Sex and Seattle
di heart_beat

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/09/15, ore 15:36

*commozione* wow mi piace un sacco ...riesco a percepire benissimo la mancanza di Arizona...e questo mi fa entrare completamente nella storia!

25/08/14, ore 12:50

Ciao, prima di tutto complimenti! La storia è stata scritta benissimo, con dettagli minuziosamente perfetti.
Una storia che da emozione è quella che riesce a farti vedere i personaggi, come quando si guarda un film, non è leggere la storia, ma vederla. Hai colto benissimo questo, io non ho letto la storia, io l'ho vista :)
Spero di leggere presto (anzi "vedere") altre tue storie.
Ancora complimenti.

24/08/14, ore 22:41

belloooooooooooooooo! Un finale col botto! Troppo passionale e romantico! Intensissimo, mamma mia! Brava scritto benissimo e poi diciamoci la verità è così che amiamo le nostre Calzona, insieme, passionali e felici! Alla prossima

24/08/14, ore 11:25

Come aveva promesso, eccomi qui a lasciarti un pensiero! Ho seguito questa tua ff fin dall'inizio e da subito mi ha colpito il tuo modo di descrivere le scene, di soffermarti sui dettagli, di spiegare quella passione che le univa nonostante tutto senza mai essere volgare, con uno stile intenso che arriva al lettore travolgendolo di sensazioni. Il loro è stato un percorso difficile, Arizona ha saputo fare le cose giuste e ritrovarsi per poi ritrovare l'amore della sua vita. Grazie per questa bella storia, hai uno stile che mi piace molto e spero che ben presto ci allieterai con una nuova ff.

23/08/14, ore 21:54

Allora che dire chiaramente questo è un capitolo molto, molto importante perchè finalmente, si sono ritrovate in tutti i sensi.

Questa parte è molto significativa:

Era stata la sua migliore amica, la sua famiglia, la sua amante, sua moglie.
E mentre la baciava, sedute su quel divano, nella nuova casa di Arizona che sarebbe potuta essere la loro casa, Callie ritrovò quella persona di cui si era innamorata, quella passione che non era riuscita a provare per nessun’altra, quell’amore che le aveva spezzato il cuore ma che in un secondo era stato in grado di ripararlo.

Ovviamente mi piacerebbe molto rivederle così unite anche in G.A. ma Shoda è troppo, troppo perfida.
Comunque complimenti perchè sei stata molto, molto descrittiva per quanto riguarda la loro intimità e sei riuscita a trasmettere completamente, le emozioni delle due protagoniste sennza essere volgare o cadere nel banale.
Al prossimo capitolo.
Xena85

23/08/14, ore 21:33

Si sono ritrovate.Ora insieme riescono a suonare la stessa melodia,con la stessa armonia di sempre.Così è e così sarà.Ciao e grazie.

15/08/14, ore 04:18

Oh bene, questo finale ci voleva proprio.
Ora non mi resta che attendere l'ultimo capitolo, che come dici tu, sarà Calzona.
Grazie e alla prossima. Ciao.

11/08/14, ore 20:35

Se fossimi tutti perfetti,sai che noia! Penso che entrambe abbiano dei difetti e delle colpe,ma se si amano veramente devono ricostruire il loro rapporto.Sono capaci tutti ad abbandonare la sfida della vita di coppia al primo ostacolo.Ma nel cammino bisogna saper perdere qualcosa di noi,meglio sarebbe smussare alcuni "angoli acuti" del nostro carattere.Che sia la volta buona? Ciao e grazie.

11/08/14, ore 19:10

attesa lunga, ma bel capitolo! Le cose finalmente si stanno aggiustando... non vedo l'ora di leggere il finale... bravaaaaaaaaaaaaa!

11/08/14, ore 18:21

Allora che dire, ho seguito questa storia fin dal primo capitolo ed ora è giunto il momento di lasciare una piccola recensione.
La storia mi ha preso fin da subito cpmplimenti, perchè scrivi veramente molto, molto, bene.
In ogni capitolo ci hai mostrato la sofferenza di entrambe ed anche della piccola Sofia che molto, molto, poco vediamo in G.A.
Indubbiamente, le Calzona sono due opposti che si attraggono difficilmente riescono a stare divise.
Nella nuova stagione vorrrei davvero che Arizona capisse cosa vuol dire perdere Callie putroppo, l'ha sempre data troppo per scontata perchè per lei è la roccia alla quale può aggrapparsi ogni volta che ne ha bisogno.
però bisogna considerare che Callie non è un robot non è indistruttibile il fatto che, abbiano preso una casa nuova e vogliano entrambe un altro figlio non risolverà certo i loro problemi.
A mio modesto parere nonostante sia fan Calzina non ci sono più basi solide perchè il loro rapporto possa andare avanti.
Gli errori più o meno gravi sono tanti e sono stati commessi da entrambe al cinquanta e cinquanta, ci metterei un'infinità ad elencarli tutti.
Comunque voglio prorpio vedere dove vuole arrivare Shoda con questa coppia che, sembra essere il suo bersaglio preferito.
Il fatto che Callie non può più avere fogli sarà un grosso problema da affrontare prima o poi, Callie potrebbe stancarsi e cercare altrove quello che Arizona non riesce a darle a causa del suo egoismo e delle sue molteplici insicurezze che non passeranno mai.
una fra tutte è la bisessualità di Callie che, manda Arizona sempre in crisi poi c'è la cigliegina sulla torta ovvero, la perdita della gamba dopo l'incidente aereo che putroppo, l'ha resa ancora più insicura di quanto già non fosse prima.
Questi secondo me sono le ragioni principali che, rendono il rapporto Calzona instabile.
Arizona ha 300.000 difetti, ma Callie purtoppo non è mai riuscita a rassicurarla come si deve e non credo ci riuscirà mai.
Arizona vive con la paura costante di perdere Callie da un momento all'altro, per un motivo o per un'altro.
E brutto dirlo, ma forese sarrebbe meglio che ognuna vada per la sua strada non ci resta che attendere e vedere cosa ci riserverà quella perfida di Shoda.
Al prossimo ed ultimo capitolo.
Xena85

25/06/14, ore 01:14

Mi piace molto la tua storia. Mi piace come hai reso i caratteri dei due personaggi principali. Spero che proseguirai perché non vedo l'ora di sapere come va a finire. Spero bene😃😃.

11/06/14, ore 00:05

Uhhhhh, ecco ora piango. Dolcissima Arizona, che ama tanto la sua Calliope e rivuole la sua famiglia. Callie, ti prego dì di si ( ehm scusa, tocca a te decidere) però se dice di si è meglio, ahahahahah.
Attendendo la risposta di Callie, ti ringrazio.
Ciao, alla prossima.

10/06/14, ore 08:07

Dopo una dichiarazione del genere Calliope non può che rispondere affermativamente.Una seconda possibilità si può dare.Il discorso che ha fatto Arizona non fa una piega.Ora il coltello dalla parte del manico l'ha Calliope.E il continuo farsi del male non giova ne alla spirito ne alla pelle. Ciao e grazie.

09/06/14, ore 15:46

bellissimo... discorso stupendo! Non vedo l'ora di sapere cosa risponderà Callie! Emozinantissimo! Brava

07/06/14, ore 18:49

belli questi 2 capitoli... avevo problemi al pc ed ero indietro... scritti benissimo come al solito e molto coinvolgenti, aspetto il seguito con ansia x vedere cosa farà ora Arizona x riprendersi la sua Calliope e la sua vita... spero di leggerlo presto! Complimenti!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]