Can you feel the love, tonight?
di SellyLuna

Ho iniziato a leggere questa storia da poco ma devo dire che mi ha subito appassionato,perchè non la continui?

Ciao! Sono tornata!
AH, AH, AH, AH, AH, AH,!
Ok, ho appena letto questa storia e sto ancora morendo dalle risate. Scusa, lo so che dovrebbe essere triste, ma mi fa ridere troppo la parte in cui Marlene trova Skipper e Julien in una posizione compromettente. Adesso mi calmo però. * fa un lunghissimo respiro* Seriamente però, poverina, non immagino neppure ciò che pensasse che stavano facendo insieme. Solo una cosa: Ma alla fine dov'era la chitarra spagnola? Scommetto che in realtà non era stata veramente rubata. Stavolta hai scritto una situazione veramente imbarazzante. E si, è vero che a tutti possono capitare dei malintesi. Ad esempio, nelle serie tv, lo fanno in continuazione. Infatti magari ci sono due che si baciano, e guarda caso, proprio in quell' istante, chi arriva? La fidanzata o il fidanzato che li scopre. Sembra fatto apposta!
Io: a proposito, tu non hai niente da dire stavolta, Skippy? Skipper: NO COMMENT!!!
Io: aaah, ho capito. Sei ancora imbarazzato per quello che è successo con Julien. Skipper: sta' zitta, tu!
Ah, prima che me ne vada, un'ultima cosa: ti adoro,scrivine altre come questa, così finalmente Skipper non mi romperà più.
Ciaooooo ;)