Io sono Hans, un semplice personaggio di un film d'animazione
di hera85

Buonasera!
Mi dispiace terribilmente di aver messo la bandierina neutra perché in realtà la tua storia mi è piaciuta moltissimo: l'idea che vi è alla base è del tutto geniale!
Tuttavia ci sono due errori che non possono passare inosservati. Ti consiglio di correggerli in modo tale da rendere giustizia a un'idea così carina e originale.
Errore n° 1: nella frase "Mi sono immedesimato e ho fatto finta di avere dodici fratelli con caratteri diversi... Mamma mia!" hai inserito una maiuscola dopo i tre puntini di sospensione; in realtà sarebbe più corretta una minuscola.
Errore n° 2: la frase "Spero solo che in futuro mi diano parti più vicine al mio modo di essere, ovvero: tranquillo, pacato e soprattutto BUONO ma nel vero senso della parola!" è stata quella che mi ha convinta a mettere la bandierina neutra. Fa sfigurare una storia in cui ogni frase è corretta grammaticalmente, legandosi all'altra creando la scorrevolezza e piacevolezza che cerco nelle drabbles. La correggerei in: "Spero solo che in futuro mi diano parti più vicine al mio modo di essere: tranquillo, pacato, buono." Capisco che tu volessi sottolineare "buono" in quanto parola chiave del racconto. Usare il caps lock, però, non è il modo giusto: potresti metterla in corsivo.

Nella speranza di vedere delle correzioni,
theocean