il semidivino fratello
di Bianca_witch

13/05/14, ore 16:18

Carina l'idea del reality, mi piace molto. Io vorrei eliminare Nico, giusto per rompere le uova nel paniere a tutti i percico shippers. Muahahaha, so' malefico. Alla prossima.
Rovo_sama

12/05/14, ore 23:33

Non è vero è fantastico! La parte su i fratelli Stoll mi ha ucciso e ora comincio ad odiare ancora più profondamente Drew. Spero recensirai presto.
Ci vediamo. :)
AveJackson.

12/05/14, ore 22:11

A parte gli errori di battitura e la confusione che c'era nel dialogo tra Connor e Travis (io non ho capito se alla fine e' andato via Travis o Connor), il capitolo e' fantastico.
La mia parte preferita e' assolutamente dove c'e l'interr... la confessione di Drew, che se continua cosi ci deve rimanere. Awww, Percico shipper!
Nico, Percy, ce la potete fare. Thalia, fatti coraggio! Leo, fatti valere, forza Team Leo! Connor (o Travis?) non ci sbarazzeremo di te, facilmente. Ma dove finito Jason?
Io voto affinche sia eliminata Hazel, che diciamolo non ha grande importanza in questo show.
Be'... a presto!

Sherlin

12/05/14, ore 20:52

Questa storia mi piace tantissimo, è molto divertente! Io vorrei eliminare Drew!

12/05/14, ore 20:29

Ciao, rieccomi nuovamente qui ^^
Ci sono diversi errori di battitura e di ortografia, ma la tua fanfiction è così intrigante che stranamente ci faccio poco caso. Certo, se potresti stare più attenta sarebbe davvero perfetta!
Mi aspettavo un capitolo più lungo, ma la parte di Drew e delle fan della Pernico hanno decisamente rimediato! La tua è un'idea davvero geniale, e non vedo l'ora che il piano si metta in atto^^
Comunque... io elimino Hazel. Onestamente, non fa granché xD

A presto,
Daughter of Athena
(Recensione modificata il 12/05/2014 - 08:29 pm)

12/05/14, ore 20:08

bellissima. non ti proccupare io non riesco più a cobtinuare le mie storie perchè ho paura degli esami che affrobteró a giugno i primi della mia vita... ( non so se mi spiego ) comunque io continuo col dire che Drew SE NE DEVE ANDARE!!!! continua cosí kiss giugiu8

12/05/14, ore 19:37

Ahahah ciao ^_^ tranquilla capita (che dico? Capita?! No, ho sbagliato! Volevo dire: SEMPRE!) che la scuola impegni con le verifiche ect ect...comunqueee io direi di votare Thalia :D un bacio
Summer

07/05/14, ore 14:05

Pensavo di votare Hazel, ma ci ho ripensato.
Io voto che venga eliminato Travis, per fargli un favore, o forse no, perchè Connor lo maledirà sicuramente per averlo lasciato lì in bella compagnia. ;)
Questa storia si sta facendo sempre più interessante.
Spero che Drew rimanga in gioco ancora un po', così come Thalia, tra i due non c'è buon... Bè, non sono migliore amiche, quindi cercheranno di uccidersi a vicenda (non nel vero senso della parola), quindi significa più divertimento per noi. ^^
E Percy, Nico, Connor, Leo e Jason sono tutti fantastici.
Aggiorna presto!

Sherlin

04/05/14, ore 20:57

Ahahahah oddio muoio male!! :'D era da un pezzo che non leggevo ffc comiche e questa mi ha steso! Complimenti, non so come fai a tirare fuori assurdità del genere ;) comunqueee per quanto riguarda il voto vediamo....mah Drew non la voto, voglio far sclerare Jason quindi....Nico no, lo adoro troppo *-* direi allora Travis cosi Connor rimane dentro nella casa a maledirlo :D un bacione, peace and love
Summer

04/05/14, ore 19:36

oddio è bellissima devi assolutamente continuarla<3 io tifo per eliminare uno dei gemelli perché, anche se vorrei scrivere Drew, per me serve una come lei
E.

04/05/14, ore 13:51

No Annabeth che esce proprio no :(
E io che volevo vedere tanti bellissimi momenti percabeth.
Rimango comunque fermamente convinta che Drew debba uscire assolutamente per la sanità mentale di Jason.
Comunque se non vince Nico qui non ci siamo proprio, lui e Leo sono i migliori :")
Talia in questo capitolo però è stata fantastica ahahah
Aggiorna presto ;)
Alla prossima, _MissLiz

04/05/14, ore 13:21

Mi dispiace che tu abbia eliminato Annabeth, comunque io voto Drew ( La odio). Nico è davvero adorabile, anche se non ce lo vedo a dire crepa male. Comunque aggiorna presto!!!
Biggi
P.S: ADORO QUESTA STORIA!!!!!!!!!!!

04/05/14, ore 11:31

Ahahah va bene mi fai morire dal ridere con Nico! Peccato che sia uscita Annabeth, hai distrutto la mia ship! Comunque pure io elimino Travis

03/05/14, ore 22:38

lo sono veramente entusiasta per questa ff, scrivi benissimo e hai anche una grande fantasia. Spero tu continui presto e comunque io voto drew!!!!

03/05/14, ore 21:41

ahahhahahhahahhaha
*muore*
*si sente il suo fantasma che ride*
*resuscita*
bellissimo questo capitolo! anche se mi dispiace che se ne sia andata Annabeth... volevo tanti momenti Percabeth ç____ç
comunque per andare via voto Drew, è divertente ma non la sopporto quella ewe
e il "crepa male" di Nico è fantastico (anche se non ce lo vedo a dirlo davvero)
ahahahahahah
*rimuore*