My Heart Won't Let Go Easily
di Obsessed

28/04/14, ore 19:10

Si ma io ti picchio!! ç______________ç
*perchè qui non ci sono le faccine di wa. Ho bisogno di quella chen piange disperatamente*
E' bellissima e l'adoro, ma tutto quest'angst. ç____________ç
Il mio cuoricinooo.
*lancia bacetti*

28/04/14, ore 04:20

Come sempre scrivi cose molto intense, i legami familiari tra i tuoi personaggi sono sempre così densi... wow!
In generale sapevo che in questo prompt ti saresti sentita casa, dato che avevo già letto altro di tuo con Colin, ma è stato bello il fatto che pur scrivendo una daddies, ti sei concentrata più su di loro come coppia, loro due rimangono protagonisti e Colin è più nel ruolo del collante che li riavvicina.
Complimenti <3

Nym

27/04/14, ore 18:24

Premesso che sono una fan accanita di Colin e Dilan, m come non si fa ad amare l'adorabile Smythe-Harwood? Credo siano la famiglia più bella del mondo e la parte finale Thadastian è al dir poco eccezionale *ww*
A domani! :)

27/04/14, ore 17:53

Tu non mi conosci, ma io ti venero come supremo guru delle daddies!Thadastian.
E di Dylan e Colin! Questa è diventata la mia coppia preferita! Li shippo dalla Week Natalizia!
E' meravigliosa. E' così ... aaah, mi mancano le parole.
Thad e Sebastian, innamorati  e con i titpici problemi di una coppia sposata. Mi fanno paura le coppie che non litigano mai, sai?
E Colin, che non s ne sta con le mani in mano e fa rendere conto ai suoi genitori di quanto si amano!
Colin, io farei una cosa: visto che Sebastian è in debito, io ne approfitterei per passare un po' di tempo con Dylan ... da soli ... è solo un consiglio, eh.
E vabbè, i Trunter. Io sono affamata di Trunter.
Non vedo l'ora di leggere le prossime! Besitos

27/04/14, ore 17:23

Io l'avevo già letto ergo sai già cosa ne penso. Mi ha stupita l'utilizzo del prompt, ma per il resto non mi dispiace per nulla. Hunter da quel pizzico di leggerezza che ci vuole, onde evitare un attacco d'ansia (o di pianto) e il muovere anche Trent fa da contraltare al primo e bilancia la drammaticità del tutto.
Un buon lavoro, insomma.
Sam

27/04/14, ore 16:37

colin, capo assoluto delle thadastian shipper <3
Dannazzione, smettetela con tutta questa trunter che mi distrae dalla thadastian e non faccio recensioni sensate!
otttimo lavoro honey (si con 3 t v.v)
meli