Smile! - tutto può succedere
di MaryMatrix

16/03/11, ore 22:39

per me è la prima storia che recensisco. Molto bella...avventuriera, da 007 xD Complimenti :D Magari fossi io quella Giulia..anche se mi chiamo anchio Giulia xD Continua così!!

20/07/10, ore 10:50

Questa è la prima fanfiction che leggo, e devo dire che è molto carina...:) Sarà che mi riconosco un po nel personaggio della protagonista , sarà che la storia è resa molto bene e che questo racconto è un po quello che vorrei mi succedesse un sabato pomeriggio...:) Continua a scrivere, un bacio!:)

07/12/09, ore 23:58

O MIO DIO... Sei un mitoooooooooo, un geniooooo.. Sn arrivata un po' trpp tardii..ho appena letto.. ma nn so ke dire..il mio sogno.. i miei attori preferitii JOHNNY(in assolutoo <3 <3 ) Poii Brad e Angelinaa (Manca solo Will Smith x me XDXD).. Sn senza parole.. nn so cm speigarmi.. *-* waaaaaaaaa sii sii!! COMPLIMENTIII!!!
JOHNNY a vitaaa <3
Ti ammiroo =)

17/12/08, ore 15:24

Che bello :) è tutto così... BELLO, cavolo XD Non sono una fan di Brad e Angelina (di Johnny si *___*) ma mi è piaciuta molto questa scena d'azione!!! :) Complimenti^^

30/07/08, ore 23:11

bellissimo anche il secondo capitolo!!!!ho invidiato tantissimo la ragazza quando brad l'ha baciata!!

30/07/08, ore 23:01

molto simpatica come introduzione!!!

25/07/08, ore 15:49

ciao!! beh che dire? fantasiosa ma bella! insomma, non capita tutti i giorni di leggere una storia così..per quanto possa essere "strana" (non in senso negativo, sia ben chiaro) ha quel qualcosa che attira la mia curiosità, è molto particolare, sono senza parole.. posso solo dirti che mi piace un sacco! mi raccomando aggiorna prestissimo perchè questa storia mi ha proprio incuriosito e affascinato! complimenti! veramente bella! ci sentiamo al prossimo capitolo XD (NON TI LIBERERAI FACILMENTE DI ME!!) ciao ciao

23/07/08, ore 12:54

Non minimizzare cara Giulia, tutti i sogni hanno un senso..logico o illogico che sia. Basta solo saperlo cogliere! Un bacio