il semidivino fratello
di Bianca_witch

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/05/14, ore 20:59

Forte! Questo capitolo è davvero carino, anche se mi ricorda un'altra ff che ho letto. Comunque sinceramente mi piacerebbe se Drew fa una brutto (non la sopporto) e Nico qui era trooooppo pucci *.* Aggiorna prestissimo miraccomando. Un bacione.
AveJackson.

03/05/14, ore 20:59

Sono con il mio Connor elimina Travis. Ma anche Draw. Uno dei due.
Continua cosí e aggiorna presto.
Kiss giugiu8
<3<3<3

02/05/14, ore 21:55

Secondo me per ora è carino, però non so se la seguirò fino alla fine, perché di solito leggo storie più... "complicate", non so se mi spiego. Comunque ora ti seguirò, perché ho appena finito Il Marchio di Atena e ho bisogno di distrarmi con qualcosa di divertente! Io elimino Hazel, perché non è mai stata uno dei miei personaggi preferiti. P.S. ci sono alcuni errori, quindi dovresti rileggerla per correggerli, però ti prego, non offenderti e non uccidermi!!!

02/05/14, ore 01:20

Ahahahahahahahahahahahahah *crepa male*
Okay questo era davvero divertente.
Comunque visto che è da un po' che non lo aggiorni (ewe) ti preeeego continualo.
Non mi è mai capitato di trovare una fan fiction divertente e sinceramente sono anche curiosa di sapere cosa succederá.
P.s. Se non si era capito me piasa molto u.u

02/05/14, ore 01:14

Ahahahahhahahah okay questa fan fiction giá mi piace xD
e poi... C'è la Percabeth ewe *sbava shipposamente per la sua OTP*
Comunque seriamente la trovo carina e divertente come idea spero che gli altri capitoli siano sulla stessa lunghezza d'onda.

01/05/14, ore 21:13

Ciao Bella :)
Oddio da dove iniziare? Allora hai avuto un'idea fantastica a imitare il Grande Fratello e il fatto che il capitolo sia più lungo del primo è un fattore positivo.
Comunque il mio Nico sonofigo Di Angelo è troppo puccioso, mi ricordava tanto me e mia mamma con quell'ipad in mano ahaha :')
E quella battuta che hanno fatto a Leo?
<< Ciao mamma! >>
<< Leo tua madre è morta. >> Ahahah no dai è stata epica.
Comunque io voglio eliminare Drew, so che Jason mi ringrazierà :")

01/05/14, ore 20:45

No ma... ahahahah!:'D :'D Ti obbligo a continuarla è troppo divertente e tu scrivi troppo bene Scelgo di eliminare Annabeth anche se lei mi piace tanto però lei è troppo seria e controllata E.

01/05/14, ore 18:41

Questa storia non mi attirava al primo capitolo ma dopo la parte "PERCICO SHIPPERS: Ma era ovvio ù.ù" di questo capitolo, credo, ti seguirò!
Riguardo le eliminatorie, ehm, la scelta è difficile.
Leo, assolutamente no, se viene eliminato così presto, dove sarebbe il divertimento?
Travis e Connor nemmeno, voglio vedere che combineranno quei due nella casa. (Ti faccio notare che hai scritto male il nome di Travis che non si scrive Trevis.)
Drew deve rimanere, non che mi stia simpatica, ma perchè ci deve essere pur qualcuno che semini un po' di discordia e nessuno è meglio di lei.
Nico, Jason, Talia e Percy pure, devono rimanere. Non vedo l'ora di vedere come sopravviveranno questi quattro sotto lo stesso tetto.
Quindi sceglierò tra Annabeth e Hazel.
Voto che sia eliminata, ehm… Annabeth, perchè lei è l'ordine e io non voglio la pace. Voglio il Caos totale! *risata malefica*
Ecco ho finito. A presto!

Sherlin

P.S. Quasi dimenticavo. Ma che ci fa Artemide nello show?

01/05/14, ore 17:28

Ehi! E' una bomba questa storia (cit.). Il mio piccolo Leo....
*si ritira in un angolino a piangere*.
L'dea mi sembra divertente perciò spero che tu vada avanti con questa storia perché è troppo forte.
Nico alienato era pure troppo pucci.
Un abbraccio.
AveJackson.

01/05/14, ore 17:05

Ehi bella storia!! Mi piace e quello che vorrei eliminare è Drew mi sta antipatica. Mi sembrano tutti molto spaesati. Ma io dico se Afrodite non voleva far trovare le armi non doveva mettere anche Hazel. Comunque aspetto il seguito.
Kiss giugiu8

01/05/14, ore 16:44

Bella storia, fa morire ( in senso buono,eh!) non vedo l'ora di continuare a leggere!
Chi eliminare? Questa é facile ...
Drew!
Scusa ma mi sta antipatica :/
Bravissima:)
Bianca

01/05/14, ore 11:53

Oddio, credo di amarti! Quest'idea mi piace tantissimo! Ho letto il primo capitolo quando lo hai pubblicato ma non mi ha convinta tantissimo, adesso invece ho deciso di seguire il Semidivino Fratello! Insomma, non posso non farlo una volta letta la parte delle Pernico Shippers!
Spero che aggiornerai presto, e spero che ci darai dentro con la Pernico *^*
Ancora complimenti, a presto!
P.S. Che razza di idiota, ho dimenticato di scegliere chi eliminare ._. ahm, io elimino Annabeth. È tutto tranne che divertente (non parlo dell'Annabeth di questa storia ma di Annabeth in generale xD), e io voglio divertimento xD
(Recensione modificata il 01/05/2014 - 06:47 pm)

28/04/14, ore 14:37

Ahahahahahahahahhahahah*inizia a ridere come una pazza e senza ritegno*
mi sono ammmazzata letteralmente dalle risate ahahahahahah *cade dalla sedia ridendo*
ma come fai ad essere così geniale?!  Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. lo scriverai a breve vero?.*sguardo sospettoso*
A presto (si spera)
-Flavia

26/04/14, ore 22:51

ahahahahahahahhahahahahahah oddio loooool
sono morta giuro :'D
voglio il secondo capitolo (?) ora!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]