˜»Breaking The Habit
di Lilja

17/12/12, ore 16:39

Ho letto tuuuuttta la tua storia fino a qua e devo farti i complimenti, è veramente bellissima!!! :D ma vorrei chiederti delle cose la prima è: perché non ci sono Vittoria, James e Laurent? Che fine hanno fatto? È poi perché Emmet odia Bella? Capisco Rosalie ma perché pure Emmet? Poi volevo dirti che mi è piaciuta molto la carettirazione di Jasper e Bella, anche se all'inizio mi dava un po' fastidio il fatto che influenzava sulle emozioni di Bella anche se non volesse. Mi è piaciuta molto anche Alice perché trovo che anche quella vera nel caso di un abbandono da parte di Jasper si sarebbe comportata così, e poi è bello non vedere per una volta un Alice vendicativa o sadica! Concludo dicendo che io adoro le Jasper/Bella!!!! Non puoi immaginare la mia contentezza quando lo trovata! Ti faccio solo una richiesta: aggiorna ti prego!! Mi hai lasciato così poi a chiedermi cosa farà Edward!!! Fallo ti prego!! E ancora complimenti!!! :D

16/02/09, ore 14:06

Mater dei... è stupenda questa ff, finalmente qualcuna che se ne intende in fatto di vampiri Cullen (senza offese per nessuna, ma a furia di parlare e di sccrivere solo di Edward sembra che nella famiglia di vampiri più hot e grandiosa di tutti i tempi esista solo lui; invece il mio Jasperuccio dove me lo mettete?)!!!! Tesora, scusa se passo subito a darti del tu così affettuosamente, sei assolutamente stellare, ho letto tutta la ff d'un fiato, senza riuscire a scollare gli occhi dallo schermo... devi assolutamente continuare questa ff o scriverne delle altre su Jazz perché sei assolutamente troppo mitica, stratosfericamente talentuosa, iper dotata, ... non riesco a trovare altri termini per descrivere la tua maestria di autrice. Ti prego scrivi ancora o me muore di crisi d'astinenza.... Huge kisses Titti

11/12/08, ore 16:33

che bella qst ff!! l'ho letta tutta d'un fiato!! E' una scena davvero nuova e strana che interessa un sacco!! Aggiorna presto

30/11/08, ore 16:36

Barack? Obama? Oh, sì. Oh, sì, sì, sì! W! E' un grande, eh? ^____^ Edward, non si origlia. Non si fa. Piantala, sei seccante. Diteglielo, Jazz e Bella, che è seccante!

11/11/08, ore 12:25

Ciaaao!!Ho letto solo ora la tua fic e l'ho trovata FANTASTICA!!Io AMO JASPER!!!è troppo...*_* troppo!!povera Alice,però...vabbè!è così tenero....ancora complimentissimi e spero che ti tornerà l'ispirazione,il seguito a quando??spero presto!baci baci baci!

10/11/08, ore 18:38

Uhuh...non ricordarmi Jake sul libro xD...troppo spassoso!!! e poi SETH *____* il mio amoruccio peloso...billuuuuuuuuuuu! lo adoro troppo -scusa ma non resisto mai a non nominare lui o Edward *ç*-...capitolo DAVVERO carino!!! e comunque penso che saremo molte, molte di più ad andare a Forks...altro che tre =.="...okayyy...ora ti saluto -sto in punizione questo mese...se accendo il pc è un miracolo-...spera che io possa continuare a commentare la tua favolosa storiella XD. Baci. Sammy Cullen.

09/11/08, ore 23:24

Jasper *__-* O mio dio! Io lo adoro! *__* Comunque capitolo fantastico, ed ora? Ora che succede ci sarà una rissa tra fratelli???? ^^ Ok ok mi calmo, al prossimo, ciao ciao!

