Mi barrio no es tu barrio
di LeafMeAlone

03/08/14, ore 14:55

FOGLIA, AMORE MIO, TORNA DA NOI E BEACI CON LA TUA BRAVURA E I TUOI MERAVIGLIOSI CAPITOLIII (┳◇┳) *piange come una bambina*. Basta! Il momento infantile é finito(ヘ。ヘ)
Noi ti stiamo aspettando con impazienza! Quindi torna presto tesoro 💖💖
Ti aspettiamo💜

09/06/14, ore 14:40

Non ci credo, ti recensisco xDDD
Come potrebbe non piacermi sto capitolo? Spiegamelo con parole decenti che non capisco sennò u.u e siccome hai detto che se mi sarebbe piaciuto me lo avresti dedicato, io ti dico che mi è piaciuto e quindi me lo autodedico u-u
Lo sai che ti lovvo no? <3
Allora iniziamo u.u
Ho riso da morire ad ogni affermazione di Yeol su Baek e viceversa perché mi ricordano un casino me quando sclero sui due xDDD ma poi hai reso le loro battute davvero una figata, un toccasana. Il divertimento è assicurato e anche lo starnazzare a terra -se ridendo o morendo perché si è pensato a loro mezzi ignudi al concerto non lo so-
Ti dico bravissima <3
Come al solito Baekhyun come lo rendi tu è amore per me. Non lo so, e dire che qui è moooooolto meno checca -perché in fondo Baek lo è sempre- di tutte le tue altre storie u.u non spara quelle perle uniche che è solito fare, qui è oserei dire serio e figo. E' in un contesto dove scherzare non serve e deve sempre essere astuto e veloce. Non immagini quanto mi piaccia sotto questo aspetto!
Ma Yeollino gliela fa e lo cattura. ORA TU PARTI E IO NON SAPRO' MAI COSA SUCCEDERA'.
No dai scherzo, sono stra felice che tu abbia avuto quest'opportunità ** divertiti in Giappone <3
La HunHan è atroce xDDDDD quanto li amo quei due? Anzi no, quanto amo Sehun hauahuahaua è un figlio di puttana unico e mi farà partire un polmone a furia di ridere come una stupida ad ogni sua battuta. Cioè, Luhan costretto a fare tutto ciò che quel marmocchietto vuole. HAUHAUAHAAUAHAU perché li immagino troppo bene? x°D
Non vedo l'ora di leggere altro <3
E figurati per l'aiuto, ho fatto poco a dirla tutta! Ma sono felice che ti sia ripresa. Prendilo ancora per il culo dai <3
Ora vado, ci sentiamo presto <3

08/06/14, ore 21:13

Salve~
Sono terribilmente in ritardo per recensire, ma volevo scrivere con calma e cercare, soprattutto, di riordinare le idee alla meglio.
Prima di tutto le immagini di inizio capitolo sono molto belle, e credo si sposino bene le une con le altre.
Passando al capitolo in sé...
Povero Luhan, deve davvero essere una tortura avere in casa sua un ragazzino tanto fastidioso che fa i propri comodi! sarcasmo alle stelle È divertentissimo come la schiettezza ed invadenza di Sehun turbino Luhan, non facendolo però imbestialire. La battuta sui boxer, è stata la ciliegina sulla torta e sono scoppiata dalle risate~ perché diamine,poi, buttava i vestiti per terra?! lol
Luhan sta iniziando un po' a perdere la sua credibilità? Nessuno ormai ha più paura di lui, mi sembra di vedere. Poverino.
Chanyeol che si lascia soggiogare e distrarre così dal nemico, evito di commentare la conversazione su Baekhyun con Yixing, perché leggendola sono caduta dalla sedia, lol non è poi uno "stupido gigante", alla fine dei conti; Baekhyun è stato catturato non appena uscito dalla tana, finalmente Chanyeol l'ha fatto cadere in trappola, e chissà cosa succederà fra loro.
Nel frattempo, la KaiSoo, agisce indisturbata e quasi senza che nessuno noti gli sviluppi, bene.
Spero che trovi il tempo di aggiornare prima di partire, ma se non lo troverai, aspetterò comunque con ansia il prossimo capitolo!
Passando all'annuncio, non so se e da dove iniziare il discorso... è successo tutto troppo velocemente ed ha sconvolto tutti noi. Inizialmente speravo fosse uno stupido rumor, di quelli messi in giro dai soliti idioti annoiati, ma poi più gente ha iniziato a parlarne, a diffondere notizie... ed i ragazzi hanno scritto su Instagram. Il post più doloroso, è stato indubbiamente quello di Tao; non potevo credere fosse davvero stato lui a scrivere quelle frasi su Kris, nonostante la loro amicizia. Speravo cercasse di comprenderlo, perché sicuramente non ha avuto torto a puntare il dito contro la SM (chi non sa quanto sfinisca e sfrutti i suoi artisti?), invece che essere - a mio parere - infantile ed egoista, pensando solo al peso che avrebbe causato la sua mancanza. Ho quasi preferito credere ai rumor assurdi secondo i quali lo staff della SM tramava di metterlo in cattiva luce, confiscando ai ragazzi i cellulari, piuttosto che credere che gli avessero voltato le spalle...
Ora, non sapremo mai cosa c'è realmente dietro tutta questa storia la SM se la cava sempre così, che schifo e tutto ciò che possiamo fare, è sostenerli tutti e 12, senza prender le parti degli uni o dell'altro.
Parti per il Japaaan? Che bello \(^-^)/
Il Giappone è un Paese davvero interessante ed affascinante, spero ti diverta!
Alla prossima~
(Recensione modificata il 08/06/2014 - 09:14 pm)
(Recensione modificata il 08/06/2014 - 09:17 pm)

