Troppi Abbracci Rischiano Di Innervosire Sexy
di roxy_xyz

11/05/14, ore 21:53

Ciaoooo!! Arrivederci Martha! sinceramente non mi è mai piaciuta molto, amavo Rose e l'amo tutt'ora, ma col senno di poi, mi è sempre dispiaciuto un po' per lei. Dolce, gentile e valorosa come ogni Compagna degna di essere chiamata tale, ma tristemente non ricambiata dal nostro Ten. Certo, come si fa a non innamorarsi di uno come il Dottore?! o.o Adoro il tuo modo di far esprimere Sexy! Non vedo l'ora di leggere il ritorno della meravigliosa Donna!!! Un bacio

03/05/14, ore 15:42

Ma tu sei un amooore! <3 Non si fa, anche perché a vedere queste cose quando ci si appresta a lasciare un commentino, pur idiota come sarà, si rischia di far venire un infarto alla gente!
Ma parliamo di Martha Jones, come è giusto che sia! Martha, "the woman who walked the Earth", solamente?
Il suo addio è il più giusto di tutta la nuova serie di Doctor Who, proprio perché, paradossalmente, l'intera sua avventura col Dottore di giusto non aveva nulla. E' come se il suo arco fosse stato determinato da un solo unico fatto: Martha Jones non è Rose Tyler.
Mi piace tantissimo come, in questa drabble, rendi chiaro come il sole il semplicissimo - anche se ingiusto - motivo per cui il Dottore si comporta con Martha così come fa: "Non potevi permettere a nessun altro di entrare nella tua vita, sconvolgendola come aveva fatto Rose, e di sfuggirti come sabbia tra le dita. I tuoi due cuori non avrebbero potuto sopportare un’altra crepa". Il Dottore cerca di proteggersi, come biasimarlo? Ma se ergendo mura e cancelli spinati si finisce per ferire chi cerca di avvicinarsi alla propria fortezza?

03/05/14, ore 14:52

e anche Martha lascia il nostro Dottore.
certo, lui l'aveva capito subito che era innamorata di lui.
lo sapeva fin dall'inizio, da quando l'ha baciata.
eppure nutriva ancora una speranza che lei avrebbe continuato a seguirlo, anche se non ricambiata.
è dura essere soli e il Dottore non può sopportarlo.
a presto:)

02/05/14, ore 22:09

Povero, piccolo, "fragile e umano" Ten!
Come ormai saprai uno degli aspetti che più mi piace di Ten è il suo essere così umano e le tue drabble mettono sempre in evidenza questo suo lato. I pensieri della tua Tardis sono spesso uguali ai miei, e questo rende la tua raccolta una delle mie letture (di fanfiction) preferite. Non aggiungo altro.
Non vedo l'ora di leggere di Donna!
Alla prossima.
(Recensione modificata il 08/05/2014 - 12:33 am)