Gone, gone, gone
di ChiaStyles97

31/07/14, ore 13:27

Ehi,
Allora fanculo fanculo fanculo!
Sto piangendo cazzo l'ultima frase o porca puttanaaa

30/07/14, ore 17:36

Mi è piaciuta molto,davvero bella. Poi concordo che ryan gosling è un figone e amo dear jonh. Comunque hai avuto un'idea originale ad ambientarla nel periodo della Seconda Guerra Mondiale con harry che va a lottare.

30/07/14, ore 16:33

Aaaaaaaaaaaah, amo questa os. Mi hai fatta piangere. Ma almeno è finito bene, su. Mi piace.

27/07/14, ore 21:50

ciao....be che dire...è bellissima, è davvero bella. Ti confesso che raramente ho letto os che non sono a rating rosso, ma questa è davvero bella, e tu scrivi molto bene. Spero che ne scriverai altre presto.
Baci x Sara

30/06/14, ore 11:56

Ehi ciao bella,
Sono finalmente qua, allora l'avevo letta ieri sera ma qua c'è stato un brutto temporale e prima ha smesso di funzionare internet e poi è saltata direttamente la luce. -.- motivo per cui non sono passata ieri come promesso.
Ma eccomi qua. Allora parto con il dire che adoro la canzone a cui ti riferisci l'inizio e dalla quale la OS prende il titolo e anche i vari film a cui ti rifai, davvero complimenti.
Come sempre è scritta in modo impeccabile, e ti giuro che l'ho letta tutta d'un fiato, complimenti davvero. La trama mi piace, originale in quanto ambientata in anni passati. mi piace, mi piace, mi piace.
Complimenti, aspetto gli aggiornamenti della FF **
Alla prossima El.

13/06/14, ore 21:49

Ciao! Sono la ragazza di Twitter per lo scambio recensioni @sofi984.
La storia mi piace e mi intriga molto :)
La tua scrittura è lineare e fluida e descrivi tutte le sensazioni dei personaggi perfettamente, sembrava di essere all'interno della storia, brava complimenti.
Il lessico è amplio e capibile e non ci sono errori grammaticali o di battitura :)
Spero che continuerai a scrivere questo genere di storie perché sono davvero molto belle, davvero.
Un bacione,
Apatya.

13/06/14, ore 20:31

Davvero bella e credimi se ti dico che è una delle più belle os che io abbia mai letto non leggo mai os che non siano a reting rosso ma questa è davvero carina e scritta bene.
P.s se Harry mi avrebbe chiesto di uscire come ha fanno con Gwen sarei morta hahahhaha
Baci xx

04/05/14, ore 21:21

Sei bravissima!!Davvero...complimenti!Comunque se ami come me Dane Dehann allora lo devi assolutamente vedere nella serie televisiva del 2008 chiamata 'In Treatment' nella terza stagione.Interpreta Jesse D'Amato.Giuro,ogni volta che lo vedo lì mi si sciolgono gli occhi...ci muoio!!! Continua così...ciao!!! :)

02/05/14, ore 22:09

wow ... è bellissimo *-*
stupendo, e chi più ne ha più ne metta
mi è dispiaciuto per la morte di Noah, ma menomale che poi Harry è tornato a casa. Va beh mi sto prolungando molto, ti basti sapere che è stupendo e che non devi cambiare niente :)

02/05/14, ore 07:20

Ciao :) wow é davvero bella la storia. Ok ammetto che per un momento ho avuto paura che fra i due non andasse bene. Tipo se lei si fosse innamorata di un altro o harry di un'altra o se lui fosse morto in guerra .. ma fortunatamente non é successo niente del genere,perchè i finali tristi non li sopporto, mi fanno stare male hahahahaha giuro mi é piaciuta moltissimo (: comunque ti chiedo scusa per eventuali errori :) ciao xxx directioner_malik

