà per la dipartita di quell'impiastro che cammina ù.ù
capitolo molto ben scritto, mi piace come sta progredendo il tutto :3
non vedo l'ora di una prossima storia!

22/05/14, ore 17:35

Ciao!!!
Hohohoho che cosa bella!!! scommetto che Thor lascerà Jane!!! XD e vai!!!! finalmente si toglie dai coglioni!!!! XD Ahahahah ancora nn ci credo! Ahahahah
piccoli il loro secondo bacio!!!! XD che amori che sono!!! XD Hahhah li torturerei di baci da quanto sono coccolosi!!!! XD Hahhah
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! XD

22/05/14, ore 15:47

Ahahahah!
Mi sono divertita parecchio in questo capitolo! Sì credici Loki che Thor sì beva il tuo disinteresse fittizio! Ahahah
E adesso aspetto che il nostro bel dio del tuono massacri (anche se solo verbalmente...) la nostra "cara" Jane (o almeno spero XD). Comunque a lei va riconosciuta la capacità di fare Incazzare la persona più buona dell'universo! Ahahaha, sto ancora ridendo.
Ciao ciao
Nina

20/05/14, ore 22:06

ragazza mia, mi stai facendo amare le Thorki! Questa storia é scritta benissimo, a parte qualche errore di battitura sparso, ma sono pochissimi. Come sai, Loki é il mio preferito ed ho una cotterella per lui... E, cara mia, lo stai rendendo mooolto bene! Aspetto il prossimo capitolo, Rage and Love (Loki)

17/05/14, ore 23:12

tagliare il capitolo giusto prima della parte interessante è stata pura malvagità, sappilo u.u
comunque sia, Thor possessivo è inquietante la sua parte, ma dubito che a Loki possa dispiacere troppo :3
felice di averti contagiato con la mia fissa per gli AU ^_^  prima o poi dovrò decidermi anch'io a continuare alcune di quegli AU, se solo ci fosse il tempo (e l'ispirazione)
non vedo l'ora di sapere come va avanti, ci hai lascito così sulla graticola!!

14/05/14, ore 18:05

Ok recensione moment.
Lo trovo al contrario di quello che dici molto bello,mi piace, ha un fondo agrodolce,  trovo la reazione di Loki adatta al personaggio che hai strutturato.
Ormai mi annoioano le fic dove dove Loki e un gattino timoroso che si butta nelle braccia di Thor XD.
Si qui il timore  c'e ma per altre ragioni xD.
Bella u.u.

13/05/14, ore 00:55

ok, capitolo carinissimo!!!!! che posso dire di più.. ah, si, se ti serve capire a cosa serva matematica geometria e co... bè, ti consiglio di vederti il telefilm poliziesco Numb3r (e chi sa che anche li non ci scappi qualche incesto... uh uh uh ) a parte questo capitolo un po' corto ma carino e interessante aspetto con ansia il seguito!
ps. un dito in culo non da tanta noia... in fondo.. è peggio un cactus secondo me.... XDXD a parrte cazzate dell'una di notte... bè... alla prossima!!!! <3

09/05/14, ore 18:30

Ok,non ti ho abbandonato, sono solo in ritardo mostruoso con questa recensione, ma, tra un impegno e l'altro, purtroppo riesco a scirverti due parole solo ora! Come prevedevo la rivelazione è stata traumatica (giusto perché Loki in quel momento non era abbastanza shockato) e drammatica e chi non si sentirebbe male dopo essere venuto a sapere una cosa del genere?! D'altro canto anche Thor non se la passa bene, non dev'essere carino pensare di essere la causa sola ed unica del malore di tuo fratello...insomma, il succo del messaggio è: non puoi lasciarmi per un mese (o quasi) senza leggere cosa succede dopo!
Baci
Phobos :)