03/06/14, ore 17:41

FOGLIAAAAA! MOGLIE MIA MI SEI MANCATA TANTO TT---TT *la stritola* Quando ho saputo di Kris ho pensato a te! Sai vedevo anche che non aggiornavi più e mi stavo preoccupando, ogni giorno controllavo qui ma non c'era la mia dolce foglia!Ed oggi vedendo che hai aggiornato (poi la mia fic preferita ,quindi ,tanto looove). Ho dimenticato la password di twitter (sfigata parte 1), il cellulare mi si è frantumato e quindi è una tortura scriverci (sfigata parte 2).
Parti in giappone o.o ODDIO!Portamici! Devi portarmi! Andiamo insieme pls ; ;!
Bando le ciance, recensiamo la storia♡.Chanyeol riesce nella sua impresa! Ma no povero Baekhyun,chissá cosa gli fará! Luhan poi che si ritrova così Sehun in casa sua , e francamente tutti lo vorremmo, caro maknae sappi che hai libero accesso a casa mia , e inoltre dorme nel letto di Luhan *^* del suo hyung preferito.
Che dire, Overdose mi ha praticamente stesa per la bonaggine di tutti!!
Ho pianto per tre giorni alla notizia di kris...anche se sono fiera di lui , di ciò che ha fatto , avrá avuto di certo un motivo . Io credo in Kris .
Non voglio metterti tristezza, ehi è la mia recensione u.u deve essere stupida. Quindi torno ad immaginare Chanyeol che insegue bacon con quella spece di capigliatura a mò di mammuth. Ti auguro un buon viaggio. Io sarò sempre qui ad aspettarti♡♡.
Tua Froggie Frò~

03/06/14, ore 15:27

Kyaaaaaaaaaaaaaaaa tu mi vuoi uccidere è ufficiale <3 Luahn perchè lasci le mutande in giro e non te le porti in bagno dio santooooo e poi cosa centro Hello kitty Sehun awwww povera me ti prego fai che non succeda niente al mio povero Beak "kkaeb song"
Bravissimaaa ti amo lo sai non vedo l'ora che aggiorni buona fortuna ;3

02/06/14, ore 23:40

Oddio. Oddio no!!! Ti prego, ti prego il continuo.... Ansia...
Forse sono entrata un pò troppo nella storia xD vorrei non finisse mai il capitolo!!! :)

11/05/14, ore 17:04

Foglietta, sono qui u_u
Ho fatto la ricarica alla chiavetta e ho trovato un po' di tempo <3
Scusami se sparisco e ti rispondo dopo secoli ai messaggi ;; l'uni mi tiene impegnata.
Allora, ti dirò, torno dal MC e da una figura di merda degna di me. Ero seduta sola a mangiare la mia cheesecake -mi sentivo Daehyun...- vicino a me ci stava una coppietta di cinesi davvero carina ** io stavo imprecando al cell perché si era impallato tutto e premevo lo schermo a caso, fino a quando il cell non si sblocca e faccio partire History degli M gridando "Luhan statte zitto!!!!" ... non era nemmeno iniziata che il tizio cinoso si gira di scatto -pensavo cadesse dalla sedia- e mi fissa sconvolto. Disattivo la musica e mi faccio piccolissima perché cazzarola quel coso che mi fissava era inquietante, meno male che la ragazza gli ha detto "smettila la imbarazzi" o una cosa del genere in cinese e quello ha smesso... uh mamma... mai far partire musica asiatica con un cinese vicino.
Ma tutto questo.... essenzialmente... che ti frega a te???

