UnderDark
di NightWatcher96

08/09/14, ore 21:04

Povero Donnie :( Demon!Shredder! Ragazza mia, la tua fantasia non ha limiti! Sei un vulcano…
Baci!

04/09/14, ore 22:11

No, non ci posso credere!
Io seguii questa storia molto tempo fa (forse non ci conoscevamo nemmeno) e mi piacque soprattutto perché furono tutti separati! Sì, storia bellissima, si è evoluta un sacco!!
Voglio proprio sapere il gioco di Demon!Shredder!
Aspetto il seguito, e nel frattempo la metto tra le seguite!
Kisses!
Conn

03/09/14, ore 20:33

Stracontenta che hai continuato anche questa storia.
Mi è piaciuto l’inizio del capitolo, quell’atmosfera serena e bucolica, dopo tutto quello che i nostri beniamini hanno passato... Poi arriva quel Donatello e… Chi è? Dov’è? Che fa? E Raph cieco…
Insomma, sei il solito vulcano di idee. Un abbraccio forte mia cara, spero che aggiornerai presto! :*

26/08/14, ore 20:35

Senti ,mi è mancata questa storia ma perché volevo sapere come si risolveranno le cose ,non come peggioravano .perché gli occhi di raf ?i suoi spediti occhi di d oro .se pesce quel infame non ci sarà guaritore
in grado di cercarlo.

03/06/14, ore 21:50

E sono molto contenta che hai scritto! Bel capitolo, intensa la scena della reunion familiare :)
Puponi? PUPONI??? Ti stimo, sorella!!! XD
Baci!

03/06/14, ore 19:53

che pucciosi!è bello vederli tutti insieme .in effetti ci potevano pensare prima al daimyo,ma speriamo bene.cpmlimenti kiss kiss

20/05/14, ore 22:28

Bel capitolo, drammatico, a tratti straziante. Certo che questa volta li hai strapazzati tutti ben bene! XD
La narrazione al solito pulita e veloce, piacevolissima alla lettura. L'immagine finale, che vede finalmente riuniti i quattro fratelli, in una città che tenta di riprendersi, ci fa tirare un sospiro di sollievo dopo tanta (piacevole!) angoscia. Brava!!!

15/05/14, ore 18:40

come si può essere per metà felici e per metà tristi?vedere tutti i ragazzi insieme mi da un sollievo così completo e giusto,ma al pensiero della sofferenza di michy sarei capace di strapparmi le mani a morsi se questo gli desse sollievo.comlpimenti kiss kiss

14/05/14, ore 20:14

Ancora una volta, mi sono ritrovata a leggere alcune parti più volte con piacere, in quanto veramente ben descritte ed emotivamente coinvolgenti. L’aggressione di Hun ad un disperato Leonardo è la parte che mi è piaciuta di più, davvero molto interessante. Ho apprezzato molto, inoltre, una piccola chicca nella descrizione: le luci arancioni dei lampioni che si riflettono sulle pozzanghere lasciate dalla pioggia: poesia urbana! Bravissima! :*

09/05/14, ore 21:09

ok che michy fosse un santo era risaputo ma pure martire no dai...è troppo simpatico per quel ruolo.kiss kiss

09/05/14, ore 21:04

Wow! Che capitolo! Emotivamente molto intenso. La scena di Leonardo è davvero straziante, l’hai resa davvero molto bene, brava: personalmente mi piace molto quando il leader va in crisi, e qui la motivazione ci sta tutta, poveraccio, l’idea di aver perso due fratelli… Ugualmente toccante la parte della telefonata. Come sempre: complimenti, una bellissima storia!

08/05/14, ore 21:49

mamma mia ma falli esorcizzare! una sfiga simile non è umana ...o mutante.scusa se nelle precedenti recensioni ho colpito duro non era mia intenzione kiss kiss

07/05/14, ore 23:01

Bellissimo. Emotivamente molto intenso. La parte del salvataggio di Raph da parte di Leo è stupenda. Lo sguardo di paura del rosso, lui che mulina le braccia, Leo che urla prima di inchiodare la katana al pavimento... Una scena che non dimenticherò molto presto. Veramente, qui ti sei superata, sempre più brava!
Un abbraccio! :*

07/05/14, ore 22:34

Pfiuuu *si passa una mano sulla fronte* quindi Mikey è davvero vivo, anche se non è che se la passa tanto bene... Meglio, povero piccolo :)
Posti a velocità supersonica, bene! Corro a leggere l'altro capitolo ^_^

06/05/14, ore 16:55

Sono senza parole. Bellissimo.Ho riletto il capitolo due volte. Il dolore dei fratelli è straziante. A questo punto, ho due teorie in testa: se sei riuscita a provocare una tale tensione, e poi era tutto uno sbaglio e possimo tornare a respirare, bravissima; ma se Mikey (come credo, ma magari sto prendendo un granchio colossale) è veramente morto e quella è una visione di un povero Donnie distrutto dalla febbre e dal dolore, beh, ancora più brava. In ogni caso, la storia mi piace davvero davvero tanto, ti faccio i miei complimenti, questo è uno dei capitoli più intensi che abbia letto.
Complimenti cara imoto-san :*