29/04/14, ore 17:03

Questa one-shoot è perfetta!! L'inizio mi è piaciuto molto! La sfrontatezza, la sfacciatezza e la sicurezza di Harry mi hanno fatto divertire tanto e anche il modo in cui rispondeva Gwen, con autorità e convinzione anche se, sotto sotto, c'era un po' di timidezza! Il momento in cui c'è stata la dichiarazione di Harry non era troppo mielosa e straromantica, e penso che sia meglio così! 'Ridillo'.....'Ridillo'..... fantastica!!! Quando poi ho realizzato che Harry sarebbe dovuto partire per la guerra, mi si è distrutto il cuore e ancora di più quando Noah..... ci 'ha' lasciati.... mi è dispiaciuto tanto e la lettera di Gwen è stata la parte, forse, più felice di quel punto. Quando alla fine Harry dice 'Ciao, piccolo Noah' io, ti giuro, stavo piangendo! Come puoi farmi questo!!! A mio parere avresti dovuto aggiungere la reazione di Nancy a quella brutta notizia, però, il resto è assolutamente fantastico! L'ho letta con molta enfasi e sono davvero felice di averlo fatto! Così ho conosciuto anche il tuo modo di scrivere!! Bellissima, davvero bellissima e non ci sono neanche errori da segnalare!
Baci
Enry1D99:*

28/04/14, ore 23:59

Allora "Le pagine della nostra vita" non me le ero immaginate! Brava, davvero complimenti. Sono secoli che non leggo una fanfic het di proposito che non sto già seguendo, ma questa davvero è molto bella. Scrivi bene, non credo di aver mai letto nulla di tuo. Non ci sono errori e mi è piaciuta la cosa delle date. Mi aspettavo un finale tragico che (per fortuna) non è arrivato. Davvero brava.
(Ah, e comunque è vero, Dane DeHaan è un figo pazzesco u.u)

28/04/14, ore 15:38

No. Aiuto.
Tesoro, questa è l'FF più bella che io abbia mai letto in vita mia! Cazzo, se lo è! Tu hai talento! Un grande, grande talento!
Mai pensato di fare la scrittrice. E, cazzo, mi sento ridicola a farti leggere Endless. Che imbarazzo. Voglio nascondermi.
Comunque sia, è una cosa troppo bello. E si vede che anche la collocazione storica è molto studiata. Quanti anni hai?
È adorabile. Ieri sera avevo letto fino al primo appuntamento. Oggi il resto. Mi stavo sentendo male quando Harry se n'è dovuto andate. E quando è morto Noah. E... Il piccolo Noah... No aiuto. Sto morendo.
Inutile dire che non ci sono errori. È perfetta, Cristoddio.

Okay, adesso devo scappare se non voglio che quello zibaldone di Geografia mi attraversi la resta. Pace e amore, ti adoro! xx

Leila.

P.S. Ne scrivi un'altra con Harry e una tizia che si chiama Leila con capelli neri e occhi castani, un po' Bassina e complicata complicatamente idiota come la sottoscritta?

27/04/14, ore 19:29

Ehi ciao,eccomi qua a leggere la tua os,e wow niente male. Mi é piaciuta molto,il fatto che é stata ambientata al passato é molto originale. Bellissima,mi dispiace che Noah sia morto ma trovo tenerissimo e commovente il fatto che che Harry gli abbia alzato il nome. Mi piace il modo in cui ha chiesto a Gwen l'appuntamento,é pazzo ma sempre teneressimo *-* ❤ Bellissima os,bella,bella,bella❤
(Recensione modificata il 27/04/2014 - 07:30 pm)

27/04/14, ore 14:51

Dio, scusami. Scusami, scusami. Avevo promesso di leggerla ieri sera, ma mi sono fatta prendere dalla voglia di inziare a leggere 'ogni giorno della nostra vita' di Nichols Sparks. Scusami tanto. Spero mi perdonerai. Bé che. La OS é stupenda. Tratta una tematica molto comune, ma tu l'hai saputa raccontare in modo diverso. Alquanto fantastico. Il fatto che mi piace é che tutti gli avvennimenti avvengono sempre lo stesso giorno: 23 giugno. (: stupendaaaa. Comunque non preoccuparti. Tutti possono avere degli impegni. Scusami, ma ora vado a mangiare la torta, perché é il compleanno di mio frattelo. Scusa ancora, anche per la recensione di merda. Un bacione, a presto. (: