Love, as if you were a child.
di I Biscotti Inflessibili

31/01/15, ore 22:58

Che fanfiction deliziosa! *-* E' sempre un piacere leggere storie su Thorin in relazione con qualche fanciulla, eh eh, fa fantasticare <3.
Meg è dolcissima, mi sta molto simpatica :) e mi è piaciuta molto la scena in cui medica Thorin, e lui così protettivo nei suoi confronti... è un sogno! *-* Da sposarlo, veramente! *-*
Complimenti per il lessico ;)
Un bacio
Bilbo

19/05/14, ore 14:44

Biscotti Inflessibili...siete fantastici! Anzi fantastiche!!! Vi adoro...perchè parlate del mio Re preferito, perchè adoro Meg e la sua giovane ostinazione, perchè amo da impazzire la loro storia così fuori da ogni schema e perchè avete regalato a Thorin e ai suoi nipoti un futuro di pace e felicità che purtroppo il Maestro ha deciso di negargli...e io sono ancora qui a chiedermi il perchè di questa irreparabile decisione!!! Ad ogni modo...la storia è meravigliosa! E' dolce, piena di tenerezza, di amore vero e incondizionato...perchè Thorin è così: burbero, duro e spigoloso ma capace di amare in maniera rocciosa ed eterna come la Montagna che lui tanto ama! Mi piace molto Meg...è una donna libera da pregiudizi e da paure, segue il suo cuore e non si fa intimorire da obblighi e protocolli di corte...e quando ricuce le ferite del suo Re, mostra tutto l'amore che il suo giovane cuore è capace di provare.
Perdonatemi se non ho commentato i singoli capitoli ma volevo sapere come andava avanti la storia e il mio egoismo ha prevalso...care ragazze, siete meravigliose! Continuate così! Io vi aggiungo tra i preferiti, i seguiti, gli amati, gli indimenticabili e tutto quello che riesco a trovare pur di non perdere l'evoluzione di questa storia!
Emilia