Il bello e la Bestia
di bethrandall

02/09/14, ore 19:18

B-E-L-L-I-S-S-I-M-O!
CACCHIAROLA AGGIORNA PRESTO!

Rekla che prende il posto di Gastone e Forra xD no sei un genio! Questo capitolo è spettacolare!
Come al solito ti consiglio di leggerlo giusto due, tre volte in più, così uscirà ancora più scorrevole!

Aggiorna presto, grazie *^*

11/05/14, ore 13:20

Wow!!! Quindi Gaston è Rekla! Figoso!!! XD :) ottima idea! ;)
Non vedevo l'ora che aggiornassi! La tua fanfiction è carinissima! Poi le interruzzioni di Amina e Kalth sono piuttosto dolciose!!!! <3 :3 Adoro la tua storia! Complimenti! :)
Bacioni! ;)

03/05/14, ore 12:44

Cuao:)
Scusa il ritardo^^"
Che bello...c'è Rekla XD
e filli *-*
Oh...allora "Gaston" è Rekla e...oddio...ho un brutto presentimento...Rekla+Bestia=lacrime mie :'( spero di no...
Bacio:)

02/05/14, ore 21:46

Ok scusami se recensisco sempre in ritardo ma anche a me il tempo è nemico (ormai ci ha preso il vizio -.-)
Comunque, non sai quanto mi ha reso felice vedere Rekla nel ruolo di Gaston. É un ruolo che le calza a pennello! :D (sto ancora ridendo pensando a Learco che le fa i complimenti per svignarsela XD
Anche il ruolo del leccapiedi numero 1 di Gaston (non mi ricordo il nome) sta benissimo a Filla. Sarà perchè li ho odiati entrambi? (di quel che vuoi, ma io odio Filla e penso che lui e Rekla siano una coppia pessima)
Spero di leggere presto il prossimo capitolo
Baci
Magicadark007

02/05/14, ore 15:09

ok è deciso. il personaggio migliore è mastro Forra. Sono crepata dal ridere :'D
comunque, capitolo bellissimo, adoro Rekla nei panni di principale villain u.u aggiorna presto sennò ti sequestro i frustini D: