La luce dei miei occhi
di millyray

10/05/14, ore 17:32

Wow, bella storia, non male davvero Mi piace molto che tu abbia inserito un mutante/sirena. Creatura non molto originale, ma efficace da mettere con Iggy. Povero ragazzo ceco. Ma sono due amori, loro <3
Ok, sono un ragazzo, problemi? Ad ogni modo, mi è piaciuto il modo in cui interagiscono i vari personaggi. Iggy, in particolare, sembra il protagonista principale della storia. Insieme alla sua ragazza sirena. Ma come sono dolci/carini/coccolosi... un po' troppo espliciti, perché ci sono delle scene non adatte ai minori di dieci anni.
Gazzy: Ehi, che vorresti dire!?
Ops, scusa.
Allora, tornando a noi. Storia molto bella, strutturata mooooooolto bene e fatta bene. Ho notato, nel corso dei capitoli piccoli errori e piccole ripetizioni che, per, non mi hanno tolto il piacere di leggere della loro storia.
Ad ogni modo ho trovato gli altri personaggi molto simili a loro stessi, soprattutto Max, la nostra cara iper-paranoica protagonista, che non si fida di nessuno che non sia Fang, ovviamente :P
Ecco, forse proprio di lui sono rimasto un po' "sorpreso".
Ironia? Sentimentalismo? Parole non monosillabiche? Attenti, potrebbe essere un clone mal riuscito che ha preso il posto di Fang.
Ok, no... o forse sì, con questa storia non si potrebbe mai dire.
Poi, però, torna il Fang di prima e allora sì che lo riconosco :P
Mi sono chiesto, per tutta la storia come mai gli eliminatori non li trovassero... poi ecco che arrivano. Mi pareva...
Ovviamente ci devono essere loro, di mezzo. Speriamo che il nostro Iggy non muoia, evitiamo che Sherry diventi Jo 2 he odia l'amore perché ha perso il suo angioletto *cuoricini e feals in fase di scioglimento*
Ora chissà che succederà. La storia non mi dispiace e spero che i nostri eroi si diano da fare per scoprire il mistero del bambino rapito.(Ho la sensazione che quella donna c'entri qualcosa, chissà perché)
Solo una cosa, non ho capito: in che periodo è ambientata questa storia?
AxXx

28/04/14, ore 16:46

Ahahahaha si si ora ricordo benissimo! Ma Max così... poco leader è difficile da guardare. Insomma, non sarebbe mai rimasta immobile mentre Iggy si dissanguava. Ha vissuto decine di volte quelle situazioni. Ha sangue freddo e non avrebbe esitato a portarlo all'ospedale se non ci fossero state altre soluzioni. Ma comunque avrebbe fatto qualcosa. Max*-* Ahahahahah. E Fang che le tiene la mano. Cuccioloni. Sì, so che non è lo scenario migliore per dirlo!
Iggy! Cosa mi dici "ti amo" a Sharon in un momento così poco opportuno?! Sciocchino. Ahahaha. Però è stato dolce.
Be', aspetto il prossimo capitolo^^ Complimenti,
MaxBarbie