Lui è mio
di Nicolove

07/03/15, ore 16:15

Molto bella come storia e soprattutto è molto avvincente. Ti prego continua, aspetto il seguito!

13/08/14, ore 13:21

maledizione! Ma in effetti mi sembrava troppo strano che Plutone avesse deciso di dare loro un aiuto! Comunque, tornando a Nico... Cupido, ma tipo cambiare lavoro no eh? Beh, quello che ha voluto dire, comunque, mi sembra molto chiaro, sono curiosissima di scoprire chi Nico sceglierà!

13/08/14, ore 13:16

come stavo appunto pensando, vuoi scatenare una guerra? Facilissimo: innamorati di qualcuno appartenente a un altro e sei a posto! Comunque... Jason mi sembra molto dolce, Percy invece mi sembra che sia diventato leggermente egoista, a questo punto allora sono confusa, credo che la scelta migliore ora sia diventata quella che può rendere Nico felice... strano che abbiano già trovato il signor D comunque, chissà che cosa accadrà... di certo ci vorrà più tempo del previsto!

13/08/14, ore 13:09

e ognuno dorme dentro la sua capanna! Che forte che è Percy quando fa il geloso! speriamo solo che si riprenda Nico il più presto possibile, non fraintendere anche se non so bene cosa pensare di lui con questo non voglio dire che odio Jason ma per me Nico e Percy sono una delle coppie migliori esistenti quindi... quel "fatto fuori Jason" però mi preoccupa, spero non lo voglia fare per davvero...

13/08/14, ore 13:03

ahi ahi male, molto male! Beh, mi stavo giusto chiedendo come fosse possibile che Jason si fosse innamorato di Nico stando con Piper ma direi che ora la questione è risolta, no? Insomma alla fine è sempre così, non si dice mica che se si vedono due bei ragazzi uno è già fidanzato e l'altro è gay? Direi che questa frase calza a pennello per Percy e Jason anche se in questo caso sembrano tutti essere quanto meno interessati a Nico! Chissà che cosa farà Percy, spero non esageri...

06/05/14, ore 17:36

Oh, nooooo. Non ucciderai Jason, anzi nessuno dei tre, vero? Riusciranno a cavarvela, voglio sperare!
A parte questo, Minerva contro Venere, questo è buona. Intelligenza contro Amore. Per quanto ammiri Atena/Minerva, quella che è, mi sa che vincerà Venere/Afrodite. L'Amore è imprevedibile, la logica non serve a molto contro l'Amore. ^^
Aggiorna presto!

06/05/14, ore 17:21

Awww, un complicato triangolo amoroso! Afrodite ne andrebbe pazza.
Ho appena finito di leggere e ho bisogno di riordinare il mio cervello in subbuglio: un po' divertita per il piccolo litigio tra Percy e Jason; incuriosita di cosa si sono detti Ade e Nico; e infine, triste perché i due stupidi hanno fatto arrabbiare Nico. Ma come si sono permessi quei due. *faccia indispettita*

Sherlin

P.S. Ti auguro di riprenderti presto dalla febbre.

04/05/14, ore 14:12

Ciao, io sono Olly, piacere!
Sto leggendo la tua Fic e mi sembra carina. Sarebbe bello se approfondissi di più le emozioni dei personaggi eccetera, con uno sguardo più introsprettivo.
Non dare per scontato nulla e approfondisci tutto al massimo :)
Ci sono alcune sviste di battitura, attenzione :)
a presto, Olly.

01/05/14, ore 19:11

Finalmente il secondo capitolo! Ero emozionatissima appena ho visto che hai aggiornato. Non ti preoccupare in questo capitolo non c'erano errori, o almeno credo. È molto scorrevole, complimenti.
Comunque, tu mi stai costringendo a fare una scelta molto difficile. Percico o Jasico? *^*
Awww, shippo tutte due le coppie, sono tutte due così adorabili!
Sperò che il prossimo capitolo arrivi presto e ci sia molti momenti Percico e Jasico.

01/05/14, ore 14:28

Allora, io amo Nico, quindi lo shippo in tutte le salse: Pernico, Jasico (anche se nel fandom italiano sono poco apprezzati, a differenza degli americani) o anchela Big Threesome♥♥
La tua storia è molto accattivamente, scritta con uno stile fluido e molto scorrevole.
La descrizione all'inizio di Nico e Percy, se pur molto breve, centra i personaggi ed è sicuramente IC.
Carino anche Jason che si confida... ora voglio solo sapere come finirà!
Alla prossima. Un bacio, Bet;

27/04/14, ore 13:08

Ciao Nicolove!
La tua storia è troppo intrigante, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
È scritta abbastanza bene, ci sono pochi errori. Ti faccio notare che nel paragrafo per l'introduzione hai scritto "Jasom" invece di Jason.

27/04/14, ore 02:34

E' cortina, pero' è scritta in modo molto piacevole.
La vedo dura per Jason dichiararsi così in fretta... ma il tocco di classe di Percy alla fine me l'ha fatta apprezzare parecchio.