Il lato positivo
di __Minnie

03/05/14, ore 09:51

Ciao __Minnie!
O per la misera... come faccio a commentare questa fan fiction? Non esistono parole giuste, nè sufficientemente profonde da usare per spiegare quanto mi ha colpito e coinvolto, emozionato.
Non sono una sentimentale, e difficilmente una fan fiction mi coinvolge a tal punto da avere il batticuore, eppure la tua fan fiction ha fatto un Miracolo che molte poco hanno fatto: mi ha fatto piangere. Tanto, come una scema, in piena mattina, con l'orrenda sensazione che il Mondo fuori scorresse e io fossi inchiodata sulla sedia. E' stata una sensazione orrenda, e mi è sembrato quasi di sentire l'impotenza di Donghae dentro di me.
Perciò grazie. Grazie di questa fan fiction bellissima e delle emozioni che mi hai regalato. Te ne sarò per sempre grata.
Continua così! :)
Un saluto!

29/04/14, ore 10:27

IO TI ODIO.
TI ODIO DAL PIÙ PROFONDO DEL
MIO CUORE.
No, non è vero.
Mi avevi avvisata e non mi avevi fatto leggere tutta la storia ed ora so perché.
Avrei molte cose da dire su questa oneshot, ma sono priva di forze ed a stento trattengo le lacrime.
Penso che sarà difficile per chiunque, leggendola, non lasciar scivolare le lacrime.
Ti chiedevi se saresti stata in grado di emozionare?
Ebbene, NON DIRLO O PENSARLO MAI PIÙ.
Non so più come fartelo entrare in quella capoccia pacata, ma davvero.
Io sono a conoscenza di quello che hai passato e giuro, che leggendo, ho sentito tutto. Tutto quello che i protagonisti provavano e ciò che tu hai provato in passato e scrivendo questa storia bellissima.
Il mio cuore non ha retto, soprattutto al pensiero di come Donghae riuscisse a trovare Il Lato Positivo nella sua sofferenza. Ma ha realizzato qualcosa di meraviglioso prima di spegnersi. Ha amato ed è stato amato..
Piango, ma fa nulla.
Fa male leggere queste parole e tu sai perché, ma non avrei potuto fare altrimenti.
Grazie dongsaeng. Grazie di aver messo molto di te tra le righe, grazie di aver fatto emozionare me e sicuramente chi tutto leggerà.
La vita è davvero una b..... e che qualcuno riesca a scrivere di certe cose, è un bene.
Io.. vorrei dire molto altro, ma davvero.. Non posso.

Per quanto riguarda la stesura, non ho nulla da commentare. Amo come scrivi e hai focalizzato determinati momenti nel modo migliore.

Ora mi ritiro, ti voglio bene.

È stupenda.

Krys.