Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: LeafMeAlone    26/04/2014    6 recensioni
Cosa succederebbe se gli EXO frequentassero Hogwarts?
(Baekyeol) "Hai veramente intenzione di diventare suo amico?" "si" "beh non puoi" "perchè?" "perchè tu sei mio".
(HunHan) “Rido perché ti piaccio” “Non è vero. Sei così brutto che il tuo Patronus è Ugly Betty”.
(KaiSoo) “Hei nanetto!” “Devo Avada Kedavra-rti o sparisci da solo?”.
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chanyeol, Chanyeol, D.O., D.O., Kai, Kai, Lu Han, Lu Han, Sehun, Sehun
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo Finale - That potion's got nothing on me


 




Dopo la magica notte in Sala Grande, la Coppa Tremaghi era terminata con la vittoria di Huang Zitao e della Durmstrang.

Baekhyun aveva in vanamente cercato di corrompere il preside con la sua collezione completa di figurine delle Cioccorane, così che si potesse cedere la coppa a Hogwards, ma per qualche strano motivo quello gli aveva ringhiato contro, allontanandosi.

“Oh però la gente deve stare calma.” Si lamentò il Grifondoro per i corridoi della scuola, gesticolando animatamente.  

“Disse Mr. Mestruo perenne.” Commentò Kai, camminando tenendo stretto a se Do Kyungsoo, che cercava di leggere un libro di Astronomia e tentava di liberarsi dalla presa dell’altro.

Dal Ballo del Ceppo i sei avevano legato, diventando grandi amici. Baekhyun ormai aveva dimenticato l’odio nei confronti dei Serpeverde, anche perché il biondino gli aveva regalato un mantello da urlo per il suo compleanno, e sfogava la sua incazzatura verso il mondo con qualche battibecco sciocco con Sehun e Jongin, ma non era mai niente di serio.

“Kai, non ti cambio i connotati solo perché c’è Do che potrebbe scandalizzarsi.”

Sentitosi preso in causa, il morettino chiuse il proprio libro, rinunciando alla lettura.

“Nah, tranquillo, ormai non mi scandalizzo più di null-...PERCHÈ TI ALLENTI COSÍ TANTO IL COLLETTO TI SI VEDE IL PANCREAS DA QUELLA SCOLLATURA!” urlò all’abbronzato, levando il suo braccio dalle proprie spalle.

“Ma daiiii SoSo – era così che Jongin chiamava Kyungsoo da quando si erano messi insieme – sta arrivando l’estate, non senti che caldo che fa?” la camicia bianca era sbottonata fino al quarto bottone, lasciando intravedere le clavicole prominenti del ragazzo ed uno scorcio di pettorali scolpiti.

“QUESTO NON TI DA IL PERMESSO DI MOSTRARE L’ANIMA ALL’INTERA SCUOLA.”

“AH QUINDI È PERCHÉ SEI GELOSO?”

Il viso di Kyungsoo avvampò, diventando di un bel rosso pomodoro.

“Devi tacere!” Il Corvonero sbattè il libro di Astronomia in testa al fidanzato colpendolo piano – pur avendoci messo tutta la forza che possedeva in corpo.

“No, ora tacete tutti – si intromise Baekhyun squadrando i due – tacete tutti perché mi girano male e Chanyeol ancora non mi ha dato il buongiorno, e Luhan è sparito da ieri, e Chanyeol non mi ha dato il bacio del buongiorno, e la tipa li infondo indossa delle scarpe orrende e mi manca Chanyeol .”

I due si bloccarono dal bisticciare e ridacchiarono, scambiandosi sguardi d’intesa.

“È inutile che vi guardate così, Welma e Shaggy, ebbene si. Non sono il fico che tutta la scuola si aspettava, sono un pappamolla che ha bisogno di quel gigante strabico – Baek afferrò il colletto di Kai, scuotendolo – ORA PERÓ DATEMELO.”

