Amortentia
di LeafMeAlone

L'ho letta tutta di un fiato!!!!! Davvero scritta molto bene, complimenti!!! Hai pure scelto le mie coppie preferite *^*

Nuooo è finita davvero!! T_____T
Devo ammettere però che mi è piaciuto un casino come finale!
Ora andrò a leggere anche le altre tue ff così poi ti romperò le scatole ance lì! u.u ahahah
Alla prossima storia!
E ancora tantissimi complimenti, mi mancheranno questi disagiati! :P ahahah
Ciaooo!! (/^O^)

Io non commento spesso, sono piuttosto una lettrice silenziosa, ma per la fine di questa ff ho deciso di spendere due parole...anzi quattro:
molto, molto, molto bella.
E mi sento di dirti che sei stata fantasmagorica, che mi hai rallegrato più di una giornata e che, in un modo o nell'altro, mi sono affezionata a questa ff e un po' anche alla sua autrice ;)
Continua a scrivere, mi terró aggiornata!
É stato un vero piacere.
~Ciauete

NO.
NO.
NO MAI E POI MAI. Se mi rileggo Harry Potter adesso, piangerò come una merda -per restare in tema- non leggendo i loro nomi T_______________T
Non può finire cosìììì non- aaaaah *piange disperata* è la tua prima ff, quella con cui ci siamo conosciute, quella che ho iniziato a leggere per purissimo caso in quel cavolo di giorno noiosissimo e mi maledissimi perché non potevo commentare!!! E' una delle mie storie preferite e tu lo sai diamine T_T Ho bisogno di Chanyeollo e della sua spalla immensa per piangere liberamente T_T
Finisco qui lo sfogo, il resto per messaggi va u_u
Come al solito apro il capitolo e... rido. Mi sono ammazzata dalle risate, la scena iniziale tra BaekYeol e KaiSoo è l'ammore e la cazzonaggine fatta scena xD come ci riesci? Ma poi ho riso come una malata ad ogni battuta di Soso <3 aaah mi hai fatto distrarre n'attimo dal TUO bacon xD ma passiamo a lui, perché io non posso non parlare di Mr. Mestruo nell'ultimo capitolo.
Mi è diventato dolce dolce innamorato innamorato -risposta a zozzo zozzo porno porno- e la cosa mi piace xD soprattutto quando minaccia Yeollino ^^'' è proprio innamorato. Il punto è che gli salta addosso e quella stramaledetta scena io me la immaginavo da morireeeeeeeeeeeeeeeeskjandskjncxj -ma io immagino sempre quei due in quel modo xD- e gli dà i bacini, e fa il dolcino, e gli dice che è innamorato di lui e- *scoppia* troppo fluff baekyeolloso, gna fo.
Su Kai dico solo che può mostrare l'anima a noi babbani -n'è vero, io so serpeverde u.u- che tanto non ci dispiace xD
E in ultimo la Luhana e il Sehuno.
Perché Sehun che mangia il ghiacciolo mi sa di porno e bimbo piccolo insieme? Boh...
La gelosia di Luhan è così sidkcnsjdcnjaslk mi sciolgo mammamiamammamiaaa quanto sono gne e belli loro? Cioè!!! Non farmi morire così devo finire tante storie io xD
Ed è così cucciolo come finisce il tutto, con il loro bacio dolze dolze, i sentimenti in pappa di Lulù e tutto quel bendidio che è la hunhan jcxdksjkcx non ce la faccio sto a piangere di nuovo perché Amortentia è finita e ora la categoria ha un'ansia in meno ed una storia bellissima finita in più T_T
Meno male che stai scrivendo il GE. E meno male che t'è venuta in mente quell'altra genialata.
E porca miseria voglio tutte le vite dei gatti perché so che morirò.
Ora basta, troppo mielosa u_u
Già mi manchi T____________T
Però sappi che ti lovvo e che ti ringrazio da morire per aver scritto questa meraviglia, perché oltre ad avermi fatta emozionare, ridere, divertire, preoccupare, ansiare (?) e imprecare, mi hai dato la possibilità di conoscere la bella persona che sei e di avere quindi un'amica dolciosa e altissima in più <3
La Grace si ritira, va a piangere in solitudine.
Alla prossima, hm? <3 continua così <3
Grace

Fogliolina mia adorata!
Questa storia è finita e.. io.. piango... cioè.... gnaaaaaaaa.
Ho avuto due reazioni differenti.
Te le dico? Te le dico.
Allora, reazione 1: oh, foglia ha aggiornato 'Amortentia', cyeah~ con tanto di balletto della felicità.
Però, noto il 'completa' e caccio un urlo- no vabe, bugia, dico: COSA?!? Finita? Ma no~~
Ma poi mi sono calmata perchè mi sono ricordata che comunque tu avevi detto (o scritto? sì, scritto.) che stava per finire perciò ho smesso di piangere sono andata a leggere subitissimo.

