Sono un dragon slayer io, piccoletta!
di _Gajil_Redfox_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/06/14, ore 16:01

Mette ansia questo capitolo 0.0 troppe rivelazioni xD
Levy deve averne passatr veramente tante, ma ha una forse dentro che le permette di mostrare sempre il suo sorriso.
Speriamo Gajil riesca a capirlo prima che sia troppo tardi... per entrambi.
Comunque è un capitolo molto bello, non vedo l ora di leggere i prossimi avvenimenti!!
Ciauuuu

04/06/14, ore 20:32

Ehi ciao, beh da quanto ho capito il nostro "caro" fratellino passato all'altro mondo ( che poi è ancora lì -.-) non è tanto innocente come pensavamo XD comunque bel capitolo, Levy è stata davvero cattiva, e Gajeel stranamente dolce ^^
Non vedo l'ora di leggere il seguito

28/05/14, ore 12:21

Eccomi!!
Mi spiace per la scuola :( in questo periodo riposati così, appena riprende, sarai carica e pronta ad affrontare la scuola.
La storia sta prendendo risvolti tenerosi, Gajil sta diventando molto servizi evolve pur di far colpo sulla sua "piccola".
Levy invece sta dimostrando di aver un carattere forte e sta mostrando a Gajil la sua maschera...
chissà coaa accadrà nelle prossime puntate u.u
Alla prossima :D

27/05/14, ore 18:18

Wow sono sorpresa che tu abbia pubblicato il capitolo così in fretta O.O ma ne sono felicissima!
questo capitolo è la fine del mondo, certo che Levy dal punto di vista di Gajeel doveva essere proprio lunatica XD
Non vedo l'ora di vedere cosa accadrà e del passato di Levy!! questo capitolo è davvero dolce, un inizio di GaLe ^^

27/05/14, ore 12:05

Nuuu non puoi terminarmi il capitolo con quella frase "ok, come si sbagliava".
Ora devi subitissimo pubblicare il prossimo capitolo xD
Capitolo aemplice, secondo me hai fatto bene a postarlo. Da un attimo di stacco alle vicende, dando così una motivazione in più ai due ragazzi di intrecciare i loro destini.

Al prossimo capitolo allora u.u

26/05/14, ore 21:41

Oddio che capitolo da batti cuore!!
Abbiamo assistito ad uno spicchio del passato di Levy ^^ sono così curiosa!
ma soprattutto cosa vuol dire "Oh, come mi sbagliavo..." cioè noooooo, non mi puoi dare questo previsto di sciagura!!! sono curiossissima di vedere la missione e cosa succederà. finalmente Gajeel e Levy staranno da soli per un po' XD
A presto Girl Pumpkin

21/05/14, ore 14:45

Non mi dispiace affatto questo capitolo, c'è da dire che in alcuni momenti Levy dice delle vere cavolate XD ma questo perché è accecata dalla vendetta.
Beh ora credo che le cose tra i due andranno un po' meglio, sono curiosa di vedere come gestirai la cosa.
PS: Attenta agli errori di ortografia ^^

21/05/14, ore 07:54

Buhuhuhuuu! Non posso credere che la mia punizione infinita *parte "never endy stooooryyy"* sia giunti al termine! *prende una bandiera (?) e si mette a cantare sulla sedia "WE ARE THE CHAMPIONS!"*
Ti avviso che i vecchi capitoli li ho letti T U T T I dal primo all'ultimo e trovo anche quelli mega meravigliastici *~*
E brava Mira! Ci voleva qualcuno che si mettesse a fare il cazziatone a Levy! *batte il cinque all'albina* e poi povero Makarow ): é tutto triste e depresso per colpa degli idioti del gilda ><
Alla fine Levy va da Gajeel e la sua parte pervertita prende il sopravvento é.é *salta addosso a Gajeel con gli occhi a cuore stile Juvia*
Peró se ne va dicendo "mostrami il cambiamento"! Che cosa succederà nel prossimo capitolo? Spero di non finire in punizione! Bacioni alla prossima Ste-chan <3

19/05/14, ore 20:56

"" Ero in un cimitero, da sola con un figo da paura… Ma che cavolo pensi, pervertita! Era sincero. Gli dissi di mostrarmi il suo cambiamento eme ne andai, prima che mi venisse voglia di saltargli addosso e sbranarlo""

E cosa aspetti Levy!!! Saltagli addosso fallo tuo!! X°D
*Ok placa i suoi ormoni*

Aww direi che il punto di vista di Levy, dopo quello di Gaijl, ci sta e va a completare quel pezzo di storia.
Poi va bhe sono un amante della GaLe e probabilmente sono poco obiettiva x°D Ma... *imita la voce di Happy* Ci piaceeeeeeee

Sono contenta che riparti alla carica :D Se hai bisogno io ci sono :) :P

19/05/14, ore 19:28

Bell'idea quella di fare due capitoli separati con le emozioni dell'uno e dell'altra per poi farli ricongiungere.
Comunque non vedo l'ora che arrivi la parte smielata e romanticosa *^* <3
Alla prossima...

19/05/14, ore 09:41

Il monologo direi che è molto importante ma strano. Più che altro perché non siamo abituati ad immaginare i genitori di Gajil ad esclusione di Metallicana.
Ad ogni modo sei riuscita a far breccia in due animi, quelli del drago di metallo che ha finalmente esposto il suo vero incoscio e quello di Levy che ascoltandolo sta vedendo una piccola luce di speranza in lui.
Chissà cosa gli attenderà nei prossimi capitoli :D
*tiene d occhio Lucy*

18/05/14, ore 17:42

Wow! questo capitolo è speciale
povero Gajeel, mi sono incazzata anche io che tutti gli dessero addosso, ma la scena finale mi ha soddisfatta, ma ora non ho la più pallida idea di cosa possa succedere XD
Sono curiossissima!!! aggiorna presto

18/05/14, ore 01:49

Come sempre è un bel capitolo, non si è parlato molto dei due protagonisti, ma questo perché immagino che tu stia tastando il terreno per i capitoli futuri ^^
Mi è piaciuto il salto nell'infanzia di Gajeel XD come era Kawaiii e anche Juvia ^^
Aspetto, come sempre, il prossimo capitolo.
A presto Girl Pumpkin

17/05/14, ore 18:01

Aww che capitolo carinissimo, davvero brava. Non ho notato errori, a parte alcuni di battitura (ma vabbè per quelli pazienza)
Comunque mi è piaciuta moltissimo la parte del passato di Gajeel, pensa da stupida non avevo capito fosse Juvia la bambina xD
Comunque complimenti ancora, alla prossima ^^

ps: anche il capitolo precedente mi è piaciuto, tanto per fartelo sapere ^^

No no aspetta aspetta... *tira fuori il forcone* cosa ha fatto Lucy??!! Txe gente che cerca di fregare il ragazzo di Levy u.u
Gajil mannaggia a te... la fai sempre scappare 😭 speriamo riuscirà a rinediare anche se, purtroppo, l orgoglio e i pregiudizi (in fondo molto giusti vistigli avvenimenti) di Levy credo la porteranno a essere fuggevole.
Alla prossima 😃

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]