Allora per la seconda volta.
TU NON PUOI FARMI UN SEHUN CHE SE NE VA IN GIRO IGNUDO E GOCCIOLANTE!!!
Seriamente, io e la mia coinquilina credevamo di morire quella sera... è stata una lenta agonia leggere quel pezzetto di capitolo e fidati, capivamo Luhan in una maniera unica... che poi Sehun è il suo bias... Luhan è appena diventato il mio bias negli M -Tao perdonami ;;- e quindi... CAPISCI COSA CI HAI FATTO??????-
No ma poi quanto è stronzetto quel coso che non dsa dire la s? Tutto fighettino, tutto lui, tutto "i'm sexy and i know it..." e Luhan povero cristo che non solo deve sorbirsi le grazie di quel bastardo patentato... deve pure girare casa casa alla ricerca di- DI UN QUALCOSA CHE MI PIACE TANTO.
No senti socia fica. Tu mi vuoi ammazzare? Il cavallo che insegue il micetto??? Perché Yeol adesso è un cavallo?
Io morirò... lo so, me lo sento. Tu mi scrivi di Yeol che pedina Baekhyun e Baekhyun sa tutto... no no no... calmiamoci i bollenti spiriti e vedi di aggiornare subito perché Voglio altre docce. Voglio dumbo e Minù che litigano e sesseggiano -perché sti soprannomi?- voglio tutto.
Vado a buttarmi.
I love love love

10/05/14, ore 17:29

Bellissimo ... Sono sempre più curiosa .. Grazie al cielo almeno tu aggiorni <3 tutte le altre fanfiction che sto seguendo non aggiornano da più di un mese AWWW Comunque il tuo sehun mi fa morire e so già che me lo sogno sta notte .. Povera ne quel tipo mi ha mandato il cervello in pappa .. Alla prossima aggiorna presto :3

07/05/14, ore 13:35

Voglio sapere cosa succede tra Soo e Kai!
E non vedo l'ora di leggere il seguito, ti prego, aggiorna in fretta ~ !

07/05/14, ore 13:15

Ecco qui la patata ranocchiosa(?) Sempre se ero io.
Tu e il mio prof di fisica vi siete messi d'accordo , mi ha chiamato patata oggi x"). Ho incominciato a leggere il capitolo a scuola e ti dico e che stavo per essere scumata più volte , perchè ho una risata incontrollabilmente brutta e acuta... e cia giá fá (dialettale proprio).
Perchè mi vuoi far amare gli Sharks spiegami , mi metti l'ultimate , mi metti il terzo ultimate(che è Sehun e credo che il primo tu lo sappia)Poi non dire che ho i favoritismi v.v ...
Anyway scriviamo sulla storia.
Luhan non fare il finto casto sappiamo che se non fosse che Hunnie crede che tu sei un bambino innocente , che poi secondo me manco lo crede, gli saresti staltato addosso, come avrebbe fatto qualsiasi persona della terra a quella visione divina nuda com asciugamano per coprirsi il minimo, che poi che tenerello Hunnie , ci tiene tanto al suo hyung♡♡.Si proccupa della salute del suo hyung, e vuole restarci la notte ....cioe....restarci la notte ....SEHUN COSA VUOI FARE A LUHAN?! E sopratutto perchè luhan non ha accettato ...ceh p.o un figo della madonna nudo e che vuole state con te LA NOTTE a fare chissá che cosa, solo uno stupido rifiuterebbe.
Chanyeol passione stalking hahahaha potere dell happy virus. Bacon ora avrá una bella presenza in ogni ora, minuto e secondo ....quanto vorrei essere lui ....
Cooooomunque posso definire questa fic la the best , la my favorite. Ti amo così tanto TwT mogliettina mia mi dimostri amore in ogni storia che scrivi e mi arrivano dritte al cuore. Froggie ti ringrazia....pure per le immagini stchfividgcyug che metti.
Ti spupazzo e ti riempio di baci ,come si può amare tanto una persona?! ♡♡♡♡♡♡ te lancio a te questi cuori, ovunque tu sia (?) Ok, non sto bene ;w; la smetto.
Froggie patata(?) Tua ~~
(Recensione modificata il 08/05/2014 - 01:50 pm)