Sono soddisfatta anche io di questo capitolo, già.
Le immagini a inizio capitolo sono bellissime e stupenderrime come al solito. Le tre otp insieme nelle foto, poi le pozioni, e il castello.
Belle.
E complimenti, l'hai fatto finire davvero bene, sul serio. E poi le parole di Lulu alla fine, aw, la dolcezza.
Ma le altre otp non sono da meno.
Con la Kaisoo mi sono scompisciata, davvero. Soprattutto a "PERCHÈ TI ALLENTI COSÍ TANTO IL COLLETTO TI SI VEDE IL PANCREAS DA QUELLA SCOLLATURA!".
Cioè, tu non immagini quanto ho riso. Perchè la frase è molto da wtf, però mi ha fatto ridere un sacco.
Baekie frustrato perchè gli manca il suo gigante.
E poi il "“Ti amo anche io, mia piccola fetta di Bacon.”"
Kyeopta~ al massimo.

Allora, voglio finire questa recesione anche io in bellezza. (ci provo.)
Innanzitutto ti ringrazio molto per averla condivisa con tutti noi.
E' stata una storia molto dolce da far cariare i denti, e divertente da farmi uscire il pancreas davvero, allo stesso tempo. Perchè mi è capitato davvero mooooolte volte di ridere, e di fare brutte figure con mia madre, ma questo ormai è di routine (?).
Comunque, sul serio, questa storia mi è piaciuta un sacco, è stata davvero bella e mi ha trasmesso un sacco di feels.
Una valanga, praticamente, aiuto. (wtf)
Ti ringrazio ancora per averla scritta, soprattutto poi anche per averla ambientata ad Hogwarts. Forse è stato anche quello a renderla stupenda, speciale, e magica. Adoro la magia! (cit. Harry Pottah)
Sono molto contenta di averla letta, di averla recensita e di averla messa nei preferiti perchè si, se lo merita.

Ma le cose belle devono pur finire, no? (l'ho già detta questa frase, in un'altra recensione, credo)
E questa è una cosa bella, ed è finita, ma io sono stra contenta!
E questa recensione non è così tanto bella, ma che fa.

Aspetto "Il Grande EXO", e la nuova storia che pubblicherai, sono curioooosa.
Ma ora mi asciugo le lacrime e ti saluto.
A presto fogliolina, e grazie ancora~

(Recensione modificata il 26/04/2014 - 03:40 pm)

OMG È FINITA ;--; LA FIC CHE AMO PIÙ IN ASSOLUTO È FINITA. Ok che dire amo il finale, concordo con te sul fatto che è meglio finirla qui che fare capitoli in più mal riusciti . Ti ringrazio per avermi fatto leggere una delle piu belle fic che ho mai letto . Piena di fantasia e sul mondo di Harry Potter (cioè scler- ;--;). Mi hai fatto amare una nuova OTP e sclerare come una pazza in calore per la HunHan.Mi sono scolta dopo tanta dolcezza , di kyungie perchè ams il suo spogliarellista, di bacon perchè ha bisogno della sua torre preferita e sopratutto di Luhan che prova vero amore per Sehunnie . Ringrazio questa fic per avermi fatto conoscere la Foglietta mia che è la mia moglie adorata e la amo tanto. Amo il tuo modo di scrivere la tua inventiva . Ecco perchè qualsiasi storia farai sono sicura che mi piacerá , sarò come un ombra ninja ZAN ZAN. Scusa per la mia poca serietá ;---;. Sappi che tutte le foto che fai me le salvo e che ti supporterò sempre . Ho troppe cose da dire che non riesco ad esprimere . Vorrei fare un finale figo per l'ultima recensione di questa fic ma ora che ci penso voglio finire simbolicamente come tutte le altre . Grazie di cuore per questa fanfiction!♡ Your wife Froggie~♡♡