09/11/08, ore 16:36

ok,pensavo d nn dirlo mai,ma dopo aver fatto 1 full immersion della tua ff devo proprio dirlo:JASPER è IL MIGLIORE!!!oh,scusa n m sn presentata:m kiamo sugar f van cullen,ma m puoi kiamare sugar(trp tardi x cambiare il soprannome ^^')in 1 gelato pomeriggio d domenica decisi d leggere la tua ff,xk ero curiosa"e se qcn altro oltre edward fosse rimasto rapito da bella?"già,e poi quando ho letto k era jasper m sn incuriosita ankora d +!beh,credo k m hai JASPERIZZATO,ora faccio il tifo x jazz e edward m sembra il 3 incomodo cn Jake! cioè,neank lasciarli soli x il prom!k cattivo!U.U!facciamo così:jazz e bella ballano e io tengo occupato edward x il bene della ff!^o^skerzo!kmq la storia è davvero mitica!nn vedo l'ora k aggiorni!al prox cap!PASSATE AL LATO JASPER DELLA VITA!(l'ho presa dalla pubblicità della coca cola k diceva-passate al lato BAMBOOCHA della vita!XD)*SuGaR*

08/11/08, ore 16:03

Allora lo ammetti di essere un pochino sadica! XDD Bè, comunque ne vale la pena di aspettare per dei capitoli come questo. Sempre più belli, davvero *.* Jazz è magnifico, Bella tutta ttenera e Edward.. arggg! u.u Bè, a parte la presenza di Eddie nel capitolo (è impressionante quanto questo vampiro mi stia in quel posto in questa storia o.o), è stato tutto magnifico! Aspetterò con ansia il prossimo, non esagerare con il sadismo (si dice così? XDD).. un bacione, Camy ;3

08/11/08, ore 15:10

Volevo dire che, siccome ho già finito Breaking Dawn, ormai non mi fsai cambiare idea, Edward è il migliore ù____ù Dopo io-so-chi, ovviamente *sguardo innamorato* Bello il chap ci emme qu *w*

08/11/08, ore 13:54

*piangesitiraicapelliurla* *...ma alla fine ignora l'introduzione* *coff coff* ODDIO FIGOH *W* ora arriva Ed *W* dai su, muoviti a postare (L) grazie per questo splendido regalo (L) Tak' che si rifiuta di ripetere quanto le piaccia sopportare i tuo scleri da ff. - RIP per le converse ç_ç

07/11/08, ore 23:32

UUeee...UUeee...non intendevo farti arrabbiare UUee...*mammina!!*! Comunque...ci stai prendendo gusto a interrompere sul più bello???........ *Yes, We Can!* Aggiorna presto baci

07/11/08, ore 21:32

Siiiii! Viva Obama! I miei compagni hanno detto che ora la casa bianca diventa la casa nera ù_ù Imbecilli e stupidi ù_ù Cooooomunque! Per quanta poca autostima tu possa avere di te stessa, un pochino, un minimo dovresti averne. Per il semplice fatto che se noi santi (XD) leggiamo la tua storia e ti lasciamo recensioni facendoti i complimenti, vuol dire che sei brava e che ci piace la tua storia! Poi è così diversa dalle altre, un'idea del tutto innovativa! Chi va ad immaginare un Jasper innamorato di Bella? xD Quindi, per l'ennesima volta e per altri cinque minuti della mia vita, ti faccio i complimenti e applaudo fino allo sfinimento per farti capire quanto sei brava! *Clap Clap* Un bacione! =*

07/11/08, ore 21:05

tu vuoi farmi morire d'infarto? credo che Jasper ormai ha preso completamente il mio cuore, lo adoro, e non so come altro dirlo, alla prossima un baciotto la psicopatica-fissata con Jasper^^

07/11/08, ore 20:39

certo, sei la benvenuta....se li trovo (e nn mi ammazzano appena mi vedono) ti chiamo e giuro te ne lego uno ad una roccia e da li nn si scollerà finchè nn arrivi....tanto nn morirà di sicuro...lo è gia!!! ha ha ha ...due anni cosa vuoi che siano per un immortale! cmq bello il capitolo....ho capito bene? la persona misteriosa è il nostro edward??? jasper comè dolce.....posta presto bacioni lu