Diciannove anni d'attesa per altri cento di guai - Hogwarts, ancora una volta
di fanny_slytherin

10/05/14, ore 22:46

Ciao, mi piace la storia molto carina x essere all'inizio. Complimenti scritta in modo apprezzabile anche se ti consiglierei di fare capitoli più lunghi. Comunque la storia é bella e va dritto tra le seguite. Quando potrò recensito i capitoli seguenti non t prometto nnt pero purtroppo XK in ho molto tempo
OK ciao.
Rosa d vetro

02/05/14, ore 17:15

Ciao! Non so se ti ricordi di me, è passato quasi un anno da quando ci siamo "conosciute" su Efp... comunque sono davvero contenta che hai ripreso in mano questa storia, è molto promettente ^^
Forse speravo in un capitolo un pochino più lungo ma stuzzica comunque la mia curiosità. E poi io AMO la nuova generazione e qualsiasi storia ambientata in questo contesto che abbia qualcosa di misterioso e non sia il classico teen drama.
Spero che tu abbia intenzione di continuarla, scrivi molto bene <3
A presto,
Evelyne.

30/04/14, ore 18:13

Ciao Francy (posso chiamarti così?), come promesso sono corsa a leggere questo capitolo.
I personaggi, nel modo in cui li hai descritti, mi sono piaciuti molto, specialmente Albus perchè ricorda anche se in modo differente la curiosità e lo stupore che provò suo padre Harry sia la prima che le successive volte in cui gli capitò di parlare con il vecchio e brillante preside.
Non ho riscontrato errori grammaticali o di altro genere e nonostante si trattasse di un breve tratto di storia sei riuscita a renderlo ugualmente scorrevole.
Solo un piccolo ed insignificante accorgimento, nella seconda riga ha scritto Albu invece di Albus ;)
In conclusione questo capitolo mi è piaciuto tanto, spero di leggere presto altri capitoli di questa long che mi incuriosisce ogni volta di più.
Un abbraccio, Fede.

30/04/14, ore 17:30

la ff per il momento mi piace molto e devo dire che sono molto curiosa di sapere quale sarà il pensiero che Scorpius vuole fare vedere a albus. posta presto

30/04/14, ore 16:39

Bhe...per iniziare ciao =) mi sono iscritta da poco e questa é una delle prime fanfiction che leggo e di solito non so come commentare, ma siccome mi piacerebbe che continuassi la storia ho deciso di scrivere questa recensione ;) mi piace molto la coppia lily/scorpius e le storie sulla nuova generazione in generale. Però non puoi aggiornare dopo così tanto tempo pleaaaaase! Insomma mi é piaciuto cio che hai scritto e volevo incoraggiarti per farti continuare... sono curiosissima per quanto riguarda il pensatoio! ciaociao, a presto (spero)

30/04/14, ore 16:31

Ne farai altri?? Quando?? Vabbe ti lascio pensare, scrivere e fantasticare, so che non è facile! <3
-Luna