06/05/14, ore 19:36

Saaalve~
Credo di amare le immagini di inizio capitolo, perché perdo sempre relativamente troppo tempo a fissarle.
La HunHan continua a fare passi avanti: perfetto. *Non è capitata una sola volta, nel capitolo, che mal interpretassi i pensieri di Luhan, ovviamente.*
Spero che quei due non litighino appena (se, e quando) la verità verrà a galla, e che non diventino ancora più mafiosi (?).
KyungSoo ubriaco è assurdamente divertente, ed i momenti KaiSoo random hanno il mio pieno assenso.
Passando a Baekhyun, che con convinzione afferma “OH ANDIAMO ti ho detto che volevo solo capire chi era, nessuno ha mai detto che fosse una bella presenza. E POI NON HO TANTO CHIESTO HO FATTO SOLO UNA DOMANDINA.” *certo Baek, sono dalla tua e ti credo* ... cosa farà per allontanare Chanyeol? E lui, intanto, riuscirà a scoprire qualcosa su Baekhyun, che ormai sa d'esser pedinato?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo per scoprirlo!

02/05/14, ore 21:28

Lu ..Luke ... Ma da dove gliè venuto .. Odio che carino ❤️ Altro che alfa :3 ti adoro continua così ~~<3

02/05/14, ore 20:52

ciao piccola foglia finalmente sei.ritornata con questa bellissima history beh che dire con tutte le storie che scrivi sto apposto per tutta la vita haha scherzi a parte aspettavo da un po la continuazione di questa fanfic è troppo wow poi il nostro piccolo cerbiatto che da dolce come un biscotto lo ritroviamo come leader di una gang ma dico io povero sehun haha me lo vuole torturare proprio eh e poi che dire del mil bias il piccolo kai molto ma molto astuto anche se l idea di d.o del tingere i capelli a lulu è stato il top ma ora aspetto la continua per continuare a morire dal ridere come ogni volta che la leggo e la rileggo a presto honey kiss kiss ;)

02/05/14, ore 15:42

Questa storia mi ispira tantissimo!!
Sono proprio curiosa di leggere il seguito e di vedere cosa farà Luhan e cosa invece farà Sehun quando scoprirà che Luke è in realtà Luhan...
Al prossimo capitolo!!
Ciao ciao :)

02/05/14, ore 14:46

Eccomi qui. Allora allora... Luhan, Kyungsoo, Kai, Chen, Xiumin, Baekhyun contro Kris, Tao, Cannolo, Sehun e chissà chi altro.
Mi piace. Mi piace parecchio x°D sì, lo sai perché mi piace parecchio, lo sai x°°°D Ma ne parliamo dopo va u.u
E' strafiga l'idea dei murales che aprono le porte alle "segrete" dei nostri cattivoni u_u 10 punti a Grifondoro!
Mi piace la familiarità che c'è nei Tora, si sente che sono amici e si vogliono bene anche se portano rispetto a Luhan.
I motivi delle loro entrate nelle gang poi ;; cuccioli posso abbracciarvi???
Poi vabbò... mi hai reso Cannolo uno sfigatello e perché ce lo vedo troppo come uno sfigato? Madonna mia... bias, ti amo in fondo. MA, c'è sempre un ma... il richiamo BaekYeolloso anche se di due righe, io l'ho fiutato. Bravo Baek. Sì, è quello alto tre metri. Sì, è il tuo futuro ragazzo. Sì, è il tuo futuro stupratore cioè amore <3
Kyungsoo è geniale. E io ti amo perché Luhan arancione mi piaceva un casino -sono pazza lo so- quindi yeaaah <3 me felice!!!
Poverello però, che deve fare da cavia e agirarsi nelle zone brutte di Busan x°D
Mi è piaciuta un casino l'idea del murales degli Sharks, che inghiotte la città ** bello sì! Poi, l'entrata in scena di Sehun... aaah se un Sehun arrivasse di colpo e mi afferrasse in quel modo... no okay, masochismo e porcaggine andate via.
Luhan però... ho capito che manco lo conosci, però figlio mio... guarda che pezzo di cristiano che c'hai davanti!!! Acchiappalo cazzo! Non perdere tempo a pensare di farti il figo di Busan, che okay che sei figo e ti vedo maschio di recente, ma sempre Lulù la Diva resti. Ora ti fai pure chiamare Luke. Luke la carota.
No basta me ne vado... me ne vado a ridere con Sehun u_u

Ancora una volta, brava tesoro mio <3 il capitolo è figo e travolgente, attenta ad alcuni errori che ti sono sfuggiti >.< per il resto, good job baby <3