Mi barrio no es tu barrio
di LeafMeAlone

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/05/14, ore 14:11

Non ci credi eh? Non ci speravi più eh?
E invece guarda un po' qui chi ti ha lasciato una recensioncina ina ina ? Shììììì proprio io, la tua socia figa <3
Meglio tardi che mai. Lo sai, sono stata impegnata e la linea non c'è stata -_- ma a parte che ti avevo promesso di recensire, lo avrei fatto ugualmente visto che... NUOVA STORIA DI FOGLIA. E sti cazzi che non recensisco.
Allora, già te lo avevo detto in un messaggino che sei migliorata con il GE, ma posso benissimo affermare che hai fatto progressi, molti di più di quanto mi aspettavo. Lo dico seriamente dopo aver -finalmente- letto questo primo capitolo. è lineare, non è noioso, è fluido, ci sono ottime descrizioni che non risultano forzate, i giusti dialoghi, un ambiente curioso e tanti riferimenti fighi che a me personalmente piacciono xD
Tipo Yunho u.u okay, mi è morto il pezzaccio di figo, ma te lo perdono perché finalmente leggo di un Luhan omo, cazzuto, leader, e stra figo. Ne avevamo parlato che di recente Luhan mi sapeva proprio di maschio pornoso x°°°°D non potevi farmelo meglio <3
Curiosa l'entrata in scena di Sehun *-* si vede subito l'attrazione e l'affetto tra i due anche se non si conoscono per niente.
Kris capo degli Sharks ci sta tutto ed era pure ora che il tuo uomo fosse messo in bella vista in una tua storia!
Non mi stanno antipatici comunque, voglio proprio vedere chi sono gli altri che formano la squadra di Kris. Così come i Tora e i Red Crew.
Chicca finale, i messaggi di Kai. Me lo sarei aspettata che Sehun fosse uno squalo piccino xD aaaah sono curiosa!!! Vado a leggere il secondo capitolo <3
Brava fogliolina mia, mi hai tirato su di morale <3
Mi stavo quasi dimenticando!!! L'immagine. Ci hai sclerato per giorni, non potevo non commentarla.
Come al solito amo le immagini che crei e questa è perfetta nonché bellissima in questo contesto **
Grace
(Recensione modificata il 02/05/2014 - 02:14 pm)

02/05/14, ore 12:16

Eccomi di nuovo qui! Questa volta voglio fare come si deve la recensione , come ti avevo giá promesso! Partiamo dall'inizio , la immagine a dir poco figa , come fai a fare immagini così belle insegnami plese, perchè son proprio belli *^* , con quel Jongin Mlmlmlml in gigante , è da dire i Tora hanno un bel simbolo , le tigri son bellissime. Gli sharks hanno un nuovo rampollo che Luhan ha appena conosciuto. Non mi spiego perchè se prima Luhan , Kai , Baekhyun e Kyungsoo erano amici e compagni di squadra perchè adesso dovrebbero averne paura. Mi stai facendo odiare gli Sharks , cioè povero il piccolo Kyungsoo TwT vieni qui fatti consolare da Rana (?). Il contrario per Baekhyun che l'ha fatto senza un motivo logico , solo per entrare in una gang , quasi si sono figo e faccio parte di una gang importante .《“Park? Non è quello alto tre metri con le spalle larghe?” esordì Baekhyun sedendosi di fianco a me. “Cosa c’è, Baek, il bell’aspetto del nemico ti distrae?》Eh si tutti si distrarrebbero con quella colonna di pura fighezza(?) Non sò se esiste il termine ;; . Ho notato che sto pronunciando più volte figo , scusami lo è questa fic quindi mi viene naturale ;--; sorry pls. Kai che è venuto a sapere da Taemin , proprio sempre amici best friend forevah , che poi se è un ex compagno come l'ha fatto a vedere , solo io mi sono immaginata Taemin che gira per le strade e vede che sehun sta con altri tipi su moto gigantesche con sopra disegnato gli squali? Si son pazza TwT. Viva kyungsoo e le tinte , che ha fatto divenire il loro capo una Carota. Almeno gli Sharks non lo potrebbero riconoscere mai , andiamo chi stupido potrebbe tingersi arancione evidenziatore? Luhan losco non è minimamente credibile, ha la faccia troppo da bimbo piccolo. Poi sehun che guardacaso prende proprio Lu .....ke. Luke? Luhan sei serio? LUKE? LUKE SONO TUO PADR- ok la smetto. Quoto Sehun manco io ci vedo Luhan chiamarsi Luke . Molto meglio XiaoLu decisamente. Voglio vedere come continuerá. Questa fic è una genialata la amo , potrebbe se giá non lo è la mia preferita ** continua così amore mio . Comunque sono gelosa u.u sei solo mia moglie. Spero di aver fatto una fic decente (ma non lo sará) spero sia venuta mega lunga perchè só che ti piacciono. Ci vediamo alla prossima. I love you wife! Froggie~~♡

