Like a Gunshot
di Elenwen

26/07/14, ore 13:59

Ciao! Finalmente sono arrivata all'ultimo capitolo ;)
Davvero molto carino e scritto bene. Ammiro molto Jenna per la sua intelligenza e spero che riuscirà a risolvere questo mistero. Aggiorna presto.

26/07/14, ore 12:27

Ciao dolcezza! Anche questo è un capitolo fantastico. Scrivi molto, ma molto bene e le descrizioni sono fantastiche. Il poliziotto mi sembra un imbecille, come si può arrestare una persona senza prove? Ma per fortuna c'era il nostro adorato Sherlock.

26/07/14, ore 11:44

Ciao. Ho letteralmente divorato il capitolo. Sinceramente speravo che Jenna sarebbe rimasta con Sherlock e John, ma avrà i suoi motivi per andarsene.

26/07/14, ore 11:33

Hey. Penso che con questo capitolo hai superato te stessa, molto bello. Ho solo una domanda per te, come faceva l'acerrimo nemico di Sherlock ad avere il cellulare dell'ex-ragazzo di Jenna? Perché non mi è ben chiaro.
Ciao e alla prossima Xx

26/07/14, ore 11:15

Ciao! Scusa per il ritardo ma ultimamente è così. Trovo il capitolo molto interessante e curioso, ora se permetti vado al prossimo capitolo ;)

26/07/14, ore 10:15

hey, sono @lanasmonkey di twitter!
scusa se ci ho messo tanto, ma ho letto tutti i capitoli! Ricordavo di essere già passata qualche tempo fa e così mi sono decisa a leggere per bene e devo dirti che amo questa storia! Seguo Sherlock, la serie tv, e mi piace tantissimo come hai ripreso perfettamente le personalità di ogni personaggio, scrivi molto bene e tranne a parecchi errori di battitura non ho nulla da farti notare perchè scrivi molto bene!
Questa finisce nelle seguite! Aggiorna presto, sono curiosa!

baci

23/07/14, ore 10:23

Mi piace questo diario, chi di noi non ha un diario su cui scrivere. Mi diverte molto la penultima riga in cui Jenna dice di esser paranoica e monotona. :)

23/07/14, ore 10:15

Ripeto le descrizioni sono fatte benissimo, sono curiosa di leggere come andrà a finire.

23/07/14, ore 10:05

Mi piace, le descrizioni sono fatte molto bene. Ora vado a leggere il prossimo capitolo :)

22/07/14, ore 21:53

Ciao! Sono @Booksavemylife di Twitter. Scrivi bene e ho trovato la lettura piacevole e scorrevole. La storia è carina e ti devo confessare che è la prima che leggo di questo genere.

22/07/14, ore 16:47

Ciao, sono @penavegasarmy di twitter
Come scrivi mi piace molto anche se non riesco a capire cosa ci sia che no vada con i dialoghi, non so sono strani, come se fossero surreali. C'è qualche errore di battitura ma nel complesso il linguaggio è perfetto, un italiano molto corretto, trama intrigante e storia scorrevole.
-Sara

22/07/14, ore 10:46

Ciao bellezza,
Sono tornata a recensire! ahaha
Che dire la storia prendere sempre più forma e mi piace, nonostante non segua la serie, mi sento parte della storia ed è dovuto al tuo modo di scrivere. Sai far entrare bene il lettore nella storia e le descrizioni sono ben fatte. Il lessico è ampio ma semplice al tempo stesso.
Complimenti davvero!
El.

21/07/14, ore 17:20

AHAAHAH FANTASTICOOOO!
senti maaa quando aggiorni di nuovo?
Mi fanno rotolare Jenna e Sherlock e non vedo l'ora che arrivi Moriarty...perché arriva vero?
a presto!

21/07/14, ore 16:57

WEEEEEEEEEEEEEEEE
hahaha
visto che prima o poi arrivo anche io??
bene,per fortuna ero indietro con la lettura!così ho altri 4 capitoli da leggere tutto d'un fiato! Se fossi stata a pari non so come avrei fatto ad aspettare u.ù
Brava moglie,scrivi bene!

19/07/14, ore 16:25

Fantastico vedere quei due al lavoro insieme.
Chissà cosa combineranno, aspetto il prossimo.
Un bacio!