Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Lilja    07/11/2008    15 recensioni
Se tutti i Cullen avessero un'impeccabile condotta e se l'odore di Bella non avesse colpito solo uno dei fratelli, cosa sarebbe successo?
[Prima FF che mi decido a pubblicare ç_ç - Jasper//Bella]
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Jasper Hale
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
First Of All, di solito non scrivo prima del capitolo, ma questo è speciale. Non per quello che c'è scritto, ma per la persona a cui lo voglio dedicare. Oggi è il suo compleanno, quindi questo è per lei. Auguri TaccaH, e grazie di sopportarmi sempre ed essere presente in silenzio in tutto quello che faccio.
Ti voglio bene
[i colori hanno un senso]

Bella POV

Speravo avesse abbandonato la sua causa, che mi avrebbe lasciata in pace. Perlomeno in questa serata. Invece nulla, e a me il compito di evitare una rissa in mezzo a tanti umani. Anche se credo che Jasper non si scomporrebbe così in mia presenza.
Devo calmarmi o le mie emozioni mi tradiranno. Adesso capisco quanto lo trovi fastidioso. Certo per motivi diversi ma il risultato è lo stesso.
Non lo sto ingannando, lo vedo da come mi guarda e dal fatto che è silenzioso. Mi serve un diversivo e liberarmi dell’intruso. Sono obbligata ad essere sicura di me per superare anche questo appuntito scoglio.
Ho due possibilità: la più concreta e saggia, rimanere incollata a Jasper per evitarlo, la più coraggiosa e avventata, parlargli e dirgli che non ha speranze di farmi cambiare idea. Una volta per tutte. È una questione di tempistica.
“Jasper? Andiamo fuori? La musica..è brutta” – cerco di sembrare sincera, non ci vuole molto data la musica country appena partita. [ndR – a chiunque piaccia, scusate XD].
Alza le spalle, risvegliandosi da chissà quale catena di pensieri perspicace. È fastidiosamente intuitivo. Si alza con grazia, io con molta meno. Potrei esserne arrabbiata solo se la colpa non fosse della mise elegante che indosso.
Fuori si è fatta sera e l’atmosfera è piacevolmente calma. Quasi riesco a governarmi. Un toccasana.
“Perché non mi dici la verità?”- chiede candidamente, cingendomi le spalle. Poggio la testa sulla sua gelida camicia. Forse dirglielo mi aiuterebbe, forse la sua protezione mi sarebbe di sostegno.. Forse mi sta manipolando!
“Non sei corretto”- mi sforzo di battere il suo potere.
“Sei tu che non collabori”- che brutto tono.
“Avrò i miei motivi”- suggerisco sarcastica.
“Dimmeli allora”- propone gentilmente, sta cercando di non sembrare teso anche lui. È così bravo a camuffare ciò che pensa e prova. Lo invidio.
“Ci sono troppi umani..”- confesso in un borbottio.
“Era troppo bello per essere vero”- ha ancora su la sua calma apparente –“ Sapevo che si sarebbe presentato stasera”- Ma come fa?
“Pensavo andassi a cercarlo e chissà cosa.. invece, sei qui tranquillo..”- mi sposto per guardarlo meglio in faccia.
“Perché io ho te e lui solo un mucchio di fandonie”
Quale donna con un po’ di cuore non si scioglierebbe di fronte a tanta dolcezza? Non posso fare a meno di arrossire.
“Non vale”- mormoro nascondendo nuovamente il viso sul suo petto. –“Non vale che tu mi dica queste cose, così”- sbuffo provocando la sua risata profonda e illogicamente calda.
“Scusa, non lo faccio apposta”- sussurra al mio orecchio, quasi divertito. Il suo respiro ghiacciato mi stuzzica l’orecchio.
“Sai che hai un buon profumo?”- annuisco lievemente a me stessa. –“Affascinante.. e sì, gelido”- sogghigno.
“Per tua sfortuna, ma non mia, anche tu.”- ridacchia –“Ma sono certo che tu l’abbia capito.”- aggiunge tranquillo. Questa calma mi fa riflettere su quanto poco peso ho sempre dato alla sua natura.
“Bene, ora che stai meglio, posso dirti una cosa”- lo guardo curiosa –“Edward è dietro di noi, che origlia. E penso passerà a salutarci”- sospira rassegnato, prima che io possa esattamente digerire ciò che mi sta dicendo –“Ora.



Spazio Autrice XD
Questo mi piaciucchia °_° cmq XD serietà serietà U_U Sto aggiornando un paio di volte a settimana perchè ho il famoso blocco creativo, quindi devo limitare le dosi i'm sorry xD
lady bella: PARTO ANCHE IO °___° PRENOTAMI UN BIGLIETTO °_° ci vediamo fra due anni *W* tu chiedi, io rispondo XD Grazie XD
TaccaH: le converse si sono rotteh ti dissi ç_ç ma i lacci diversi li ho a tutte le skarpe con i lacci U_U9 Augurih ancora (L)
Sammy Cullen: cavolo, è proprio lui XD io ho adorato Rose in BD xD non pensavo potesse piacermi °_° ma col cane mi ha fatta ridere un sacco xD thò siamo in tre a Forks *W*
CAMiL92: Grazie XDDD Scusa se posto piano piano, ma sono sadica *WWW*.. gh non è vero XD [non del tutto u_u]
Railen: Sono una persona prevedibile çç Devi sapere che non mi piace niente di quello che scrivo, è impossibile che io abbia un pò di autostima xD rassegnati XD Grazie dei tuoi 5 minuti xD
_sefiri_: Stay tuned 4 more Jasper (H) [SAUHSAUHSAUH xD]
BloodyKamelot: ok lo ammetto, non ho capito nulla della tua recensione *_* XD
Roxyz: Sì ormai mi danno tutti della Cacca puzzolente per questa interruzione xDD thò beccatelo U_U
New_Born: risposta in extremis!!! xD Shì, Moody regna (H) e sono troppo ovvia XD viva me xD

W Barack *___*
  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Lilja