Il fascino del diavolo
di anotherstoryofme

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/05/14, ore 13:08

Come prologo sembra interessante. Il nome , beh, mi fa ricordare un personaggio dei Vampires Diary... hai presente vero? Moro, occhi di ghiaccio, aria straffottente...
continuo nella lettura curiosa di sapere cosa ti sei inventata.

16/05/14, ore 21:11

Ciao! La storia mi piace molto! Ho solo due critiche da farti: 1) come hai detto tu Damon non ha un atteggiamento da re degli Iferi, ma hai spiegato anche che questa è una tua scelta, quindi va bene!
2) seppur immortale, essendo stata creata dal Diavolo in persona, credo che ci dovrebbe essere un modo per uccidere Lilith. Insomma, se l'ha creata lui, dovrebbe essere anche in grado di ucciderla!
Per il resto ti faccio i complimenti! Spero di leggere presto il prossimo capitolo! XD

15/05/14, ore 15:21

Ciao sono nisa, volevo scriverti che anch'io ci ho pensato molte volte a una storia simile solo che lo svolgimento era troppo complicato. Il tuo inizio mi piace molto e non vedo l'ora dilleggere tutti i tuoi capitoli :)

26/04/14, ore 12:15

Ciao! ^_^
La storia sembra bella ed interessante. Inoltre, io amo le storie in cui il protagonista maschile è il diavolo in persona! Continua presto! :D
Non vedo l'ora di conoscere la protagonista.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]