˜»Breaking The Habit
di Lilja

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
17/12/12, ore 16:39

Ho letto tuuuuttta la tua storia fino a qua e devo farti i complimenti, è veramente bellissima!!! :D ma vorrei chiederti delle cose la prima è: perché non ci sono Vittoria, James e Laurent? Che fine hanno fatto? È poi perché Emmet odia Bella? Capisco Rosalie ma perché pure Emmet? Poi volevo dirti che mi è piaciuta molto la carettirazione di Jasper e Bella, anche se all'inizio mi dava un po' fastidio il fatto che influenzava sulle emozioni di Bella anche se non volesse. Mi è piaciuta molto anche Alice perché trovo che anche quella vera nel caso di un abbandono da parte di Jasper si sarebbe comportata così, e poi è bello non vedere per una volta un Alice vendicativa o sadica! Concludo dicendo che io adoro le Jasper/Bella!!!! Non puoi immaginare la mia contentezza quando lo trovata! Ti faccio solo una richiesta: aggiorna ti prego!! Mi hai lasciato così poi a chiedermi cosa farà Edward!!! Fallo ti prego!! E ancora complimenti!!! :D

01/11/09, ore 18:26

brava!!!!!!!!!! io ho sempre pensato che Bella sarebbe stata bene anche con Jasper(ma è ovvio che preferisco Edward XD)

16/02/09, ore 14:06

Mater dei... è stupenda questa ff, finalmente qualcuna che se ne intende in fatto di vampiri Cullen (senza offese per nessuna, ma a furia di parlare e di sccrivere solo di Edward sembra che nella famiglia di vampiri più hot e grandiosa di tutti i tempi esista solo lui; invece il mio Jasperuccio dove me lo mettete?)!!!! Tesora, scusa se passo subito a darti del tu così affettuosamente, sei assolutamente stellare, ho letto tutta la ff d'un fiato, senza riuscire a scollare gli occhi dallo schermo... devi assolutamente continuare questa ff o scriverne delle altre su Jazz perché sei assolutamente troppo mitica, stratosfericamente talentuosa, iper dotata, ... non riesco a trovare altri termini per descrivere la tua maestria di autrice. Ti prego scrivi ancora o me muore di crisi d'astinenza.... Huge kisses Titti

11/12/08, ore 16:33

che bella qst ff!! l'ho letta tutta d'un fiato!! E' una scena davvero nuova e strana che interessa un sacco!! Aggiorna presto

30/11/08, ore 16:36

Barack? Obama? Oh, sì. Oh, sì, sì, sì! W! E' un grande, eh? ^____^ Edward, non si origlia. Non si fa. Piantala, sei seccante. Diteglielo, Jazz e Bella, che è seccante!

30/11/08, ore 16:32

Visto? Jasper è mille volte migliore di Edward. Meno dispotico. Ha un po' più di rispetto per Bella. E cosa più importante, è deciso a trasformarla fin dall'inizio!

30/11/08, ore 16:27

Ma crepa, Ed..

30/11/08, ore 16:25

Oh, sì, sì, questa tua Bella mi piace. Sì, sì. Prendi esempio, Stephenie.

30/11/08, ore 16:23

Fantastico.. Goddess, sì. Fantastico.

30/11/08, ore 16:19

Wow *-* e dire che non mi piacciono gli uomini in smoking *-* Costringeresti Jazz a indossare anche un bel paio di pantaloni di pelle nera per me, per favore? *ç*

30/11/08, ore 16:12

Qualcuno si unisce all'Anti-Jessica Fanclub? =_= anche se è stata utile, in senso lato, un po' come Edward. Magari mi si mettono insieme sti due. O0O

30/11/08, ore 16:07

Edward è stato più d'aiuto del previsto, ma bene! *-* Quiiindi, speriamo continui. Bella: non cambiare idea, eh? Ma chi è che mollerebbe Jazz per Edward, io vorrei sapere? Va contro ogni logica umana e vampira!

30/11/08, ore 16:02

Ma dai: finalmente una Bella che non si lamenta del dispotismo totalmente privo di rispetto di Edward! Comincio a sdoppiarmi: mi piace questa Bella.. e detesto quella della Meyer. My Goddess, come sono messa male! O___O

30/11/08, ore 15:48

Le uso sempre, ma detesto esprimermi con le faccette. Però lo faccio sempre perché.. sono spesso appropriate, quindi recensisco così: *-*

30/11/08, ore 15:37

Aggiungo: lo sai che scrivi davvero bene? Anche se 'i righi' penso debbano essere 'le righe' XD Scusa, sono un po' sensibile a queste cose.. a qualunque cosa riguardi l'italiano, in effetti =_= Comunque. Visto che scrivi bene, e scrivi di Jasper, è un doppio piacere leggere la fic! ^.^ (Anche se la presenza dell'odiata Bella non aiuta.. =.=)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]