S e T
di lavaviva

31/07/15, ore 03:13

bravissima... continua ... e spero che tu possa scrivere di piu' su SHEO ... grazie

03/05/14, ore 01:06

Mi piace! Cercavo una ff su loro due aspettandomi però qualcosa in cui, durante la produzione del primo film, è innamorato di lei mentre lei non se ne accorge... agli inizi della loro relazione insomma... ma la tua idea mi è piaciuta tantissimo! grazie per averla scritta :) del resto loro son shippabili in tutti i modi

30/04/14, ore 14:41

Ciaoooo!
E - caspita! - auguri in ritardo di un giorno!
Pensa che anch'io che vado per i 25 (oddio a scriverlo mi sembra di essere davvero vecchia) me ne sento a malapena 16 ;)
I finali epicamente lieti sono assolutamente i miei preferiti... E poi se ogni tanto non si cambia idea, non si cambia genere, non si prova a cambiare idea la vita è troppo noiosa...
Complimenti per la complessità dei sentimenti che hai descritto e per il finale per niente scontato.

Alla prossima,
Fabiola

29/04/14, ore 21:45

Oddio, sto per piangere. AHAHAHAAHAHAHAH. Comunque, ti faccio i miei più sinceri complimenti per l'atmosfera che hai creato: mi hai fatto sentire le stesse emozioni che prova Shailene, e suppongo che impersonarsi in un personaggio riesce solo a chi legge una storia scritta bene. In effetti, tu hai scritto tutto benissimo e non puoi capire l'ansia che ho provato leggendo la storia. Aggiungo che mi piacerebbe alla follia se questo finale diventasse realtà, ma per ora mi limito a sognarlo o a leggerlo ahahahahahah. Ancora grazie per le emozioni che mi/ci hai dato, e a presto (?)! :)

29/04/14, ore 19:07

Bellissimo autoregalo di compleanno! Ribadisco....bellissima storia...ben studiata e articolata...nella sua semplicità è complessa e dettagliata non banale né stuzzichevole...e questo capitolo e' la ciliegina sulla torta!!! Clap clap!! Gli Sheo che ci hai proposto sono fantastici protagonisti di una lovestory tutta da ridere e da amare. Brava!! E continua cosi...magari perché no con un'altra Sheo story ;)