Il bacio proibito
di _Terens

06/05/14, ore 17:59

Buon pomeriggio carissima Terens,
Eccomi qui e questa volta sono stupita anche io, sono la prima a recensire. Non che sia una gara a chi fa prima, assolutamente, ma la considero un mia piccola vittoria personale contro il ritardo, ahaha. Ok, sono strana vero?
Non sai quanto sono contenta – come ogni volta del resto – che tu abbia aggiornato. Avevo notato il capitolo due/tre giorni fa, solo che ero a scuola e ho dovuto chiudere internet o altrimenti mi sarei persa la lezione e in questo periodo voglio rimanere concentrata – siccome presto comincerò lo stage. Be' sta di fatto che mi sono fiondata a casa e dopo essermi riposata ho letto la storia, ed ora eccomi qua a farti sapere la mia.
Hai iniziato il capitolo con un Raphael “investigatore” e diciamocelo, ottiene sempre quello che vuole. Povera Ester, i suoi pensieri sono in bella mostra e tanto per cambiare viene anche presa in giro. Raphael mi fa ridere, non mi è per niente antipatico ma capisco benissimo anche la nostra protagonista!
Ed eccolo finalmente il nostro Alex, o forse solo tuo visto che è di tua invenzione. Ho sperato davvero tanto di leggere qualcosa in più sul legame – se così vogliamo chiamarlo – fra il bell'angioletto ed Ester. Il fato è stato, secondo me, abbastanza crudele. Insomma entrambi hanno una missione, entrambi si cercano – anche se in questo momento quello che presta più attenzioni al proprio opposto è Alex – ma entrambi dovranno combattersi per portare a termine il proprio “lavoro”? Wow! ♥
Ah, quasi dimenticavo: il trailer. Bellissimo, fantastico, non riuscirei a fare uno cosa simile – credimi! Be' direi che ti ho detto tutto quello che mi frullava per la mente e prima di lasciarti ti informo che la storia è finita tra le seguite e una volta terminata finirà nelle ricordate.

Un abbraccio
Helen Ward