Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: roxy_xyz    30/04/2014    4 recensioni
Siete pronti a conoscere i pensieri della macchina del Tempo più sexy di sempre?
Siete pronti a guardare Rose e il Dottore attraverso gli occhi della TARDIS?
Bene! Mettetevi comodi e non fatela innervosire...
|Raccolta di Drabble|TARDIS PoV|Rose/Doctor|
Genere: Angst, Commedia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doctor - 10, Doctor - 10 (human), Doctor - 9, Rose Tyler, TARDIS
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



XXIV

 

XXIV

 

 

 

Sapevi benissimo che non avrebbe più viaggiato con te, eppure non la smettevi di parlare, elencando paesi in cui avresti voluto portarla e che non avrebbe mai visitato. Oh, sì! Sapevi che saresti rimasto solo. Solo con me. Non era poi così male, no?

Non potevi permettere a nessun altro di entrare nella tua vita, sconvolgendola come aveva fatto Rose, e di sfuggirti come sabbia tra le dita.

I tuoi due cuori non avrebbero potuto sopportare un’altra crepa, e io non avrei potuto sopportare di vederti così fragile e umano.

Basta un alito di vento, e tu, Dottore, cadresti come un castello di carta.

 [103 words]

 

 

 

 

 

NdA: Goodbye, Martha! Ultima drabble con lei, e dalla prossima Donna Noble. Manca veramente pochissimo al ritorno di Rose e sono già elettrizzata! Non vedo l’ora di leggere le vostre reazioni e commenti quanto arriverà il momento.

Infine, consiglio vivamente questa oneshot, è davvero stupenda: Buona vita, Clara Oswald di Jaybree.
Ci leggiamo la prossima settimana, carissimi. Buon ponte!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: roxy_xyz