Don’t tamper with a men’s hook
di Princess Kurenai

04/05/14, ore 17:37

Dico solo una cosa..."la Regina"è Regina Mills!NN Co(b)ra!Co(b)ra,se proprio vogliamo considerarla una regina,è la Regina D Cuori..."La-Regina"è solo e SOLTANTO Regina-Mills!
(E no...nn t'azzardare neanche a venirmi a dire"Regina Mills è la Regina Cattiva"xké a)se c'è una regina cattiva in tutto"Once Upon a Time"è PROPRIO Co(b)ra e nn certo Regina b)il soprannome ufficiale della Regina D"Biancaneve"è"la Regina"e nn"la Regina Cattiva"(controlla Wikipedia se nn mi credi) c)ANCHE se il soprannome della Regina fosse la Regina Cattiva(e nn è così!!!)A MAGGIOR RAGIONE dovresti usare il soprannome COMPLETO anche x la Regina D Cuori...a maggior ragione ancora visto ke nel Paese delle Meraviglie c'è almeno un'altra regina,ovvero la Regina Rossa.X cui distinguiamo cortesemente...Cora Uccidetela Grazie Mills è"la Regina D Cuori",NN"la Regina"!)
Sulla fic in sé nn so bene cosa commentare xké Co(b)ra la odio e la coppia è palesemente Crack x cui...la storia nn è scritta male,ma...nn posso dire ke mi sia piaciuta.Sono gusti.