02/05/14, ore 10:16

*Fa capolino*
È là prima volta che recensisco questa storia, nonostante la segua dall'uscita del primo capitolo, ho creato solo ieri un account, ed eccomi qua. *ma mi farò perdonare recensendo tutti i prossimi, come per il Grande EXO.*
Evitando di aggiungere altro, passo alla storia.
Innanzitutto, adoro la trama e la sua originalità; i personaggi altrettanto, per come sono stati fin'ora caratterizzati.
Anche le immagini nei capitoli trovo siano molto belle!
Approvo decisamente Luhan arancione, KyungSoo è un genio. (?)
Chen il troll colpisce: "Cosa c’è, Baek, il bell’aspetto del nemico ti distrae?” mannò, ovviamente no.
Attendo gli sviluppi della HunHan~
Al prossimo capitolo! \('-')

28/04/14, ore 19:37

mi incuriosisce troppo sta storia che figata aspetto la continua ora e il CAZZO finale ci stava proprio ahah rispondo ugualmente in senso buono eh ;) poi bella d'azione ci voleva e come una storia cosi ce lo vedi proprio bene il nostro Lulu come capo di una gang con quell'aria da cattivo

28/04/14, ore 11:48

Tu hai concluso il capitolo con "cazzo!" e io comincio la mia recensione con "cazzo!"! E chi se lo aspettava un inizio così intrigante, in un ambiente malfamato e promiscuo come le bande di Busan? Sarà sicuramente uno spasso leggerla! Poi Lu e Se, stravedo per loro e qui sono già attratti l'uno dall'altro come due calamite! Aspetto il prossimo, a presto!!!

27/04/14, ore 15:19

Tu tesoro mio sei un genio. Voglio il seguito. Lo pretendo capiamoci. Adoro quest'inizio. Sono una patita di storie del genere e ti prego, ti prego scrivi il nuovo capitolo presto

27/04/14, ore 15:05

Quante volte ancore devo dirti che ti amo? Ma quante? Quante volte devo ripeterti che sei un genio ? Che le tue storie sono più belle e più fighe e più tutto(?) ? Che poi prendi il mio punto debole , ovvero la Hunhan. Grazie moglie, grazie tante. L'idea mi piace un botto è STUPENDA. Sehun odia Luhan Xi ma non sá che è colui che l'ha medicato. E sono di gang opposte . Come al solito ti seguirò , ma noooo non voglio che aggiorni tardi TwT sei la mia droga come faccio , mi vuoi male. Alla prossima recenzione mogliettina adorata , continua così che son fiera di te ~~ Tua Froggie ♡♡~

27/04/14, ore 13:15

posso dire che amo l'inizio??? mi ha preso subito la storia! ma tipo che Luhan ce lo vedo un sacco in una gang!! spero aggiornerai presto. baci <3

27/04/14, ore 10:02

Ehila!
Incomincio dicendo che adoro questa storia.(´∀`)

Come inizio tutto questo è veramente interessante, e io non vedo l'ora di leggere il continuo!(・∀・)

E poi già mi hai deliziato con questi accenni di HunHan.

Come non posso amarti! (‘∀’●)♡

Alla prossima.

Un bacio!❤
(Recensione modificata il 27/04/2014 - 02:14 pm)

27/04/14, ore 08:53

bellissima storia ! spero che tu continui al più presto ! gli Sharks non mi piacciono, ma mi posso sbagliare ! io a doro i Tora,poi dopo nei prossimi capitoli si vedra ! CIAOOO ! :)

27/04/14, ore 02:54

Aaah ma allora a te piace tenermi sulle spine!! >.< Tutte le tue HunHan mi incuriosiscono da morire...oddio non vedo l'ora che la continuii!! Chissà come la prenderà Sehun quando scoprirà che il suo "peggior nemico" é colui che gli ha salvato la vita eheheh cosa farà? e.e E poi Luhan..si era ripromesso di uccidere TUTTI i membri degli Sharks cosa farà adesso muhahhaha sto fremendo e.e spero che aggiornerai presto e ovviamente finisce tra le preferite u.u
Bye❤

27/04/14, ore 02:42

Mi ispira già un botto questa storia! la trama è interessante e soprattutto è una HUNHAN *^*
Non vedo l'ora del prossimo capitolo e speri che non tardi ad arrivare ;)
Detto questo ciauuuuu

27/04/14, ore 02:03

Sono forse la prima recensione di tutta la storia!? (a meno che qualcuno non mi preceda nel mentre io scrivo qui... sarebbe demoralizzante essermi illusa)

Prima di tutto, ti seguo già dalle altre storie e quindi adoro assolutamente le tue trame e le tue idee ad esse collegate, il tuo stile di scrittura e ... diamine, tu scrivi della HUNHAN e non posso che volerti già troppo bene! (cuorecuorecuore)

Poi ok, questa fic è anche appunto ROSSA e cioè io mi aspetto grandi cose da te e non è per metterti pressione (ci mancherebbe!), ma io adoro sempre e incondizionatamente tutto ciò che scrivi, quindi non posso che rimanere paziente e attendere :)

Questa storia già mi piace, così intrigante che inizia già con una HunHan inizialmente conflittuale e ... cosa dire, non vedo l'ora di leggere il continuo wooo wooooh (・ิω・ิ)

Scusa per la recensione fatta un po' così, proprio a sentimento ... ma l'ora è quella che è, e non connetto più!

Brava, brava! Alla prossima!
un abbraccione ≧∇≦

ps, so che ci tieni particolarmente e quindi voglio anche dirti quanto apprezzo le immagini che crei e posti a inizio di ogni capitolo ❤
(Recensione modificata il 27/04/2014 - 10:48 am)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]