Le innamorate sventurate dei distretti 4 e 7
di YOUSHOULDLETMEBE

02/05/14, ore 22:02

oh. grazie per avermi fatto piangere eh :'(
spero solo che vinca Santana. vero che lo fai morire in modo cruento e doloroso Sebastian? vero? eh?
ok, stooooop. brava anche in questo capitolo, come sempre :) sei riuscita a rendere benissimo l'idea della rabbia che prova Santana... e del dolore. mi hai fatto pensare a come sarebbe se perdessi il ragazzo che mi piace (non che amo, quindi penso che comunque il dolore sarebbe triplicato).... ed è stato orribile. il capitolo è bello, ma brutto. bello perché è scritto bene e rendi i sentimenti perfettamente, brutto perché mi hai infranto tutte le speranze sul destino delle innamorate sventurate :( (io speravo fosse like Peeta e Katniss)
ah, un altra cosa: so che ho detto che non avrei più recensito fino all'ultimo capitlo, ma proprio non ce la faccio, sei troppo brava!
conto ancora sulla morte cruenta di Seb, baci P.

25/04/14, ore 14:03

E io che quasi ci avevo sperato !!!! Speravo davvero che potessero tornare entrambe a casa ma alla fine i giochi hanno avuto la meglio T_T mi domandi solo come farà ora Santana ad andare a vanti senza la sua metà...forse sarebbe meglio per lei morire e ricongiungersi con britt piuttosto che vincere e passare una vita senza di lei...in ogni caso credo che Seb passerà dei grossi guai ! Che dire sempre bravissima a scrivere e la frase con cui dice addio è stata molto d'effetto e rispecchia a pieno tutto l'amore che Santana prova per Brittany....detto questo ci sentiamo al prossimo capitolo =)

25/04/14, ore 13:15

Ok hai appena spezzato il mio cuoricino :( e io che mi ero ripromessa di non piangere , ritieniti responsabile. Tanto una delle due sarebbe dovuta morire a prescindere. Comunque hai ragione questa frase («Amerò sempre te di più») fa molto effetto , (mi sembra che Santana l'abbia detta in una delle puntate della quarta stagione adesso non ricordo quale) questa frase mostra tutta la dolcezza di Santana e per questo sarà sempre nel mio cuoricino (spezzato) .
Comunque mi dispiace tanto che la storia sia quasi alla fine , ma come tutti sappiamo tutto ha una fine.
Aspetto il prossimo capitolo :)
P.S. mi sembra che nella serie Santana dica 'Amerò sempre te piú degli altri' (poi non so) :*
xoxo -N.<3