Cosa non si fa per soldi
di Mitsuki91

09/04/17, ore 23:02

Recensione premio

Ebbene sappi che non ricordavo affatto questa storia e mi ha sconvolto ancora di più di quando l'avevo letta la prima volta! Ma soprattutto non mi ricordavo che si parlasse della SIGNORA COLE!
Mi hai uccisa.
Ovviamente il genere comico (o delirante, in questo caso) non è il mio preferito, ma le tue storie sono le uniche che leggo sul genere e mi fanno sempre morire dal ridere! Sei troppo brava a descrivere in maniera seria e plausibile qualcosa di così totalmente folle!!!
I pensieri di Tom sul fatto che avrebbe ucciso la Cole mi hanno stesa ahahahah "dannata baldracca"!
Sei troppo brava anche con queste cose! Non a caso sei tra le mie autrici preferite u.u

Un bacio,
Mary

12/08/14, ore 22:43

No ma cioè ahahah non ce la posso fare, già non so recensire di mio se mi metto in testa di scrivere qualcosa di sensato dopo aver letto una cosa del genere sto proprio male xD. Però non potevo andarmene senza lasciarti tutta la mia stima :D
Ad essere seri ho sempre pensato che il fondo di Hogwarts per gli orfani non dovesse essere chissà quanto generoso... Ed effetivamente Tom avrà avuto bisogno di comprarsi che ne so qualche libro extra e altre cose... Proprio un bel modo di arrotondare, sì, sì.
Ho riso come una cretina e ancora adesso ho un sorriso ebete stampato sul viso, nel caso ti interessi xD
Quando ho letto del gin ho pensato subito alla Cole ma finchè non l'ha chiamata proprio lui così non avevo il coraggio di pensare che fosse lei, non so perchè.
E chi se lo toglie dalla testa ora quel povero ragazzo (il futuro Dark Lord, per Salazar!) conciato così?

22/05/14, ore 23:39

E' stato traumatico, ma spassosissimo.

Non sapevo se piangere o ridere ad un certo punto.
Arrivati al perizoma con i lustrini stavo facendo entrambe le cose.

Vi prego delirate più spesso...

27/04/14, ore 17:46

Non ci credo che l'hai fatto, non ci credo che l'hai fatto, non ci credo che l'hai fatto...L'HAI FATTO!!
E' un virus strano quello che gira XDXD siamo state tutte contagiate (io meno di voi, sia chiaro), pur continuando a portare avanti la campagna : "preserviamo la dignità di Tom Riddle", non posso far a meno di rotolarmi dinanzi a tanto fulgido splendor!
XDXD
Anche se io immaginavo stessi scrivendo qualche cosa con la signorina Smith (ahaha) ma la Cole fa più Dom ahah
ecco spiegato perché Tom sceglie per i Mangiamorte una divisa nera, ha sviluppato l'avversione per il rosa e i lustrini (dannati lustrini) in tenera età XDXD
Yaa molestato sessualmente dalla Cole, io pensavo che il peggio che gli potesse capitare fosse essere molestato da me XDXD
è proprio una dannata baldracca >< guardona frustrata

ora passiamo alle cose serie, quanto si prende Tom per questo spettacolino?
ahaha

27/04/14, ore 17:36

Per Salazar... No. Non puoi averlo fatto. Cioè. Una volta eravamo autrici più o meno serie, con un minimo di pseudo-dignità artistica. Ma adesso?

Povero Tommino, piccolo tenerello super cattivone costretto ad usare le scarpe con i tacchi - ed io SO quanto siano scomode - per di più rosa... u.u Povero Tommino piccolo e cattivo. Con un'infanzia del genere, se non diventi un Signore Oscuro e vuoi distruggere il mondo e tutti i Babbani, allora hai problemi.

Adesso, però, sto ridendo come una scema immaginandomi come Tom abbia convinto la Cole a lasciare il disegno del serpentello verde sul perizoma minuscolo e rosa. :D ahahahahahaahh
- ma è piccolo!
- no, Tom, rovina il rosa del perizoma
- ma a me piacciono i serpenti, mi sussurrano cose!
- Tom, quante volte ti ho detto che i serpenti sibilano, non sussurrano! Senti, visto che questo è un gioco e dobbiamo divertirci, se proprio ti fa piacere, metti pure un serpentello, ma almeno aggiungi un po' di glitter, altrimenti rovina l'insieme.
-D'accordo *io questa la uccido, come scompare la traccia, la faccio fuori e uso su di lei tutte le maledizioni che conosco... Uh, si la imperio e le faccio mostrare le chiappe flosce a tutto l'orfanotrofio e la faccio andare in giro con quello stupido boa, che poi trasformo in un boa vero e la faccio mangiare... ecco.. finirà mangiata da uno stupido serpentello verde, e non ci sarà nessun glitter! Muahahahah*
-dicevi Tom?
- Va bene il glitter...