Senza fatica il Serpeverde riuscì a liberarsi dalla presa dell’altro – era pur sempre più alto e massiccio – e roteò gli occhi, per poi sorridergli non appena vide la figura dietro il Grifondoro.

“D’accordo. Girati.”

Baekhyun si pietrificò, girandosi molto, molto lentamente e spalancò gli occhi nel vedere Park Chanyeol sorridergli ampiamente, coi capelli scompigliati e la cravatta gialla non annodata.

“Aw, che carino Bacon, hai bisogno di me?” la torre mostrò un eye-smile che fece quasi perdere i sensi al Grifondoro, che si buttò sulle sue braccia e gli allacciò le gambe alla vita.

“YEOLLIEEEEEEE~”

“Wow. Alla fine questi due sono i più smielosi di tutti, chi se lo aspettava.” Storse il naso Jongin, passando oltre assieme al Corvonero.

“In realtà io me lo aspettavo. Sai, io sono molto più intelligente del norm-...GIURO CHE SE SLACCI ANCHE IL SESTO BOTTONE TI MENO.”

“Ti amo, frigido di un Corvonero.”

E li Kyungsoo dovette tacere e far riposare un attimo la voce per scontrare le proprie labbra con quelle del Serpeverde.



 
Quando i due si furono allontanati abbastanza, Baekhyun scese dalla torre, sorridendo felice.

“Certo che ho bisogno di te, scemo.” Il tono con cui lo disse era quasi dolce.

Chanyeol gli scompigliò i capelli – sia chiaro solo lui poteva farlo, altrimenti Byun avrebbe tagliato la mano a chiunque avrebbe osato rovinargli la contro permanente – e si protese verso di lui, a baciarlo dolcemente.

“Scusa se oggi ho fatto tardi, ieri sono rimasto sveglio fino a tardi a preparare una pozione del cavolo.”

“Uh-Uh, che pozione? Polisucco? Felix Felicis?” chiese curioso il più basso, avvinghiandosi al braccio del gigante, cominciando a dirigersi verso la propria classe.”

Il Tassorosso scosse la testa. “No niente del genere. Si chiama Amortentia, è una pozione proibita, la conosci?”

“Non è quella per fare innamo-...Park Chanyeol giuro che ti faccio ingoiare il Platano Picchiatore se la usi su di me e conta che se la usi su qualcun altro ti uccido direttamente!!!” lo guardò serio il Grifondoro, chiaramente preoccupato.

“Ma figurati se la vado ad usare! È un compito per la prof di Pozioni.”

L’altro sembrò comprendere, e si calmò.

“Ecco...no perché...lo sai...cioè...che con me...non serve vero? Io sono già innamorato di te.” Titubante il Grifondoro si torturò le dita arrossendo, facendo scappare un sorriso al gigante, che dopo avergli schioccato un bacio rassicurante sulla fronte  gli sussurrò un

“Ti amo anche io, mia piccola fetta di Bacon.”
 
------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
“Sehunnie! So che Chanyeol sta avendo dei problemi con Pozioni, non è che puoi aiutarlo?”

Il biondo, stravaccato sul divano della Sala Comune di Serpeverde, mangiucchiava un ghiacciolo alla menta.
“Mh?”

Girandosi verso il fidanzato – i due avevano deciso di saltare le lezioni, per una volta – aggrottò la fronte, tirando per un braccio Luhan a se, che atterrò malamente sul corpo di Sehun. Sistemandosi meglio arrivarono ad essere l’uno accoccolato all’altro.

“Beh dipende. Che gli serve?” Il biondo platinato offrì un morso del ghiacciolo al maghetto occhialuto, che accettando prese a masticare.
“Baekfyun ha deffo che fi chiama Amorfemfia.”

“Principessa, ok che sono super intelligente, ma se parli a bocca piena non capisco un tubo.”

“Ho detto – i Grifondoro mando giù il boccone – ho detto che si chiama Amortentia, puoi aiutarlo?”

Dopo averci pensato su per qualche secondo il biondo annuì, finendo il ghiacciolo.

“Vedo che posso fare.”

L’altro rimase a guardarlo, affascinato.

“E posso chiederti cosa sarebbe? Mi ricordo che una tipa di Corvonero ha tentato di rifilarti dei cioccolatini che la contenevano.”

Il Serpeverde si appoggiò su un fianco, stringendo meglio a se la piccola figura del Grifondoro e posata la testa su un braccio sistemò con l’altro i capelli di Luhan.

“È come un filtro d’amore. Ti fa ossessionare della persona che l’ha preparata.”

A Luhan prese un colpo. Ripensò a Kim Yoona e ai suoi stupidi cioccolatini: fortuna che il suo ragazzo era intelligente e li aveva rifiutati.

“Non ti preoccupare.” Sorrise sghembo il biondo, notando il cambio di espressione dell’occhialuto.

“C-Cos-...Ecco io...”

“È solo un’ossessione: anche se l’avessi bevuta non avrei mai provato quello che provo per te in questo momento.” Le labbra del Serpeverde soffiavano dolcemente quelle parole a pochi centimetri dal viso di Luhan, che attento cercava di non perdersene neppure una.

“E...E tu cosa provi per me adesso?” Chiese ingenuo il maghetto occhialuto, per essere sicuro dei sentimenti dell’altro.

L’altro ridacchiò, mostrando quel suo lato leggermente bambinesco che tanto lo differenziava dal freddo e glaciale Oh Sehun.
“Amore vero.”

Il Serpeverde lo attirò in un bacio sensuale, accarezzandogli la schiena, e subito il cuore di Luhan prese a battere all’impazzata.

Non era il primo che si davano, e neppure il secondo, il terzo, il quarto o il quinto, ma ogni volta che Oh Sehun lo sfiorava, ogni volta che gli sussurrava parole dolci a fior di labbra, ogni volta che semplicemente fissava quei suoi occhi grigi e magnetici, la prima cosa che lo aveva attirato quel giorno in classe, ne rimaneva quasi pietrificato, gli sudavano le mani e sentiva un calore piacevole pervadergli il corpo. Non ne poteva fare a meno.

Forse perché Oh Sehun era bello, ricco e affascinante? Forse perché Oh Sehun aveva quel modo incredibile di farti sentire speciale? O forse perché Oh Sehun sapeva come amare una persona e finiva col fare innamorare quella persona di se?

Luhan ancora non lo sapeva, ma di una cosa era certo, e se la sarebbe portata dietro anche una volta uscito dalle mura di Hogwards.

Oh Sehun era la sua ossessione, il suo amore, e nessuna pozione profumata in mano a fangirl arrapate poteva rubarglielo.






































































































EEEEEEE questa fic è tornata. 

Tornata per andarsene ;; COME PIANGO NON VOLEVO CHE FINISSEEEEEEEEE

Però sono troppo contenta, il finale mi è venuto bene, o per lo meno meglio di come me lo sarei mai aspettato: tutti che si dicono le due paroline, il titolo ovunque...non so, mi sembrava brutto continuare la storia se poi dovevo scrivere capitoli inutili e mal costruiti, meglio chiudere in bellezza, no?

Ditemi che ne pensate, so che alcuni di voi mi ammazzeranno ma oh, CE LA VIE

beh, non è un addio no? Anche perchè mie belle pulzelle, oltre al Grande exo, che molte di voi stanno seguendo (PS AI LOB IU ALL) ho in mente di pubblicare una nuova fic. Non preoccupatevi, quella disagiata della foglia sarà sempre qui intorno a gironzolare e a rompervi l'anima hihihihi perchè sono una bad person.

Scherzi a parte vi ringrazio, vi ringrazio di cuore a tutti perchè siete riusciti a rendere questa schifezzina iniziale (è la mia prima fic, per diamine) un qualcosa a cui tengo molto. Le visualizzazioni sono arrivate a 2000 e io vorrei seriamente baciare sulle guanciotte ognuno di voi ;;;

Ora vado che sennò piango.

Vi amo tanto.

Foglia.

 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: LeafMeAlone